Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 47 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 705

ciao a tutti, ma come faccio a vedere sul tv a quanti fps trasmette netflix piuttosto che amazon o dazn? grazie

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Che versione è la app Dazn sul HZ? Su Jz prime video va a 50 fps è perfetto
    la versione della mia app di dazn su HZ è P1.69.34, ma scusa chi ha detto che DAZN su HZ gli andava a 50?

Citazione Originariamente scritto da meeko66 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ma come faccio a vedere sul tv a quanti fps trasmette netflix piuttosto che amazon o dazn? grazie
    solo ad occhio, credo di aver letto in vecchie discussioni sullo GZ che tramite l'app android si potevano avere piu informazioni ma non ho mai provato e non so nemmeno quale app specifica
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    la versione della mia app di dazn su HZ è P1.69.34, ma scusa chi ha detto che DAZN su HZ gli andava a 50 FPS
    Progressive, credo sia anche qui nel forum

Qualcuno per caso ha collegato una barra suono o simili all'uscita audio ottica del TV HZ1000 65 e nota qualche volta dei piccolissimi drop audio nella visione di blu ray normali e anche UHD? Grazie per l'aiuto.

Ciao a tutti, a giorni prenderò un hz1000 , volevo chiedere se l’app Disney funziona bene, e sopratutto se é uscita l’app Apple TV plus, come lèggevo qualche giorno fa. Poi vorrei sapere se qualcuno usa un telecomando alternativo, il suo é un po’ … bruttino. Per il resto come vi trovate? Grazie ��

Così come hai letto ci sono sia Disney che Apple, per la prima avendola usata posso dirti che funziona perfettamente mentre Apple mi sono connesso ma non ho ancora visto nulla, ma a parte la (speriamo momentanea) assenza del Dolby vision non vedo perché non dovrebbe funzionare. Riguardo al telecomando puoi prendere quello dell hz2000 o di qualsiasi altra tv Panasonic senza problemi
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Buongiorno e Auguri di Buone Feste
    Ho bisogno di aiuto: volevo rivedere un programma di Canale 5 che mi sono perso.
    Sono andato sulle app del mio 65HZ2000 ma Mediasetplay non è accessibile.
    Come posso fare per accedere?
    Grazie per l'aiuto

Seleziona un canale Mediaset e lancia la app hbbtv

Le hbbtv mediaset è RAI funzionano invece discovery su nove e dmax non parte, come mai? Ho una hz1000

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Seleziona un canale Mediaset e lancia la app hbbtv
    Grazie.
    Potresti per favore spiegare meglio il percorso da fare?
    Purtroppo non sono molto pratico e non vorrei combinare pasticci .... :-(

Le indicazioni ti appaiono a video quando sei su un canale Mediaset (così come rai o LA7) . Segui le indicazioni del banner a video.

Spostato nella sezione consigli per gli acquisti
    Ultima modifica di JERRY_2000; 21-01-2022 alle 13:03 Motivo: Spostato nella sezione consigli per gli acquisti

Edit.......
    Ultima modifica di Franco Rossi; 23-01-2022 alle 11:59
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

@JERRY_2000 e Franco Rossi
    Nelle DU non si parla di consigli per gli acquisti, oltre che di modelli diversi. Il rispetto delle regole è imprescindibile.
    Prossimo post fuori post sconterete anche questo OT
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Mi scuso tantissimo, ero convinto di trovarmi nella DU dei consigli per gli acquisti, non era mia intenzione mancare di rispetto.
    Se ritieni opportuno, si potrebbe spostare il mio quesito nella sezione appropriata.

Grazie
    Jerry

Pagina 37 di 47 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •