Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 327

Discussione: Consiglio per LG 55B8

Uso Sky hd e va benissimo.
    Dazn anche, rispetto ad altri amici che hanno altri tv dicono che su lg giri meglio perché ha dei codec più aggiornati. Non so cosa voglia dire ma finora nessun impunitamento.

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    Beh dai, mi sembra che il suo pannello sia messo maluccio, a prescindere dal farci caso...
    Lo ripeto a voi e lo ripeto a me stesso, se durante la visione normale non notate niente usate you tube per vedere video e non per fare test.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Lo ripeto a voi e lo ripeto a me stesso, se durante la visione normale non notate niente usate you tube per vedere video e non per fare test.
    Ma io lo vedo! Ok, magari tengo la luce oled un po’ piú alta, ma durante quell’episodio di Mindhunter il problema lo vedo.

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Ma io lo vedo! Ok, magari tengo la luce oled un po’ piú alta, ma durante quell’episodio di Mindhunter il problema lo vedo.
    cioè fammi capire tu nella partita non guardi il gioco, ma stai concentrato sul colore che assume il campo a destra e a sinistra in quell'attimo di tempo che la telecamera sta ferma, quindi pochi decimi di secondo, e il tuo cervello riesce a percepire la differenza cromatica del verde del campo.

come diceva il grande capo esticatzi: esticatzi!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Quoto. Secondo me con questi test ci si fanno venire un pò troppe paranoie.

Stricker il tuo pannello effettivamente non va bene e devono continuare a sostituirtelo perchè è un difetto evidentissimo.
    La cosa strana è che lo ha fatto con 4 pannelli diversi e sempre allo stesso posto....hai provato a cambiare ciabatta o a posizionarlo in un'altra stanza?
    I pixel sono sollecitati elettricamente non vorrei che avessi dei campi magnetici sulla SX o problemi alla rete elettrica.
    Ultima modifica di Simy0607; 11-12-2018 alle 11:09
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Stricker il tuo pannello effettivamente non va bene e devono continuare a sostituirtelo perchè è un difetto evidentissimo.
    La cosa strana è che lo ha fatto con 4 pannelli diversi e sempre allo stesso posto....hai provato a cambiare ciabatta o a posizionarlo in un'altra stanza?
    I pixel sono sollecitati elettricamente non vorrei che avessi dei campi ..........[CUT]
    No, non ci ho provato! Non immaginavo niente di tutto ciò. Comunque questo è il primo che ho. Non lo ho ancora mai sostituito. Mi è arrivato circa 2 settimane fa.

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    cioè fammi capire tu nella partita non guardi il gioco, ma stai concentrato sul colore che assume il campo a destra e a sinistra in quell'attimo di tempo che la telecamera sta ferma, quindi pochi decimi di secondo, e il tuo cervello riesce a percepire la differenza cromatica del verde del campo.

come diceva il grande capo esticatzi: esticatzi!!..........[CUT]
    Non sono d'accordo, non nel suo caso almeno. La foto con il film mostra in maniera oggettivamente evidente una forte disomogeneità del pannello; se fosse successo a me non ci avrei pensato due volte a chiederne la sostituzione. Anche il mio non è esente da imperfezioni a bassi ire, ma niente a che vedere con quanto mostrato dal nostro collega di tv. Stiamo parlando di televisori che costano parecchio eh, potrei capire (e nemmeno tanto) se stessimo parlando di un modello da 300 euro di marca cinese sconosciuta...
    Ultima modifica di trespass23; 11-12-2018 alle 12:59

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo, non nel suo caso almeno. La foto con il film mostra in maniera oggettivamente evidente una forte disomogeneità del pannello; se fosse successo a me non ci avrei pensato due volte a chiederne la sostituzione. Anche il mio non è esente da imperfezioni a bassi ire, ma niente a che vedere con quanto mostrato dal nostro collega di tv..........[CUT]
    Ormai per il reso son passati 14 giorni. E comunque non credo che l'avrei fatto. Imballare e rispedire tutto... tra l'altro il venditore diceva che possono trattenersi dei soldi se non riuscivano a rivenderlo come nuovo.
    Non so se il problema si attenuerà tra un po'. Secondo me riesco ad avvalermi più della garanzia a questo punto magari in la, facendomelo sostituire da LG.
    Ma se fosse qualche problema alla rete elettrica alla fine è stata colpa mia (anche se mi sembra strano).

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Ormai per il reso son passati 14 giorni. E comunque non credo che l'avrei fatto. Imballare e rispedire tutto... tra l'altro il venditore diceva che possono trattenersi dei soldi se non riuscivano a rivenderlo come nuovo.
    Non so se il problema si attenuerà tra un po'. Secondo me riesco ad avvalermi più della garanzia a questo punto magari in la, fac..........[CUT]
    A me no che tu non abbia rovinato il prodotto il venditore al massimo ti poteva far pagare le spese di spedizione. Probabilmente ti conviene sentire LG perché non hai causato tu il problema, sono le tv che escono male dalla fabbrica.

Vi è capitato anche a voi che quando salta corrente il televisore si riaccende da solo?
    È già la seconda volta che succede e una volta è rimasto acceso tutta la notte

Citazione Originariamente scritto da Jany Visualizza messaggio
    Vi è capitato anche a voi che quando salta corrente il televisore si riaccende da solo?
    È già la seconda volta che succede e una volta è rimasto acceso tutta la notte
    Io lo tengo protetto insieme al pc da un mini UPS con batteria, gli evito possibili danni da sbalzi elettrici...

Buongiorno,
    chiedo scusa se cambio argomento... io ho un LG 55B8 acquistato 20 giorni fa, mentre controllavo su vari siti per settare nel migliore dei modi il televisore ho trovato il link https://gameplay.cafe/guide/guida-al...e-di-lg-b8-55/ dove su una foto appare in un menù la voce "Mappatura dei toni dinamica" che io non riesco a trovare sul mio televisore... qualcuno può aiutarmi in merito..

Esce solo quando riproduci un contenuto HDR e ti conviene mantenerla attiva
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie mille, ma contenuto HDR intendi per le visioni in 4k o anche con effetto hdr su contenuti HD, perchè mi sembra di aver provato ma non l'ho trovato... comunque oggi riprovo..

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •