Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 327

Discussione: Consiglio per LG 55B8

Cosi come era il setting senza toccare nulla, solo la retro illuminazione abbassata di un bel po.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Ok grazie, ci provo...

Però ti dico che dipende anche da partita a partita....mercoledi scorso ad esempio si vedevano tutte in maniera diversa e cioè dall'eccellente al pessimo. Purtroppo sky è così.

Hai ragione. Il discorso vale un po' per tutte le sorgenti, ho visto che a volte il dtt offre una qualità migliore, su alcune trasmissioni, anche rispetto a sky.
    Tu che hai sky Q, noti qualche miglioramento in generale nella qualità rispetto al tradizionale mysky (che è quello che ancora ho)?

non ho skyQ, l'ho visto da un amico.
    Cmq in generale la qualità a 1080p è migliore.
    Ultima modifica di Simy0607; 01-12-2018 alle 15:02

Domanda: la tv è in grado di riprodurre contenuti .mkv (da un Nas in rete ad esempio)? Se sí, come? Va scaricata qualche app a parte?

Io leggo i files in formato mkv da un pc nella rete domestica (cablata), sul quale gira plex server. Il tv vede la disponibilità in rete della libreria su plex e posso sfogliare le cartelle condivise. Sul tv non ho scaricato nessuna applicazione, mentre sul pc basterebbe una semplice condivisione domestica di Windows. Io avevo plex già da prima e lo usavo dalla console.
    Per lo stesso meccanismo, credo che un NAS funzioni come il pc, sono tecnologie fatte per questo...
    Ultima modifica di trespass23; 02-12-2018 alle 10:17

Ieri ho finalmente aperto il 2° B8 che avevo preso su Yeppon....questo sembra davvero perfetto!
    Nessuna macchia e nemmeno banding, appena appena ma considerate che la foto l'ho fatta col cell con test 5% dopo mezz'ora di accensione e anche qualche luce sui fianchi, dal vivo è tutto omogeneo senza sfumature!

Fatto. Mi sono deciso per il 65B8 alla fine. Ho letto di tutto in rete e non trovavo differenze con il C8 tali da giustificare i 370€ in più. Anzi da + parti confermano che nella normale visione la qualità d'immagine è pressoche la medesima.
    Come tutti quì, una volta ordinato, mi è salita l'angoscia di ricevere un pannello affetto da problemi vari.
    Visto che ritirerò a mano e c'è la possibilità di provarlo prima, che prove mi consigliate di fare al momento del ritiro per verificare?

Non penso che lo potrai accendere e in più in un luogo oscurato.

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Non penso che lo potrai accendere e in più in un luogo oscurato.
    "Metodo di pagamento Dopo prova prodotto in sede"
    Questo è quanto riportato. Quindi si può di certo almeno accenderlo. Immagino che non lo si possa fare al buio. Vorrà dire che mi porterò una chiavetta con un paio di classici demo per oled. Difetti pesanti salterebbero all'occhio anche così.
    Meglio che niente

Occhio al trasporto poi a casa perchè deve viaggiare in verticale e non steso.

Sul serio?
    Non lo sapevo. Allora la macchina è esclusa...
    Mi chiedo se tutti questi pannelli difettosi pervenuti agli utenti finali non lo siano anche per il trasporto non adeguato.
    Ultima modifica di rotomax; 03-12-2018 alle 16:20

perchè, che succede?

Pensa che il mio è arrivato capovolto, in verticale ma dal lato sbagliato

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •