Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 245

Hai letto questo thread? Con 15 lunghi messaggi? E' già indicato ... basta leggere.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Hai letto questo thread? Con 15 lunghi messaggi? E' già indicato ... basta leggere.
    Premesso che ho avevo già visto i collegamenti, La mia domanda è specifica su partite di calcio e tennis........non mi sembra di aver visto l'argomento approfondito nel dettaglio.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Ciao. Non gioco, però mi pare di aver capito che per via della one Connect box, non si riesce ad arrivare ai 144 Hz e quindi per i videogiocatori dovrebbe essere meglio s90. s95 monta un pannello migliore di seconda generazione che raggiunge luminosità più elevate e di conseguenza impatto visivo migliore. One Connect box oltre ad essere un vantaggi..........[CUT]
    scusate, io credevo che tra i due il pannello fosse lo stesso?

Ormai, credo siano tutti di seconda generazione.

Problemi con collegamento a PC

Buongiorno a tutti, sono un felice possessore dell' S95C 55" da poco meno di un mese.
    Ho notato però che quando è collegato via HDMI al PC, si sentono su Windows, a cadenza regolare, dei suoni di notifica e dei rallentamenti, tipici di quando viene effettuata la connessione via cavo. Ho pure cronometrato e questo avviene ogni 4'.23" poi dopo 37" e poi di nuovo da capo dopo 4'.23" e via così. Questo avviene anche impostando la TV come disattivata da Windows, ma in misura minore. Ho provato a vedere se era un problema di Windows, ma con la vecchia TV non lo faceva ed inoltre, tenendo collegato solo il proiettore, non succede. È come se la TV avesse una impostazione che, ad intervalli regolari, manda un segnale di connessione al PC. Ho provato a smanettare e proverò ancora, ma ero curioso di sapere se pure voi avete riscontrato questa cosa. Grazie, Claudio.

Buongiorno
    65s95c messa in funzione.......sinceramente sono molto preoccupato. Venendo da pana Fz800, le immagini sembrano essere "pompate", meno naturali. Canali calcio e tennis su sky non appaganti, facendo sempre riferimento al mio vecchio tv😭 .
    Ho provato a mod le impostazioni con quelle suggerite nel link della pagina precedente ma non mi convincono.
    Avete qualche suggerimento???

Sinceramente no. Se non sei soddisfatto, cambia TV. Ma non saprei cosa suggerirti se già l’immagine del Samsung ti sembra pompata.

Buongiorno a tutti, ordinato il 77 S95C, in attesa che arrivi mi preparo leggendo i vostri commenti, a presto per qualche consiglio e buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da cpfabio Visualizza messaggio
    Buongiorno
    65s95c messa in funzione.......sinceramente sono molto preoccupato. Venendo da pana Fz800, le immagini sembrano essere "pompate", meno naturali. Canali calcio e tennis su sky non appaganti, facendo sempre riferimento al mio vecchio tv😭 .
    Ho provato a mod le impostazioni con quelle suggerite nel link della pagina prec..........[CUT]
    Forse perché si doveva assestare, cmq sbattendoci e giocando con i settaggi, la situazione è molto migliorata sia con dtt che su sky.
    Calcio e tennis, secondo me ci sarà qualche setup che fa fare il salto di qualità....continuo a smanettare.
    Non ho capito come impostare i segunti settaggi relativi ai colori:
    "Rosso R 49 G 70 B 36
    Verde R 69 G 50 B 41
    Blue R 60 G 61 B 82"
    Per ogni colore, c'è solo un valore, non 3. Come si modificano?

Inoltre è possibile personalizzare i 4 tasti assegnati alle app preimpostate (netflix, prime, disney e samsungtv), per esempio assegnando le 4 uscite hdmi?

Altra cosa non stanno funzionando più le funzioni volcali dell'ecodot collegato, sapete come riattivarle?

La visione dei film è spettacolare da qualsiasi fonte👍👍👍, peccato per il telecomando senza tastierino numerico e senza la possibilita di scegliere gli ingressi direttamente senza andare nella home.

Ciao Fabio. Riguardo al primo quesito, quando sei su rosso con il valore numerico che vedi , clicca tasto centrale/ok così entri nei sottomenu’ e vari i parametri R G B. stessa cosa con la riga del green e del blu.
    Secondo e terzo quesito passo, non saprei.
    Riguardo al telecomando ti capisco ma per me’ e’ stata questione di abitudine, per me’ studiato bene poi il peso di pochi grammi, la piccolezza e la ricarica con la luce sono impreziosimenti. Non ho mai avuto la necessità di collegarlo ad una presa di corrente tramite cavo.

Citazione Originariamente scritto da cpfabio Visualizza messaggio
    peccato per il telecomando senza tastierino numerico e senza la possibilita di scegliere gli ingressi direttamente senza andare nella home.
    Si può fare, leggi il manuale del telecomando.

Qualcuno sa dirmi se collegando un hard disk ne richiede la formattazione o lo accetta senza problemi?

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Ciao Fabio. Riguardo al primo quesito, quando sei su rosso con il valore numerico che vedi , clicca tasto centrale/ok così entri nei sottomenu’ e vari i parametri R G B. stessa cosa con la riga del green e del blu.
    Secondo e terzo quesito passo, non saprei.
    Riguardo al telecomando ti capisco ma per me’ e’ stata questione di abitud..........[CUT]
    Grazie👍👍

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Si può fare, leggi il manuale del telecomando.
    Non è proprio una soluzione rapida per passare da tv ad hdmi e viceversa.....l'ideale sarebbe dedicare un tasto delle app rapide tipo il tasto AV .....ma credo non si possa fare!

Io non conosco nulla di più rapido di schiacciare un tasto e poi selezionare l’ingresso. Forse il pensiero

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •