Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 344 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Lo Status 4 è il contatore delle ore di accensione ed il numero di volte che il tv è stato acceso/spento.
    La riga in questione appare per esempio cosi: Status 4 A00001-0000002-00000. Cosa significa in questo caso?
    Il primo blocco di cifre (A00001) è il numero di ore che ha totalizzato il tv acceso, in questo caso 1 ora, la lettera prima delle cifre..........[CUT]
    Grazie, non volevo duplicare le richieste, queste cose già le avevo lette (e comunque, lo ripeto, grazie per la tua spiegazione esaustiva). Solo che avevo letto anche un post in cui qualcuno diceva che dopo le cento ore il pannello era rimasto in stato A. Per questo chiedevo. Comunque il mio è passato in stato B. Proprio ora. Devo forzarne l'uso in modo da calibrarlo con i voltaggi assestati. Sperando che il professionista sia bravo nonostante la non perfetta conoscenza di questo specifico modello...
    Ultima modifica di catalambano; 10-12-2017 alle 12:33
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    Il mio varcherà oggi le 100 ore e ieri, per la prima volta, ho sparato un po' di pattern da avchd rec.709 per controllare lo stato del pannello. Nessun pixel difettoso e qualche problema di uniformità con le schermate da 2 a 20 ire, ma nulla che affligga seriamente la visione. C'è un'area leggermente più chiara col bianco nella parte alta del panne..........[CUT]
    Scusate ma quali sarebbero le hdmi che non supportano l'hdr? A me non torna questa cosa...

La 3 e la 4. La mia Apple TV 4k non funziona (schermo nero) su queste due porte se la setto in HDR e nelle istruzioni si dice che per la migliore qualità delle immagini in 4k bisogna usare la 1 e la 2.
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    La 3 e la 4. La mia Apple TV 4k non funziona (schermo nero) su queste due porte se la setto in HDR e nelle istruzioni si dice che per la migliore qualità delle immagini in 4k bisogna usare la 1 e la 2.
    Sbagliato. Io ho la PS4 Pro sulla 4 e l'hdr funziona perfettamente. Mi sembrava strano....per me tutte e quattro vanno in hdr.

Riporto dal manuale:

”TVCavo HDMI
    Apparecchiatura compatibile con 4K
    Per visualizzare contenuto in alta definizione 4K con maggiore accuratezza o contenuto HDR, collegare un apparecchio compatibile con la risoluzione 4K al terminale HDMI1 o 2.
    Collegare l’apparecchiatura compatibile con 4K a un terminale HDMI utilizzando un cavo compatibile con 4K: sarà così possibile visionare il contenuto in formato 4K.”

Ho acquistato oggi il 65" e sono in attesa che arrivi a casa. Nel frattempo ho dubbi su quale sia il miglior modo per collegarlo alle periferiche (lettore blu ray, lettore multimediale Nvidia Shield, Xbox 360 e sintoampli Denon x1300w). Collego tutto agli ingressi HDMI dell'ampli e poi collego l'uscita dell'ampli all'ingresso HDMI arc del Panasonic?
    Se fossi andato OT chiedo scusa agli amministratori del forum, non sono molto esperto in materia...

Leggendo la discussione ho capito (e non solo questo modello, ma sembra tutti i modelli Panasonic nuovi) Non passano nessun audio surround.

Quindi la presa ottica fa uscire l'audio solo in stereo semplice, per avere il dts o 7.1 o 9.1 si deve collegare il cavo ottico dagli apparecchi esterni all'amplificatore o alla cuffia MDR-HW700DS o a una sound bar.

Altrimenti la tv blocca tutti i flussi surround.

Questo perché la Panasonic non vuole pagare le decodifiche? su una tv di listino da 5000 euro non pagano i 5 euro di diritti?

Non sono limiti tecnici potrebbero abilitare via firmware se pagassero i diritti, vero?

Non mi intendo molto di codifiche audio, ma il Dolby digital via cavo ottico passa (compare la dicitura DD sul Tv e rispetto al PCM la differenza è evidente). La mia soundbar, pur di fascia medio-alta (come soundbar intendo) non va oltre ed a me basta.

Ho ricevuto ieri il 65E950 ma purtroppo posso solo dire che soffre di vertical banding in maniera scandalosa.
    Esiste la possibilità di migliorare la situazione attenuando il problema ?

Ho collegato il lettore 4k alla soundbar e quest'ultima al TV con cavo hdmi arc non visualizza la risoluzione massima ma 1080p qualcuno sa aiutarmi? La soundbar supporta il 4k

Saluti a tutti, sono anni che non scrivo pur avendo continuato a consultare il forum costantemente. Causa terremoto la mia saletta cinema è inagibile come il resto della casa, e quindi passando da molti a pochissimo mq in qualche modo ho dovuto ovviare e mi sono preso il 65ez950.Lo ho da circa due mesi, ma da poco noto un problemino, allo spegnimento il led rimane arancione, ma non si tratta del condizionamento del pannello, dato che resta sempre acceso, senza spegnersi. Non è neanche una eventuale programmazione epg come da ricerca in giro per la rete. Qualcuno ha idee in merito?
    Grazie a tutti.

Nel caso che il led giallo terminato il ciclo di pulizia resti giallo, questo è dovuto ad una delle seguenti cause (che non sono malfunzionamenti).
    E' stato attivato il server DLNA nel menu di rete o avete programmato una registrazione tramite il timer del tv.
    E' stata attivata la voce Tv Anywhere o il server DVB via IP
    E' stata attivata l'impostazione di condivisione dei files oppure è abilitata l'opzione di accensione remota via app nella voce App TV remote.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Porca vacca era l'accensione remota! Grazie! Dove sono le informazioni che hai citato? Grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Non so se ho capito bene il tuo problema ma mi pare riguardi più la soundbar che la tv, perché se lei supportasse L hdr potresti tranquillamente collegarci Sky e lettore 4K e poi con unico cavo andare alla porta HDMI arc del Panasonic..
    Si, lo so, ma, appunto, non supporta HDR. Dunque avrei preferito poter sfruttare tutti gli ingressi o che quello ARC non fosse anche uno dei due che supportano HDR.

Alla domanda se c’è qualcosa da fare per il problema del Vertical Banding.
    Io direi di no, non migliora sostanzialmente con il passare del tempo e non c’è nulla da fare. È inutile illudersi.
    Io ne ho appena reso uno per lo stesso motivo.
    Adesso ne aspetto un’altro.

P.S: per la cronaca ho aspettato 190 ore prima di renderlo. Ho anche fatto il rodaggio pensando che potesse migliorare. Io vi consiglio di usare la schermata di primo avviamento della fire stick tv per controllare bene o anche il film Arrival (è impietoso)
    Ultima modifica di salamandre40; 10-12-2017 alle 19:04

Pagina 110 di 344 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •