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Risultati da 586 a 600 di 705
Discussione: Panasonic Serie HZ1000 - HZ1500 - HZ2000 55" 65"
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21-04-2022, 10:42 #586
Grazie solo ora ho letto il messaggio ed anche a me in chat hanno detto di scrivere allo stesso indirizzo email che ti hanno comunicato.
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
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28-04-2022, 18:32 #587
Anch'io voglio estendere la mia che scade a metà giugno, avrei dovuto farla entro metà aprile ma è da fine marzo che lo shop di Panasonic ( unico posto dove poter estendere la garanzia ufficiale di mamma Pana) è out. Già contattati diverse volte sia via chat, telefonicamente e mail...proprio oggi mi hanno risposto via mail che nel mese di giugno riaprono lo shop, e che troveranno una soluzione per il disguido ( da loro causato, aggiungo).
Sperem.
P.S.
Qualcuno ha salvato il file di Panasonic delle condizioni di estensione garanzia ( durata, prezzo, condizioni, ecc. )?
Attualmente non riesco a riprenderlo onlineUltima modifica di populus; 28-04-2022 alle 18:35
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28-05-2022, 12:24 #588
Ho un problema con il mio televisore: ho cambiato sinto amplificatore, ho preso un Denon Avr X1600H.
Ho collegato il Denon alla porta EArc del tv, e tutte le sorgenti collegate al Denon si sentono perfettamente (Apple TV, PS5 e lettore BR).
Non sento invece nessun suono dal televisore stesso, quando uso ad esempio le sue applicazioni.
Ho cercato più volte qualche impostazione particolare nel menu del televisore, e l'unica voce che ho trovato permette di disattivare EArc. Ho quindi provato "off" ma il problema permane.
C'è altro che devo cercare?
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28-05-2022, 18:29 #589
Hai usato anche sull amplificatore l’uscita hdmi con earc? Il cavo è idoneo a 4K etc? Quando guardi le app sul tv selezioni l’ingresso corretto sull amplificatore?
So che son domande banali ma bisogna cominciare da quelleOled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
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28-05-2022, 20:37 #590
Si per tutte le domande, tranne l'ultima... È necessario cambiare ingresso? È collegato nella porta Earc, e le app sono "dentro" al tv, darei quindi per scontato che l'ingresso sia quello giusto.
Comunque farò delle prove, è comunque una possibilità che non voglio escludere
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29-05-2022, 08:50 #591
Ovviamente sull amplificatore devi selezionare la sorgente!
Anche io ho un denon e sul mio il tasto e “tv audio”, se non li hanno rivoluzionati sarà quello anche per teOled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
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29-05-2022, 12:11 #592
Niente da fare, audio comunque assente.
Non è un grosso problema utilizzando la Apple TV per le varie app, però era utile capire se fosse un problema del sinto o del TV, intanto che ho la garanzia per entrambi
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29-05-2022, 12:21 #593
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hai abilitato il cec sia tv che sinto ?
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29-05-2022, 12:34 #594
A questo punto puoi passare a controllare che in menù > audio alla voce “selezione altoparlanti” una volta acceso l’amplificatore e messo l'ingresso tv audio venga commutato da “tv” a “home cinema”
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
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03-06-2022, 18:48 #595
Risolto semplicemente invertendo i cavi HDMI.
Mistero
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04-06-2022, 15:12 #596
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Questa poi ....
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16-06-2022, 11:46 #597
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28-06-2022, 09:43 #598
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purtroppo no, il tempo dell'attesa e la speranza che mettano apposto il sito è finito, mando una mail a quell'inidirizzio e vediamo
Edit
Ed ecco la risposta di Panasonic
"Unfortunately there are currently no plans to re-activate the sale of the extended 3 -year warranty for TVs.
We are very sorry for any inconvenience caused."Ultima modifica di turulli; 28-06-2022 alle 15:16
TV: 65HZ1000
HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000
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07-07-2022, 10:43 #599
Solo ora leggo il tuo commento turulli ed è praticamente ciò che mi hanno detto poco fa in chat un'operatore dell'assistenza e cito:
"Panasonic al momento non ha piu' la vendita di estensioni e non abbiamo informazioni di quando torneranno disponibili"
Bene mi attacco al tram in quanto volevo fare l'estensione per i miei GZ1000 e JZ15000Ultima modifica di Ferrara89; 07-07-2022 alle 10:44
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
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07-07-2022, 18:06 #600
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va a capire il perchè, credo sia una di quelle cose che possono portare solo guadagni
TV: 65HZ1000
HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
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