Salve a tutti

Sono in cerca di risposte di tanti dubbi che mi pongo.
Uno di questi é l'acquisto di una nuova configurazione per guardare i film nel modo più immersivo possibile.
Quindi vado a pensare a un dolby atmos ma purtroppo la lista dopo questi anni di blu ray é davvero scarsa da dubitare di concentrarmi su quel formato ,quindi a che formato devo fare affidamento per una futura codifica di qualità superiore in italiano ?
True HD master ? Dts x ?In cosa posso sperare ?

Il mio obbiettivo come già anticipato é acquistare un sistema home cinema/home theater/sintoamplificatore che mi permetta di vivere una esperienza immersiva durante la visione di film di una stanza dedicata di 20mq preferibilmente con diffusori wireless
Possiedo come base tv Bravia 7 75" e come necessità avevo pensato a delle casse ambientali così da averle vicine e poterle usare anche per non tenere il volume eccessivamente alto in determinate occasioni
Mi ero buttato su Sony con un
BRAVIA Theatre Quad
Ht-s60
Ht-a9
Con un budget di circa 2500
Se qualcuno avesse voglia di aiutarmi a togliermi qualche dubbio perché non conosco altri prodotti che possano avere tecnologie che permettono la completa immersione , accetto consigli in vista di future codifiche per i bluray e piattaforme streaming
Grazie