Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 662 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258658 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

A me dei cinecomics interessa meno di zero,ma trovo assolutamente assurdo che un film come Black Panther non esca in BD UHD...in Disney per un motivo o per l'altro sono i soliti pagliacci...bei tempi quelli di BD come la prima edizione della "Bella addormentata nel bosco"....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Ripeto,ma cosa costa ad UNA MAJOR,non al pizzicagnolo sotto casa,mettere un semplice BD in più con solo gli extra? Oltretutto su un film così lungo? MI spacciano il BD 4K come la perfezione A/V,li fanno pagare un occhio e poi fanno i micragnosi mettendo a repentaglio la qualità?? Al limite,come era al tempo dei DVD SuperBit che lascino perdere gli ..........[CUT]
    Sono perfettamente d'accordo. Nemmeno a me degli extra frega nulla e sono un valore aggiunto molto di rado e solamente se non compromettono la qualità del film. Frega nulla nemmeno delle confezioni ovviamente. A me interessa solo la sostanza.

A me dei cinecomics interessa meno di zero,ma trovo assolutamente assurdo che un film come Black Panther non esca in BD UHD...in Disney per un motivo o per l'altro sono i soliti pagliacci...bei tempi quelli di BD come la prima edizione della "Bella addormentata nel bosco"....
    E c'è chi li giustifica sempre e cmq. Si è detto tanto che è colpa di Marvel però anche l ultimo pirati dei Caraibi da noi ha schifato il 4k...

Che c'entra la Marvel ? E' Disney che decide.Il problema più grande è che si stanno comprando tutto a poco a poco omologando tutto l'omologabile...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ho appena visionato in velocità dei pezzi dell ultimo star wars e devo dire che sul mio tv ho visto qualità migliore di questo disco... Se sapevo così risparmiavo 15 euro e andavo di edizione liscia

I vari film hanno diverse fotografie,ha poco senso confrontarli...è un discorso che già si faceva ai tempi dell'uscita dei primi BD.

A me è parso poco nitido per quel che ho e ho visto... Non mi sembra molto pulito rispetto ad altri blu ray uhd... Lo so non è un discorso molto tecnico parlo solo basandomi sui miei gusti personali
    Ultima modifica di franklyns; 12-04-2018 alle 20:39

È questo che molte persone che conosco lamentano sui dischi uhd non possono vedere la grana cinematografica gli da fastidio ma questo é un discorso vecchio. Possono esserci girati morbidi non iper definiti questo non vuol dire che si vedono male o sono inferiori agli altri film semplicemente hanno deciso di girare con una fotografia diversa.

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Visto l'altra sera The Last Jedi e devo dire che siamo davanti ad un disco demo, la naturalezza del girato è sempre ben presente con una visione mai pomposa o troppo patinata, zero presenza di filtri, dettaglio e micro dettaglio al top, i colori sono favolosi e la sua grana è sempre presente in maniera leggera ma facendo sempre ricordare che stiamo..........[CUT]
    Per curiosità HDR 10 o Dolby Vision?

Scusate ma di Star Wars VII - il Risveglio della forza non si ha nessuna notizia di una versione 4K hdr?

Io non ho sentito nessuna news a riguardo è uscito l'VIII per "sbaglio" ..
    La mia sala Cinema: Entra

Che c'entra la Marvel ? E' Disney che decide.Il problema più grande è che si stanno comprando tutto a poco a poco omologando tutto l'omologabile...
    Perché secondo alcuni la colpa è di Marvel però intanto pure nada x i pirati dei Caraibi. Eppure secondo i "difensori" della disney va bene così...e sarà semprepeggio una volta che decideranno tutto per la fox..

I fanboy sono delle brutte bestie in ogni campo...e i fanboy Disney non sono da meno...

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Per curiosità HDR 10 o Dolby Vision?
    da quanto so la versione 4K uscita da noi non ha Dolby Vision
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da franklyns Visualizza messaggio
    Ho appena visionato in velocità dei pezzi dell ultimo star wars e devo dire che sul mio tv ho visto qualità migliore di questo disco... Se sapevo così risparmiavo 15 euro e andavo di edizione liscia
    pure io ho visionato un pò e sono dello stesso parere,molto perplesso.Non aiuta poi venire da Assassinio sull'Orient Express...al di là della questione fotografia l'ho visto in un cinema 4k e l'immagine era superlativa...anche alla luce di questo mi aspettavo molto molto di più visto che tutte le recensioni parlavano di disco demo.E non è neanche un problema di grana...anzi mi aspettavo che si vedesse parlando di scelte fotografiche...per esempio in Life la grana era assolutamente perfetta quindi non è questo il problema...francamente son piuttosto deluso
    Ultima modifica di LambertoKevlar; 13-04-2018 alle 09:57
    TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro

Pagina 158 di 662 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258658 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •