Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 664 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 9960

Discussione: Blu ray 4k

Papazli, purtroppo qui l'idea e l'opinione degli altri spesso non viene ascoltata, anzi passi per un minorato mentale

Sto aspettando da mesi l'uscita della quarta stagione di GOTHAM ma all'orizzonte non vedo niente.
    Qualcuno ha qualche notizia in più? (Oppure mi sa dire se in un edizione estera sia presente l'audio in italiano)
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Che tu preferisca comprare un disco nessuno lo mette in discussione, ognuno di noi fa quello che crede.
    Quello che ho scritto è solo per dire che prima di criticare un prodotto/servizio andrebbe prima valutato più di una volta.
    Il film li trovi anche a noleggio il cui costo, a seconda delle varie offerte, oscilla tra i 2 e i 5 euro.
    Per cui mi semb..........[CUT]
    Difatti vedo i film su Netflix o rakuten TV. E se poi mi piace il film lo compro in bluray. Perciò sono servizi molto utili.

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Sto aspettando da mesi l'uscita della quarta stagione di GOTHAM ma all'orizzonte non vedo niente.
    Qualcuno ha qualche notizia in più?
    Hai sbagliato thread....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Per rispondere un attimo a chi è pro Blu-ray 4k e chi streaming 4k, posto 2 articoli che vanno un po' in contrasto l'uno con l'altro:

https://www.dday.it/redazione/26501/...r-decoder-skyq

https://www.comingsoon.it/streaming/...ng/n67088/amp/

Interessante come dday nella loro prova di Sky in 4k dicano che i film anche con bitrate ridicoli si vedano bene e senza problemi, mentre comingsoon elogi il Blu-ray per una questione di bitrate, aggiungendo all'inizio che un bitrate basso comporta una perdita di nitidezza, però non ci sono prove come hanno fatto quelli di dday. Voi che ne pensate?

Il bluray essendo su disco è per forza superiore allo streaming. Neanche a discuterne.

Io penso che dipende anche da cosa e come vedi il tutto e dalle aspettative che hai. Se sei un audio-videofilo la questione dello streaming non si pone per una sessione di ascolto/visione di qualità. Se vedi su un tv 55 pollici non sei in grado di notare le criticità che ti può evidenziare, ad esempio, uno schermo di 4 metri di base. L'ultimo cinepattone magari me lo vedo anche su Netflix in 4k, dove sono abbonato, mentre spiccio la stanza, ma se mi siedo, spengo le luci e mi preparo a godere con un film a cui tengo o che mi stimola particolarmente la curiosità, lo streaming ... no.
    Io uso quotidianamente Netflix in streaming (come altri membri della mia famiglia) per vedere serie tv, documentari e simili che sul mio vetusto ma ancora ottimo Kuro 50 pollici hanno una resa molto buona, ma lampada del vpr non ne spreco.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ottima considerazione appoggio in tutto, sapete se da mediaworld è in corso qualche promo? Vorrei passare domani Ormai rimane l’unica catena fisica che ha un buon catalogo di film bluray e bluray 4k

Leggi nel thread delle promo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

A me capita su diversi titoli 4k che si bloccano durante la visione: mi è successo con Salvate il Soldato Ryan (risolto aggiornando il firmware del lettore Sony x800), Mission: Impossible - Fallout (rallentamenti a circa due terzi) e ieri notte con Batman Begins ( bloccato due volte verso il finale). La superficie del disco sembra ok, anche se ho provato a pulire una sottilissima patina di nuovo che non credo inficiasse la lettura. Dal modo in cui si bloccava o rallentava sembrava un problema di lettura, dopo aver fatto il resume non è più successo. Da qualche parte ho letto che c'entra la connessione internet del lettore e che andrebbe quindi disattivata durante la visione. Qualche chiarimento?

Visto ora! Grazie

Alt. Davvero il lettore va scollegato da internet durante la riproduzione di un bluray? (ho un lettore bluray non 4k)
    Chiedo perché alcune volte capita che l audio salti per mezzo secondo alcune volte. E se rimetto la scena indietro.... L audio ritorna perfetto. Ovviamente non sempre noto questa cosa..... Però vorrei sapere se può essere il lettore connesso a internet.

Mi pare una bufala questa. Pur sempre connesso in rete non ho mai avuto problemi nella riproduzione, né con l'attuale lettore (OPPO) né coi precedenti.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ah ecco. Infatti mi sembrava strana come cosa.

La Sony ha consigliato questa procedura a un utente che segnalava la questione. Probabilmente riguarda solo lettori sony.

Pagina 273 di 664 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •