Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 316 a 327 di 327

Discussione: Consiglio per LG 55B8

Ragazzi mi e appena arrivato l'avviso del aggiornamento 04.10.65 che consigli mi date la faccio ?

Citazione Originariamente scritto da max1874 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi e appena arrivato l'avviso del aggiornamento 04.10.65 che consigli mi date la faccio ?
    Ma perché tutta questa paura di aggiornare? La tv non esplode e si vede bene come prima.
    LG 65B8 OLED

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa Visualizza messaggio
    Ma perché tutta questa paura di aggiornare? La tv non esplode e si vede bene come prima.
    Ho chiesto perché a volte invece di migliorare le cose i nuovi fw li peggiorano

Ma a voi funziona Google assitant con Google home? A me funziona solo se imposto la TV sui servizi Germania (di conseguenza parla tedesco)

Un grosso ciao a tutti ragazzi.
    Visto che qui sul thread parecchi di voi sono possessori di B8 o C8, vorrei gentilmente approfittare approfittare della vostra esperienza diretta con le tv: sono in procinto di acquistare un 55 pollici oled e sono molto incenso sul marchio. La serie LG 2019 mi ispira parecchio, purtroppo però le serie 2018/2019 non ho avuto modo di provarle di persona e non so come si comportino con l'interpolazione del movimento (trumotion) attiva. Molti dicono che generi parecchi artefatti, altri invece dicono che sul B8,C8 ecc... il problema é stati risolto. Voi che ne dite, il trumotion attivo ha se la può giocare con l'interpolazione dei marchi giapponesi o siamo su livelli parecchio inferiori?

Scusate per la lungaggini del messaggio ragazzi e grazie in anticipo :-)

rientro dalle ferie e mi trovo la notifica dell'ultimo aggiornamento per il FW del 55b8pla 5.10.10

il log dal sito:
    1. Improvement
    1) Improving Google Assistant service
    2) Improving Amazon Echo service
    3) "Direct TV Now" ready for 2018 yeares of product launch
    4) TV Remote service expansion to 14 EU countries
    5) Adding Compensation function in OLED model Auto Off condition
    6) Adding 18Y HDCP2.3
    7) Adding to Israeli STB Universal Remote Control
    8) Fixed minor bugs

Chiedo a chi l'ha già installato se bisogna "aggiustare" qualche settaggio

Citazione Originariamente scritto da karlacci Visualizza messaggio
    rientro dalle ferie e mi trovo la notifica dell'ultimo aggiornamento per il FW del 55b8pla 5.10.10

il log dal sito:
    1. Improvement
    1) Improving Google Assistant service
    2) Improving Amazon Echo service
    3) "Direct TV Now" ready for 2018 yeares of product launch
    4) TV Remote service expansion to 14 EU countries
    5) Adding Compensat..........[CUT]
    Io non ho notato nulla di differente sopratutto nei settaggi. anzi forse un leggerò lag nei menù ma quasi impercettibile.

Citazione Originariamente scritto da ilboss84 Visualizza messaggio
    Io non ho notato nulla di differente sopratutto nei settaggi. anzi forse un leggerò lag nei menù ma quasi impercettibile.
    ok,grazie. vedremo con fonti "serie"

Salve, appena preso questo TV a 999€.
    Qualche info, visto che dall'ultimo messaggio è passato un po' di tempo:
    - posso aggiornare all'ultima versione del sw o c'è qualche problema?
    - è normale che il setting del livello del nero sia disabilitatò nelle modalità stanza buia/luminosa?
    - è possibile non avere il messaggio d'avviso ogni volta che si stacca una pennetta USB?
    - in HDR e Dolby Vision ho impostato come modalità immagine Home Cinema, ho visto che alcune delle elaborazioni (riduzione rumore, true motion, ecc...) sono abilitate, devo disabilitarle come consigliato nei settings generici o sono impostate perché ottimizzano la visione di questi contenuti e conviene lasciarle attive?
    Ultima modifica di MCDOK; 08-12-2019 alle 17:25

Salve, scusate la domanda....ma vedo che sia il B8 che il C8 supportano il Dolby Atmos...cosa significa che se collego il TV ad il sintoamplificatore via HDMI ARC mi passa il segnale Dolby Atmos all'ampli?
    Grazie

Si è così, ma solo con i contenuti che lo supportano, ad esempio tramite Netflix. Da non confondere con Il Dolby Atmos interno alla tv che è una simulazione software. Diciamo un profilo audio che da un minimo di spazialità, poca roba.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

salve, ho il 55B8 da un anno e 3 mesi e sono decisamente soddisfatto

Dopo tutto sto tempo ho provato a collegare il cavo toslink(ottico) direttamente al TV e...... su due modelli diversi (che uso regolarmente col mio surround, skyq e lettore 4k) non sono riuscito a inserire nella presa nessuno dei due.............
    non fa proprio il classico "clack" all'inserimento... e come lo tocchi viene via. Ho fatto la forza massima lecita per un tv del genere.... e in generale mai avuto sti problemi con nessuna porta ottica

per voi è normale?

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •