Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 327

Discussione: Consiglio per LG 55B8

Certo che siamo in pochini qui, 12 pagine contro le 240 de thread del C8.
    Poi dicono che c'è la crisi...
    Ultima modifica di rotomax; 03-12-2018 alle 22:06

Stasera dovrebbe arrivare il mio 65B8.
    Ho preferito farlo portare al corriere per evitare almeno danni accidentali.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Mi è venuto un dubbio atroce: la pellicola sullo schermo andava tenuta? Io l'ho rimossa, c'era un trattamento antiriflesso? Ho fatto una cavolata?

Da togliere ci mancherebbe

Citazione Originariamente scritto da Quincy_it Visualizza messaggio
    Domanda: la tv è in grado di riprodurre contenuti .mkv (da un Nas in rete ad esempio)? Se sí, come? Va scaricata qualche app a parte?
    Ciao
    io riesco a vedere senza problemi i contenuti condivisi via DLNA del mio QNAP, vedo anche eventuali condivisioni "samba" (classica condivisione cartelle di windows) e non ho problemi a riprodurre i vari tipi di filmato nativamente, basta anzare in "ingressi" e scegliere la sorgente desiderata

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Occhio al trasporto poi a casa perchè deve viaggiare in verticale e non steso.
    oddio 8|
    io per portarlo a casa non avevo altro modo salvo portarlo a mano...
    in realta' erano 10 minuti di strada e cara grazia che mi ha accompagnato un amico altrimenti sulla mia auto avrei dovuto legarlo sulla capote con due corde elastiche!

Arrivato il 65 B8.
    qualche settaggio da condividere?
    specie per DV e HDR?
    domanda, le porte hdmi sono nominabili a piacere?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao a tutti, dopo aver letto un po' questo interessante thread (perche' anche io ho acquistato da Yeppon il 55B8) e dopo avere chiacchierato a lungo con Karlacci che conosco di persona, mi accingo a scrivere una cosa anch'io in seguito a un quasi infarto di ieri sera: accendo la TV e noto immediatamente che un pixel, in alto a sinistra (circa 20 cm da SX e 10 da sopra) risultava bianco e sparava una luce terribile.. qualunque ingresso, (TV, HDMI, app varie, Amazon nativo, etc) era sempre presente.. anche nella modalita' screensaver, quella con i fuochi d'artificio. Spengo quindi la TV e la riaccendo dopo un po', niente da fare... guardo arrabbiatissimo una cosa e poi la spengo pensando al da farsi... dopo mezz'ora circa riaccendo ed il pixel come arrivato se ne era andato; (confesso che oggi non l'ho ancora acceso ma spero vivamente di non avere nuovamente questa brutta sorpresa). qualcuno sa aiutarmi a capire cosa potrebbe essere successo? su Internet non ho trovato nulla

Credo e spero sia dovuto alla prima accensione, essendo pixel organici può essere che non arrivava tensione a quel pixel e man mano che il pannello funziona si stabilizza e tutto torna ok.
    Sono fiducioso perchè se è scomparso vuol dire che è stato attivato, al contrario mi sarei preoccupato.

A proposito il tv deve essere registrato sul sito LG per far valere la garanzia ufficiale di 2 anni?

Scusate ma se acquisto un OLED LG direttamente in negozio e poi arrivato a casa faccio tutti i test di uniformità del pannello e riscontro problemi?? Come mi devo muovere?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Credo e spero sia dovuto alla prima accensione, essendo pixel organici può essere che non arrivava tensione a quel pixel e man mano che il pannello funziona si stabilizza e tutto torna ok.
    Sono fiducioso perchè se è scomparso vuol dire che è stato attivato, al contrario mi sarei preoccupato.
    ciao e grazie per la risposta, ti chiedo scusa ma mi sono dimenticato di precisare che anche il mio e' attivo gia' da piu' di una settimana, non tantissime ore ma almeno una ventina, non e' quindi la prima accensione e prima di ieri sera non avevo mai riscontrato quel problema, anzi avevo anche fatto il test del grey 5% per cui ero davvero soddisfatto..

A proposito il tv deve essere registrato sul sito LG per far valere la garanzia ufficiale di 2 anni?
    ecco questo non so.. tra l'altro devo ancora registrarlo, direi che comunque no, la garanzia e' valida per due anni per legge per gli acquisti "personali", poi magari quella ufficiale LG da qualcosa in piu' di cui non sono al corrente.

Citazione Originariamente scritto da alf1987 Visualizza messaggio
    Scusate ma se acquisto un OLED LG direttamente in negozio e poi arrivato a casa faccio tutti i test di uniformità del pannello e riscontro problemi?? Come mi devo muovere?
    Sarà a discrezione del direttore se accettare il reso altrimenti devi rivalerti in garanzia alla LG tramite il negozio.

Ho il 65B8 da oltre un mese e ne sono molto soddisfatto. Non ho trovato però le regolazioni dedicate a questo tv, ho visto qualcosa per il C8....

Io sono partito da quelle di RTings modificando luce oled portata a 40 a salire, devo valutare meglio come funge nel Range tra 40 e 50.

Ho un 55B8 da meno di due settimane, sono già due volte che si spegne da solo, cioè si mette in stand-by...
    Non ricordo se la prima volta è capitato dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema, anche su modelli diversi? Suggerimenti?

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •