Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Sta sera magicamente mi è apparso l'aggiornamento. Scaricato via ota, installato...non cambia niente. Gli hdd non vendono letti. Ho fatto un factory reset e niente...ancora non li legge. Davvero davvero un brand pessimo che non farò altro che sconsigliare (cosa che sto facendo nei vari gruppi telegram in cui sono iscritto)

Ah no scusa...ora qualcosa è cambiato. Prima la TV si riavviava. Ora si freeza e sta in un limbo nero nel quale ha il ledo sotto acceso come fosse spenta ma i menù da telecomando appaiono. Ma chi scrive i firmware?????

Anche io faccio lo stesso a causa della pessima assistenza clienti

Anche a me spesso si blocca cercando di aprire un file registrato oppure uscendo dalla lista di registrazione

aprite l'ennesimo ticket ma con amazon ho scoperto che tramite loro che hanno il potere di ridargli indietro il tv e rimborsare questi si muovono 10 volte prima..

scusate nacora ma non avete ancora risposto per quanto riguarda alexa.. mi piacerebbe siceramente sapere quali comandi prende e quali no a me browser non lo apre.. fortuna comunque che è un tv da camera da letto sicuramente non da sala..anche se i film in effetti si vedono parecchio bene questo si,,

domani provo una chiavetta.. è uguale o serve un hdd?? voglio vedere se mi si blocca..

voi quale firmware avete??

questo comunque è la loro musichetta

Ultima modifica di lucavanni; 17-07-2022 alle 01:05
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Citazione Originariamente scritto da Pianopiano Visualizza messaggio
    Anche a me spesso si blocca cercando di aprire un file registrato oppure uscendo dalla lista di registrazione
    risparmiano su questo ecco perchè viene 488euro..

ok alexa si è inceppata nuovamente..

non riesco ad aprire alcuni avi su chiavetta mentre altri si.. questi che questo non apre li apre un sony vecchio del 2010 che ho qui con me.. non riesco manco ad aprire dei file con formato video vecchio come il cucco..

normale? non credo..

riaperto ticket di assistenza.. ma temo che lo terremo così x fortuna è in camera da letto..

niente parlato col tecnico secondo hisense non sono difetti ma è così che nasce questo modello... non ammettono il difetto in pratica.. e non sembra abbiano voglia di cambiare nulla.

farò reso amazon quanto prima dato che sto riscontrando ulteriori problematiche..

Angelo dice che ha avuto 2 modelli e tutto ok.. questo era un tv fatto in collaborazione con amazon mah.. non ce sto capendo + nulla..

mi auguro che col reso mi rimborsino di tutto......

lunedì mi dovrebbe scrivere una relazione e forse ritornare ma arrivato a questo punto non ha molto senso..

Che modello è il tuo? Il mio l'ho preso su Amazon ma e in vendita ovunque. Comunque le motivazioni sono assurde dai.

Comunque io ho trovato un work around per leggere i file da hdd e finirà ha sempre funzionato perfettamente. Casualmente su uno degli hdd avevo delle jpg backuppate. Beh, se le mettere dentro la carte e alle a aprite l'hdd aprite una di queste jpg l'hdd non presente più il problema di lettura dei file. Ho usato questo stratagemma tutta l'estate anche varie volte al giorno e ha sempre aperto tutto senza problemi. Quindi mettete una jpg a caso su hdd, apritela e da quel momento tutto funzionerà.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •