Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

per carità non dico che sia giusto ne corretto, però al quanto pare forse il cat ci ha preso. Cmq se insiti, Telefona ti conviene, ti inviano il cat a casa con la nuova scheda madre, un paio di settimane e hai risolto. Se l hai preso su amazon e non sia mai è un tv di importazione, li non so come si fa, perchè non è più garanzia ita, ma eu.

Citazione Originariamente scritto da becks_82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Nella mia seconda casa in montagna ho un Hisense 50u71qf da circa un anno di cui sono molto soddisfatto. Non andavo in quella casa da capodanno circa e andandoci qualche giorno fa all'accensione la TV mi ha detto che c'era un aggiornamento firmware. Installato e tutto ok. Solo che da quando ho aggiornato la TV ho enormi problemi a car..........[CUT]
    ho chiamato hisense hai il firmware ultimo grido ho parlato di te con l'operatrice mentre discutevo dei casini che ho io..

HAI L'ULTIMA VERSIONE

e dovresti ricontattarli ma imperativamente descrivere minuziosamente cosa visualizzi a schermo. anche solo uno schermo verde prima dello spegimento ha un suo significato e si puo' intervenire alternativamente. prova.
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Citazione Originariamente scritto da lucavanni Visualizza messaggio
    [CUT]
    A me hanno cambiato la scheda madre e rilasciato due diversi file. hanno detto che il problema è stato il fare l upgrade con la connessione di un hotspot telefonico.
    Ultima modifica di angelone; 17-06-2022 alle 17:49 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

quindi ora va? ma quindi se si usa un cellulare con funzione router x gli update si rischia che il tv si impalli?? anche a me l'operatrice mezz'ora fa ha indicato che la rete potrebbe dare problemi..

quindi funzia? e alexa come va??

devono inviarmi il tuo stesso firmware da installare poi spero finiscano tutte ste rogne..

sposti i canali della preselezione automatica o l'unico modo è creare la lista cuoricino come preferiti?
    Ultima modifica di lucavanni; 17-06-2022 alle 16:28

Citazione Originariamente scritto da lucavanni Visualizza messaggio
    [CUT]
    si ora tutto va, hanno sostituito la main board
    Ultima modifica di angelone; 17-06-2022 alle 17:49 Motivo: Ennesimo quote superiore alle 4 righe.

speriamo allora di risolvere con sto firmware quindi era tutta una bega hardware..?

mi confermi tutti quello che ho scritto perfavore? sposti i canali e alexa risconosce apri browser ad esempio e lo lancia?

ma che versione di firmware ti hanno messo?

0117 confermo che fanno parecchia confusione via mail... poi non rispondono.. penso siano pagati una schifezza.. e comunque praticamente ogni affare che vendono ha bisogno di assistenza.

MA venerdi dopo i soliti 15 20 min di telefonata alla fine ci siamo chiariti e mi hanno inviato il tuo stesso firmware speriamo bene.. coi soldi risparmiati mi sono scassato per 1500 euro quindi tv che mi è costato questa cifra qui altro che 470 e rotti che erano... non so se piglio hisense anymore.. sicuramente non condizionatori o frigoriferi o altri appliances per carità... ho letto cose terribili..

Non ho capito lo hai pagato 470 o 1500 euro?
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Credo intendesse che la TV l'ha pagata 470 ma tutto il tempo dedicato dietro e come se gli fosse costata molto molto di più.

Ma tu che modello di TV hai? Inoltre che firmware avevi prima di installare sto 117?

Scusami hai provato a installare quel firmware alla fine? Se si ti ha risolto il problema? Non è che potresti condividere il file?

niente non sono riuscito a caricare il firmware nemmeno spegnendo il tv premendo tasto di accensione ecc.. niente.

mi hanno aperto pratica dicono di eventuale sostituzione della scheda..

consiglio di non sfancularli mai perchè alla fine cn le buone maniere 6 mesi ma sto risolvendo (lol)

vedremo...

**MI HA CHIAMATO IL TECNICO È USCITO DA pochissimo il nuovo firmware M0518 almeno questo è quello che mi ha riferito il tecnico di zona che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni poi vedo se confermare del tutto e smentire..

Ho visto, o meglio su avforum mi ha scritto uno con il link per scaricare il nuovo firmware. Io al momento non ho la TV sottomano, tu per caso lo hai aggiornato e visto se risolve il problema?

Citazione Originariamente scritto da becks_82 Visualizza messaggio
    Ho visto, o meglio su avforum mi ha scritto uno con il link per scaricare il nuovo firmware. Io al momento non ho la TV sottomano, tu per caso lo hai aggiornato e visto se risolve il problema?
    no non mi riconosceva nulla di caricato sulla chiavetta adesso deve arrivare il tecnico a casa a vedere di fare qualcosa.. poi aggiorno il thread..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •