Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 113 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1688

Citazione Originariamente scritto da bufalobillo Visualizza messaggio
    Si verifica l'uniformità de pannello
    Come si presenta un pannello non uniforme?

Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, possessore felice di un pana 50VT30 dal 2011 ( all'epoca partecipai al thread dedicato), volendo upgradare senza rimpiangerlo, ho messo gli occhi sulla serie GZ.
    Mi pare di aver capito che questo TV ( termine non troppo adatto, ma più nostalgico) potrebbe fare al mio caso.
    Ho letto quasi tutto il thread, compreso litigi, sospensione ..........[CUT]
    Upscaling da 2k a 4k? Non trovi oled che lo faccia meglio, nemmeno l’altro Jappo. Vedrai i contenuti 2k in termini di risoluzione e dettaglio meglio che sul tuo VT30 che é nativo 2K, fidati. Poi me lo dirai...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da manolo0708 Visualizza messaggio
    Come si presenta un pannello non uniforme?
    Con vertical banding o aree più scure o più luminose da 20 IRE in giù oppure con tinting (viraggio cromatico ciano o magenta) dai 60 IRE in su. Tanto per darti un’idea eh...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Con vertical banding o aree più scure o più luminose da 20 IRE in giù oppure con tinting (viraggio cromatico ciano o magenta) dai 60 IRE in su. Tanto per darti un’idea eh...
    Grazie per la risposta. Più tardi testo. Incrocio le dita. Oramai ha appena sforato le 1000 ore con primo refresh del pannello...

Upscaling da 2k a 4k? Non trovi oled che lo faccia meglio, nemmeno l’altro Jappo. Vedrai i contenuti 2k in termini di risoluzione e dettaglio meglio che sul tuo VT30 che é nativo 2K, fidati. Poi me lo dirai...
    Ho bisogno di convincimenti per il mio inconscio, così la scimmia si impossesserà di me! :
    Devo ancora "convincere" la gentil consorte che è meglio il 65", per lei è già enorme il 50"...vai a spiegargli il 4K, distanze, risoluzioni...

Ho bisogno di convincimenti per il mio inconscio, così la scimmia si impossesserà di me! :
    Devo ancora "convincere" la gentil consorte che è meglio il 65", per lei è già enorme il 50"...vai a spiegargli il 4K, distanze, risoluzioni...
    Io ho osato e alla fine è questione di abitudine, poi quando guardi un film a bocca aperta che neanche al cinema...! Passano i dubbi anche a lei.

Io ho avuto per due giorni anche l’altro jappo top di gamma... e devo confermare quello che ha detto glad: non c’è paragone.

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Io ho osato e alla fine è questione di abitudine, poi quando guardi un film a bocca aperta che neanche al cinema...! Passano i dubbi anche a lei.
    bisogna osare ogni tanto...
    Lo zapping tra canali DTT e/o SAT è lento?
    Con il VT30 ci vogliono 2-3 sec

io dal gt60 al gz1000 ho notato un miglioramento nello zapping, decisamente più veloce in particolare nel cambio di framerate guardando film tipo a 24 o 25 hz

bisogna osare ogni tanto...
    Lo zapping tra canali DTT e/o SAT è lento?
    Con il VT30 ci vogliono 2-3 sec
    Uso poco o niente il DDT però non mi pare lentissimo. Prima che compaia l’immagina sì, 2-3 secondi.

Ok Glad... ho testato... niente di preoccupante per fortuna, forse una leggerissima tendenza al Magenta, ma leggerissima, nella parte sx inferiore...
    È risolvibile? Se sì in che modo?

Differenze tra 65GZ1000 e 950-60 solo marketing o cos'altro?

Il supporto.

Il mio TV come vi sembra?
    https://1drv.ms/u/s!Ag3w0H2gKg_Zqf9e...vsCkA?e=vuLW3S
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

Citazione Originariamente scritto da manolo0708 Visualizza messaggio
    Ok Glad... ho testato... niente di preoccupante per fortuna, forse una leggerissima tendenza al Magenta, ma leggerissima, nella parte sx inferiore...
    È risolvibile? Se sì in che modo?
    No, dipende dal filtro.

Pagina 39 di 113 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •