Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Ok grazie mille! Ma dal sistema operativo se fai verifica aggiornamento non ti trova nulla di nuovo?

Citazione Originariamente scritto da lucavanni Visualizza messaggio
    no non mi riconosceva nulla di caricato sulla chiavetta adesso deve arrivare il tecnico a casa a vedere di fare qualcosa.. poi aggiorno il thread..
    ho letto sul forum uk che a quanto pare questo firmware risolve il problema

"M0518 is OTA. Updated and did not factory reset. Works fine for now. Looks like the HDD problem is solved."

"Ok,TV had ota update from M0222 to M0518
    I have tried a 2tb usb external HDD via usb & a 640gb drive that BOTH worked fine."

provo a fare sto aggiornamento e se va tutto poi la stacco dalla rete che non facciano altri casini

Citazione Originariamente scritto da becks_82 Visualizza messaggio
    Ok grazie mille! Ma dal sistema operativo se fai verifica aggiornamento non ti trova nulla di nuovo?
    no è quello il motivo della nuova sollecitazione
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

scheda guasta non riusciva a fare il reset il tecnico ha tentato il montaggio della nuova ma aveva dentini diversi nel attacco per l'alimentazione (no comment) ora tutto il tv è in assistenza.. vedremo.. hi sense sembra gestita da ubriachi.., poi perchè non trovare i firmware online mah,,
    Ultima modifica di lucavanni; 01-07-2022 alle 21:58

niente scheda non era guasta adesso ha caricato quel firmware li ma

NON SI RIESCE A SPOSTARE I CANALI DALLA LISTA PRINCIPALE E POSSIBILE FARE SOLO L'ELENCO PREFERITI (così pure per te?)

ancora alexa non lancia comandi che riconosce come apri browser

do quasi x scontato che si disattiverà fra non molto tu che dici?

Io ancora non sono riuscito a aggiornarlo perché non ho la TV con me (è in montagna) trovo assurdo che non riescano andare un os che facciano operazione in croce

ok oggi l'ha riportato adesso finalmente funziona nuovamente lo spostamento canali solo che me ne ha sintonizzati solo poco piu di 200 è normale?? non erano 900 quasi?? o comunque parecchi di piu?

alexa va come prima invece.. ma dice che è colpa di TIM se non prende tutti i comandi? ma a te ripeto apre il browser? a me continua a riconoscere il comando ma non esegue nulla e come mai non chiude youtube se glielo ordini? li nemmeno recepisce il comando.. capisce solo apri YT.

detto questo l'abbiamo poi successivamente collegato al router del telefono sotto rete wind e non riconosceva piu una mazza...

ma è davvero così delicata alexa?? basta una connessione che non gli va bene per non riconoscere piu i comandi??

Alla assistenza hisense di milano non si smentiscono mai.
    sono dei cialtroni, e come vedete inventano scuse senza senso per i problemi del prodotto.

Anche il mio tv 1 volta su 4 si blocca leggendo la pennetta, oppure non visualizza i programmi tv quando esci dalla lista di registrazione.
    bisogna spegnerlo e rieaccendere

se insistete con amazon lo ritirano e ti ridanno indietro i soldi se il problema non si risolve

I PROBLEMI SI SONO RIPRESENTATI.

INVIATA MAIL A AMAZON PER SOSTITUZIONE SCHEDA

o rimpacchettamento e rimborso e via dei TCL O SAMSUNG e fansedere a hisense (tantosenso) che poi è quello che fanno.

mai piu manco xiaomi gran casini e con l'mia2 lite mi hanno abbandonato a me stesso.

tt ste cinesate fanno pena sembrano fighe all'inizio poi...

Ma di preciso tu quali problemi avevi che poi ti sono anche ripresenti?

canali che scompaiono

alexa che non va e si disattiva non riconosce comandi

adesso è andato in tilt..

cose così..

Io sono finalmente riuscito a venire in montagna. Ho provato dal menu a cercare l'aggiornamento ma mi dice che ho l'ultima versione ovvero ma m0222. C'è qualche modo per forzare l'aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da becks_82 Visualizza messaggio
    Io sono finalmente riuscito a venire in montagna. Ho provato dal menu a cercare l'aggiornamento ma mi dice che ho l'ultima versione ovvero ma m0222. C'è qualche modo per forzare l'aggiornamento?
    no a quanto pare sono masochisti forti alle hisense devi scrivergli e chiedere l'ultimo firmware o aspettare che lo mettano online.. ditemi voi se è normale.. ma alexa ti apre il browser? a me addirittura trancia le parole quando ordino qualcosa è instabile comuqnue ho ricevuto un messaggio da hisense che hanno aggiornato il ticket e quasi sicuramente arriveranno a cambiarmi la scheda..

VI CHIEDO IL FAVORE DI RISPONDERE SINCERAMENTE A QUESTO MIO MESSAGGIO È ESSENZIALE PER CAPIRE COME DEVO COMPORTARMI GRAZIE.

1) qualcuno mi può far capire come mai ne sintonizza 900 e quando ne sposti uno dalla lista vengono eliminati la maggiorparte e ne rimangono poco piu di 200?? a quanto pare è il normale numero di canali che si sintonizzano e lui in automatico cancella doppioni o canali che non si vedono ma 200 mi sembrano pochi.. sbaglio io?

2) come mai ci sono state difficoltà ad installare il firmware quando il tecnico era giunto a casa con la chiavetta? qualcuno lo sa? e perchè hisense non rilascia gli aggiornamenti da nessuna parte?

3) alexa continua a non lanciare il browser "apri browser" e si è inceppata da sola qualche giorno fa ed era attiva ma non funzionava..

4) poi il tv mi è andato in tilt (credo) avviandosi con logo vidaa e hisense qualcuno sa come mai? adesso però alexa sembra funzionare.. male ma va.

SE MI RISPONDETE MI DATE UNA MANO. ho solo questi di guai dovrei provare una chiavetta con uno "nolan" o "lynch" x vedere come girano..

per il resto sembra non avere piu prolemi in passato era molto piu instabile..

cosa ne dite?
    Ultima modifica di lucavanni; 14-07-2022 alle 21:59

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi