Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 244

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Si si lo so che non supporta il passtrough ma volevo sapere se riproduceva l'audio.
    Comunque grazie della risposta, lo saprò domani quando mi arriverà il bd 4k di oppenheimer nel caso non ,funzionasse lo rimanderò indietro, ma sarebbe veramente una scocciatura perché la maggior parte dei bd non sarebbe riproducibile.

Quindi secondo te come fun..........[CUT]
    Non ho idea dei settaggi possibili su PS5, spiace
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Aggiornamento: oggi ho provato su ps5 un BR 1080p (ready player one) che ho a casa ed ho visto che per l italiano adotta un dts-ma hd. Ebbene riproduce l audio dalle casse del TV, quindi in qualche modo si sente, anche se non so il perché. Vi è modo di vedere su samsung che codifica si riproduce? Perché da ps5 mi da dts-ma hd 5.1 che non è possibile in quanto samsung non legge quel formato.

TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

E che ti avevo detto?

Io non ho la PS5 e le tracce DTS le sento tranquillamente.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Qualcuno usa la tv per cloud gaming?
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

L’ho usato con GeForce Now per far giocare i miei figli a “It Takes Two”. Funziona molto bene. Ho utilizzato due controller della XBox.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

ah perfetto grazie
    ho letto però dei rischi di burn in, mi sa che cercherò di non usare questa TV per giocare, mi tengo l'altra a questo scopo :-(
    mi sono troppo innamorato di questa TV, non vorrei veramente si rovinasse...su reddit un tizio ha burn in dopo 5700 ore circa che nel mio caso significherebbe meno di 2 anni
    Configurazione attuale:
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

Dipende sempre dall'utilizzo. Finora, con visione mista (principalmente VOD e BD, ma anche Nintendo Switch e Digitale terrestre) tutto ok. Gran bel TV, decisamente.

mi rimarrà sempre il dubbio se era meglio prendere LG C3...li ho trovati ad esattamente lo stesso prezzo
    Mi ha attirato la maggiore luminosità del Samsung, almeno sulla carta.
    Devo dire che la luminosità è pazzesca, per me quasi eccessiva. Non penso si debba aumentarla ancora sui nuovi modelli.
    Configurazione attuale:

Bisogna arrivare a 10.000 nits, la strada è lunga. Ma la luminosità media necessaria è abbondantemente stata raggiunta. Secondo me hai fatto la scelta giusta.

Salve,
    sul mio nuovo s90c quando cerco di installare una nuova app dalla sezione MEDIA - APP non me la fa installare mi riporta questo errore da ormai 3/4 giorni:

"il server è in manutenzione, riprovare più tardi (1144104)"

Ho controllato l'aggiornamento il tv è aggiornato, le altre app già presenti (netflix, prime video ecc) funzionano quindi connessione a internet ok.

Che cosa può essere? vi è capitato anche a voi?

Che versione di firmware ha il TV? L'ultima è la 1310. Te lo chiedo perché leggendo in giro, molti col tuo stesso problema hanno risolto aggiornando il fw tramite USB.

Citazione Originariamente scritto da Spawnasonic Visualizza messaggio
    Che versione di firmware ha il TV? L'ultima è la 1310. Te lo chiedo perché leggendo in giro, molti col tuo stesso problema hanno risolto aggiornando il fw tramite USB.
    Controllo,
    cmq ho risolto ieri sera staccando cavo alimentazione e cavo rete, e riaccendendo dopo qualche minuto.

Arrivato ieri e non ho avuto tempo di giocarci troppo, condivido solo le prime impressioni a caldo:
    - tizen con lo smart remote sono di una complicazione incredibile, ancora non ho scoperto come posso lanciare almeno la guida TV se non avessi avuto per fortuna un vecchio telecomando completo
    - il pannello non presenta verticale banding ma quanto a uniformità alle basse ire lascia a desiderare. Tutto questo miglioramento rispetto al woled non lo vedo, spero migliori con l'uso
    - la mia preoccupazione di qualità di assemblaggio scarsa si è rilevata infondata. Pannello dritto e bello da vedere
    - in filmaker mode gli incarnati a basse luci mi sembrano troppo carichi ma devo capire meglio
    - in generale mi sembra comunque un ottimo TV, nulla di eccezionale rispetto al Panasonic gz950 . Per il prezzo pagato non mi sono pentito

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Arrivato ieri e non ho avuto tempo di giocarci troppo, condivido solo le prime impressioni a caldo
    quanto lo hai pagato se posso chiedere ?
    a me lo smart remote piace un sacco, ma uso solo streaming e Blu ray quindi non faccio testo...
    Configurazione attuale:

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •