|
|
Risultati da 106 a 120 di 200
Discussione: Acquisto home Theatre
-
09-01-2018, 07:44 #106
Bannato
te lo dico te lo dico, ma prima devo trovare io tutto quello che mi serve ahah
sorry
-
09-01-2018, 12:35 #107
Senior Member
TV: Sony BRAVIA KD-49XE9005
AVR: Denon 2400H - FRONT: Indiana Tesi 261 - CENTRE: Indiana Tesi 761 - SURR: Indiana Tesi 241 - SUB: Klipsch R-12SW
-
09-01-2018, 13:25 #108
Se vengono fuori i nomi "de ste Grundig" si cerca un pre Grundig da abbinargli
Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
09-01-2018, 16:01 #109
Bannato
non ti preoccupare, lo so già il pre da abbinare ahah
ci sono anche altre soluzioni, devo decidere in base a quello che riesco a trovare....
-
09-01-2018, 18:39 #110
@ Phyl
Se ritieni che un altro iscritto ti abbia offeso con un suo intervento devi avvertire i Moderatori, che valuteranno e, eventualmente, prenderanno i provvedimenti del caso (esiste un apposito pulsante per le segnalazioni).
Quello che non si deve invece fare è intervenire a propria volta in modo ancor più pesante ed offendendo.
Oltre a questo vorrei farti notare che sul forum è vietato l'uso di tutte quelle forme tipiche degli SMS, ad esempio l'uso della "k" ed altre abbreviazioni, un minimo di rispetto per la lingua italiana, specialmente da un amante del vintage, sarebbe d'obbligo.,
Tra l'altro ho visto che sei già stato sospeso per lo stesso motivo (offese ad un altro iscritto).
Account sospeso per 10 giorni, al rienro dovrai porgere pubblicamente le tue scuse all'utente offeso (Ninios).
Dimenticavo, non mi sembra molto elegante l'inserire "ahah", come sovente fai tu, potrebbe essere quasi una presa in giro.Ultima modifica di Nordata; 09-01-2018 alle 18:49
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-01-2018, 14:15 #111
Bannato
Chiedo scusa a ninios
Ho il mio nuovo home Theatre 2 soli canali ma splendidamente suonanti.....ho speso 250 euro.....si accettano confronti con qualsiasi altra elettronica.... però partiamo da impianti da almeno 2000 euro sennò nn c'è proprio divertimento....
-
21-01-2018, 15:37 #112
Se fornisci almeno il modello dei tuoi vari componenti la notizia sarebbe più utile, magari anche i dati tecnici, altrimenti sembra solo una affermazione fatta tanto per scrivere qualcosa, non trovi?
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-01-2018, 17:06 #113
Bannato
Li dirò tra qualche giorno.
i pezzi che ho ordinato sono ancora in viaggio....
Casse ne ho preso due paia (mi sono capitate due occasioni irrinunciabili)....spero arrivi tutto senza problemi
se tutto a posto dirò i modelli, altrimenti rischio di non trovarli più.
Fatta già prova con stessi componenti prestatiUltima modifica di Phyl; 21-01-2018 alle 21:03
-
21-01-2018, 18:42 #114
Senior Member
Phyl scuse accettate...fattelo scrivere il tuo atteggiamento da sbruffone non porta da nessuna parte
AVR: Denon 2400H - FRONT: Indiana Tesi 261 - CENTRE: Indiana Tesi 761 - SURR: Indiana Tesi 241 - SUB: Klipsch R-12SW
-
21-01-2018, 20:10 #115
Bannato
il mio nn è un atteggiamento da sbruffone....
è solo che mi dà fastidio chi ritiene che sia impossibile che elettroniche economiche suonino bene....
questo parallelismo economia=suono mediocre per me è inesistente, sono le riviste e i vari recensori che campano di queste cose che vi hanno fatto il lavaggio del cervello.
io ho ascoltato confronti in tempo reale, con connessioni fatte in modo da cambiare le elettroniche nel giro di pochi secondi, svariati confronti, e ho potuto sentire con le mie orecchie.....
se volete partecipate al meeting di ravenna dei grundighisti a maggio di quest'anno, portate tutti gli apparecchi che volete e ascoltate attentamente......voi ragionate a chiacchiere e per sentito dire, andate ad ascoltare invece!
c'è un forum di pochi appassionati che ne parla, hifi forum up.....bisogna iscriversi però....
c'è qualcuno che ha anche capito come migliorare ancora la resa di questi apparecchi, ma si fa pagare.....poco in relazione ai risultati.
tempo fa Grundig ha usato principi particolari di progettazione (che io non conosco, ma di cui conosco i risultati), non costosi ma efficaci, su alcune linee di prodotto economiche, che poi sono stati abbandonati, almeno sulle linee economiche (i motivi possono essere evidenti..... non potevano continuare a commercializzare apparecchi ben suonanti a quattro soldi, avrebbero rotto gli equilibri alla lunga).
io sostengo cose vere, altre persone offendono e deridono sulla base del nulla.
Una cosa è sicura.....voglio vedere quanto bisogna spendere in home theatre per raggiungere risultati simili....
Di sicuro non poco....
Ci sono sound bar costosissime che sono una schifezza pazzesca.....
Magari non sarà il massimo, ci saranno aspetti da migliorare, ma per ottenere di più dovrei spendere un patrimonio!
Se dovessi decidere di far fare ulteriori modifiche migliorative il costo mi aumenterebbe di 600/700 euro.....
potrei anke decidere di farlo.....si campa una volta sola e mi resterebbe praticamente per sempre.....Ultima modifica di Phyl; 21-01-2018 alle 20:12
-
21-01-2018, 20:15 #116
Senior Member
Phyl stai scrivendo aria fritta non hai ancora riportato nessun modello se pur più di una persona ti ha scritto di farlo e lo sbruffone l'hai fatto diverse volte provocando il tuo interlocutore basta leggere come scrivi.
Hai fatto una prova con due casse volanti su sedie con cavi volanti e un amplificatore recuperato da una discarica attaccato all'uscita cuffie del tv in salotto che sembra che si sia fermato negli anni 70....scusa se qui siamo tutti scettici su quello che sostieni.Ultima modifica di ninios; 21-01-2018 alle 20:22
-
21-01-2018, 20:27 #117
Anch'io sto ancora aspettando di sapere quali sono questi super mega componenti che costano come una cena per due in buon ristorante, speravo di saperlo per poi vendere il mio impianto e farne uno come quello di Phyl...
-
21-01-2018, 20:43 #118
Bannato
i modelli ho detto che li dico.....devo aspettare che mi arrivi quello che ho ordinato.... se è tutto a posto ve li dico....sennò rischio di non trovarli più, ce n'è pochissimi in giro, soprattuto alcuni componenti.....
se ho fatto lo sbruffone l'ho fatto in risposta a denigrazioni basate come già detto sul nulla....
ti faccio presente che sei molto offensivo.....
dove dovevo appoggiarle le casse facendo una prova veloce, me li davi tu gli stand
l'amplificatore non l'ho preso da una discarica, sei un incivile! poi sarei io lo sbruffone......
come sempre il nulla: tu giudichi gli apparecchi dall'estetica? e le prove dalla mancanza degli stand?
e il suono che non hai ascoltato? ah ma tu giudichi anche quello!
il salotto l'ho comprato 2 anni fa, è in noce massello è intarsiato con finitura Bassano e costa un patrimonio......ennesima conferma del nulla.Ultima modifica di Phyl; 21-01-2018 alle 21:04
-
21-01-2018, 20:46 #119
Bannato
-
22-01-2018, 00:05 #120
Originariamente scritto da Phyl
Non saprai i particolari tecnici (forse non li conosce nessuno salvo pochi adepti che se li tramandano oralmente nascosti nell'ombra), ma sarebbe interessante almeno sapere cosa intendi per "tempo fa" riferendoti a "Grundig".
Saprai benissimo che Grundig ha cessato la propria attività facendo fallimento nel 2002 e già da tempo era ridotta al lumicino e da un po' era stata interamente acquisita da Philips, che vista l'aria che tirava l'ha mollata; il marchio è stato poi acquistato in comproprietà dal gruppo inglese Alba plc e dalla Beko che, a sua volta, fa parte del gruppo turco Koc Holding, un'altra società, americana, produce radiosveglie e simili per il mercato USA; Alba ha poi venduto la propria quota a Beko, pertanto da un po' il marchio è interamente turco, produce elettrodomestici: frigoriferi, forni, lavatrici, lavastoviglie (quanto meno questo risulta dal loro sito ufficiale).
Quanto al fatto che qualcuno su qualche oscuro forum abbia scritto che i vecchi prodotti, qualcuno buono, qualcun altro niente di che, sono favolosi è cosa che rientra in quel magico mondo che è la rete, dove il primo che si sveglia può scrivere tutto quello che vuole, a volte per mero tornaconto, infatti tu stesso confermi che sono prodotti ottimi, ma con una piccola spesa c'è qualcuno che li rende il top dei top, storia vista già altre volte.
Poi il rottamaio che fornisce la materia prima esaurisce la scorta e tutto finisce nel silenzio, magari gli stessi "scoprono" allora un altro prodotto miracoloso da rifilare a questo o quello, c'è sempre chi si illude di fare l'affare, di avere il top con quattro soldi, di essere il più oculato ed attento di questo mondo.
Mi pare che la rete sia anche piena di chi si è fatto 4 risate circa le loro asserzioni e non solo per sentito dire.
Chiarito questo ora credo sia il caso di mettere un punto fermo.
@ Phyl
Sei appena rientrato da una sospensione ed hai ricominciato con i tuoi annunci misteriosi in cui non dici nulla, ma accusi tutti gli altri iscritti di essere degli incompetenti o peggio, di possedere solo tu la soluzione miracolosa, che però non riveli e questo si chiama trollaggio.
Pertanto nel tuo prossimo intervento, quando lo riterrai opportuno, sei pregato di fornire tutti i dati necessari ad identificare i vari prodotti (lo scopo di un forum è questo), magari con spiegazioni e descrizioni tecniche.
Qualsiasi altro messaggio del tipo che hai scritto sino ad ora, ovvero contenenti il nulla, sarà considerato opera di un troll ed i troll vengono bannati.
Credi di essere stato molto chiaro.
@ TUTTI
Fine delle discussioni, questa rimane aperta in attesa che Phyl fornisca delle vere indicazioni, come ha promesso, pertanto non fate alcun ulteriore intervento (pena la sospensione).
Anche qui spero di essere stato chiaro."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).