Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 662 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

@Marco,sbatterci per acquistare dall'estero? Anni fa ti avrei dato ragione,ad oggi io acquisto i miei BD praticamente solo su Amazon UK e non ho mai avuto un solo problema.Vero,c'è qualche sterlina di spesa di spedizione,ma io aspetto di avere 4 o 5 BD e ammortizzo.
    Se parli invece di uscire e andare in qualche catena a fare acquisti,ti dico che non mi manca per niente.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    No, sto dicendo che nel disco UHD non c'è l'inglese (che è la lingua originale del film).
    Il disco è lo stesso praticamente in tutto il mondo (in nordamerica in Europa ed estremo oriente, e la traccia inglese è DlbyAtmos), mi sa tanto che hai beccato una copia fallata, non penso che in Italia abbiano disattivato la traccia inglese
    Ultima modifica di bradipolpo; 20-09-2018 alle 08:06
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    @Marco,sbatterci per acquistare dall'estero? Anni fa ti avrei dato ragione,ad oggi io acquisto i miei BD praticamente solo su Amazon UK e non ho mai avuto un solo problema.Vero,c'è qualche sterlina di spesa di spedizione,ma io aspetto di avere 4 o 5 BD e ammortizzo.
    Se parli invece di uscire e andare in qualche catena a fare acquisti,ti dico che no..........[CUT]
    Max, tu consideri solo il mercato europeo, ma spesso le migliori edizioni vanno cercate oltre oceano. Proprio ieri mi è arrivato The Changeling della Severin acquistato su Amazon.com. Avevo già preso l'edizione UK della Second Sight, ma poi vedendo i caps in rete ho visto che l'edizione americana è migliore, e inoltre ha l'audio italiano, quindi ho preso anche quella, ma l'edizione senza poster, che tanto c'e' già nell'edizione inglese.
    Per gli acquisti in Italia io uso molto Amazon.it, ma ancora di più dvd-store.it, che considero il miglior store online, e se potessi acquistare solo da loro e non avessi bisogno di cercare edizioni migliori all'estero sarebbe decisamente meglio, non credi?
    Acquistare dagli USA purtroppo è sempre un terno al lotto, sperando ogni volta che non ti facciano pagare la dogana. Per non parlare dei tempi di spedizione, che già io odio pagarli (con amazon ho prime e con dvd-store oltre al 5% di sconto fisso su ogni ordine c'e' anche la spedizione gratis se superi i 40 euro, cosa che io faccio praticamente sempre, anche perché ti permettono di fare quello che vuoi con gli ordini, per esempio puoi creare un ordine con un solo titolo e poi aggiungere altri titoli in seguito per arrivare alla cifra minima per la spedizione gratis, pagando solo alla fine). The Changeling l'ho ordinato su amazon.com il 2 settembre, quindi ci ha messo quasi tre settimane ad arrivare, e ho pagato 6$ di spedizione, con il rischio della dogana, che per fortuna alla fine non ho dovuto pagare.

No, sto dicendo che nel disco UHD non c'è l'inglese (che è la lingua originale del film). Il disco FHD non l'ho controllato ma è serigrafato 2010. Il disco remasterd 4k (FHD) uscito qualche anno fa e che ancora possiedo, ha la traccia inglese ma non l'italiano, pur essendo uscito in Italia.
    Peccato, io speravo nell'inserimento dell'italiano nel disco FHD.

Sì,hai ragione Marco,quando si tratta di andare ad acquistare oltreoceano in effetti è un pò un terno al lotto specialmente per i tempi e le eventuali spese doganali.Però io ci sono abituato da anni (da quando acquistavo DVD Criterion) e per me è la normalità.
    In più adesso con i BD 4K non abbiamo nemmeno più i problemi di compatibilità regionale.
    Per quanto riguarda DVD store condivido il tuo giudizio positivo.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

3 settimane per far arrivare un disco?
    Non so dove compri ma su amazon usa c’è l’opzione di consegna in 2/4 giorni, io la uso sempre e non ho mai avuto ritardi.

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    3 settimane per far arrivare un disco?
    Non so dove compri ma su amazon usa c’è l’opzione di consegna in 2/4 giorni, io la uso sempre e non ho mai avuto ritardi.
    Si ma avrei speso molto di più di spedizione se avessi scelto quell'opzione.

Ho fatto una prova e mi da queste 2 possibilità:
    AmazonGlobal Priority Shipping
    Monday, Sept. 24
    $14.48 - AmazonGlobal Priority Shipping

Standard International Shipping
    Wednesday, Oct. 17 - Tuesday, Nov. 6
    $6.48 - Standard International Shipping

Direi che 15$ per farsi spedire un blu-ray sono un po troppe, soprattutto se in tanti anni di collezionismo sei abituato a non pagarle quasi mai, non credi?
    Ultima modifica di marcop76; 20-09-2018 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Il disco è lo stesso praticamente in tutto il mondo (in nordamerica in Europa ed estremo oriente, e la traccia inglese è DlbyAtmos), mi sa tanto che hai beccato una copia fallata, non penso che in Italia abbiano disattivato la traccia inglese
    In realtà non è matematico che sia sempre così. Una copia sola fallata ci credo poco, se è così si tratterà probabilmente di una bella partita, in ogni caso potrebbe ancora essere un problema del mio lettore. Sinceramente non so cosa dire. Al momento non ho altri lettori UHD su cui provarlo.

Sarebbe a questo punto interessante seapere se qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema: se il disco ha le stesse tracce in tutto il mondo (ITA compreso), non vedo perché debbano fare volontariamente un disco diverso per il mercto italiano, o preoccuparsi di escludere la traccia inglese
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Per la cronaca, sto provando ad aggiornare il firmaware del lettore 4K. Se ci sono novità ve lo comunicherò.

EDIT: frimware aggiornato, inglese comparso, difetto di squadrettamento secondo capitolo permane.
    Ultima modifica di alpy; 20-09-2018 alle 19:19

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Si ma avrei speso molto di più di spedizione se avessi scelto quell'opzione.
    Non saprei, non mi sono mai posto il problema per pochi euro in più di spedizione.
    Sarà questione di priorità, tu il risparmio e l’attesa, io l’averlo il prima possibile.

Visto anche Bad Boys 2 BD 4K e questo fila via liscio senza problemi. Se la qualità dell'immagine del BD FHD era eccellente, questa è strepitosa. Un tripudio di nitidezza e colore in 35mm che supera spesso il predecessore per via della qualità del girato, con colori accesi ma naturali e contrasto piuttosto sparato.

EDIT: frimware aggiornato, inglese comparso, difetto di squadrettamento secondo capitolo permane.
    Potresti scrivere nel thread delle incompatiblità lettore/BD, modello e fw usato?

Intanto vi aggiorno per la situazione Bad Boys BD4K: stasera mi sono recato al mio negozio di fiducia e gentilmente mi ha fatto provare il disco su tre lettori diversi. Il primo identico al mio (Panasonic UB400) e infatti fa lo stesso ciocco. Poi un Sony 800, sul quale va perfettamente, e poi su un altro modello Panasonic uscito ora di livello superiore al mio (non ricordo la sigla), e che purtroppo fa lo stesso numero. Quindi a sto punto è un problema fra disco e lettore. A cosa sia dovuto non chiedetemelo. Ma non mi viene voglia di cambiare lettore, in quanto se mi elimina il problema sui questo, non è detto che non me lo faccia con un altro disco, a meno di non avere due lettori diversi, ma sinceramente non ne ho voglia. Si potrebbe segnalare la cosa a Panasonic? Magari potrebbe metterci una pezza col prossimo firmware.

e poi su un altro modello Panasonic uscito ora di livello superiore al mio (non ricordo la sigla), e che purtroppo fa lo stesso numero
    Ti sembra di ricordare che potesse essere il nuovo UB420 oppure UB820?

Pagina 223 di 662 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •