Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 223 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3340

Adesso dobbiamo trovare dei buoni settaggi per la nostra nuova TV! Consigli? meglio quelli di Rtings o AvForums?

A me i canali TV in alta definizione (1080i) si vedono bene, sia SAT che DTT

Con quale modalità immagine? Gioco?

io attualmente utilizzo la technicolor come impostazione ....tuttavia smanettando ieri notavo sui canali sky soprattutto calcio e sport che la modalità HDR utente tenuta sul medio da tonalità e colori eccellenti. Qualcuno la utilizza?

sono in attesa di ricevere il 55c7v e sto preparando l'installazione a muro,ho letto vari thread ma non ho trovato questa info:qualcuno saprebbe dirmi per cortesia che tipo di spina elettrica ha il televisore e la lunghezza indicativa del cavo di alimentazione?
    grazie

La presa è una Schuko

il 65" (ma credo valga anche per 55) ha una schuko slim a L con cavo indicativamente lungo 1,5 - 2 mt
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da ibbi77 Visualizza messaggio
    sono in attesa di ricevere il 55c7v e sto preparando l'installazione a muro,ho letto vari thread ma non ho trovato questa info:qualcuno saprebbe dirmi per cortesia che tipo di spina elettrica ha il televisore e la lunghezza indicativa del cavo di alimentazione?
    grazie
    Presa schuko, cavo cortissimo! Sarà 1.5 M.
    La mia idea era di comprare un cavo più lungo pensando di poter sganciare l'altra estremità dalla tv, ma non c'è verso di aprire lo sportellino dal quale esce il cavo.

Anzi, qualcuno sa se c'è un modo per aprire quello sportellino? Ho provato a togliere la vitina pensando servisse da chiusura ma lo sportello non si apre proprio. Speravo fosse un classico cavo con la spina a forma di 8
    Ultima modifica di cecio89; 13-11-2017 alle 13:23

Grazie mille a tutti,perfetto, ho sia la presa a muro dietro al televisore Schuko(ma deve appunto essere slim altrimenti ha troppo ingombro)oppure in alternativa posso attaccarmi alla ciabatta che ho nascosto nel mobile sottostante ma mi serve appunto almeno 1 metro abbondante di cavo.Quindi ho entrambe le opzioni valide.

Ho notato che la forma della base del b7 non è molto adatta per abbinarci una soundbar, che dite?

Qualcuno ha chiesto ad LG se implementerà l'HDR+ con un nuovo firmware o almeno se sia possibile?

Qualcuno di voi usa i settaggi di AVForums?

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Ho notato che la forma della base del b7 non è molto adatta per abbinarci una soundbar, che dite?
    Se ti piace la LG sj8 c'è l'accessorio T8 che si collega alla soundbar e al TV, praticamente diventano un tutt'uno,la soundbar poi fa anche da piedistallo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Vesimas Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi usa i settaggi di AVForums?
    Prima di partire con la solita moda del copiare i settaggi altrui, leggete quanto l'autore stesso di quei settaggi ha messo bene in evidenza.

Mi pareva infatti strano che su un forum della serietà di AVSforum ci fosse questa moda inutile, infatti spiega come sia assolutamente inutile copiare i settaggi di un altro TV, tante sono le variabili che intervengono ed il motivo per cui li ha inseriti, comportamento direi onesto.

Penso che tutti sappiate come procedere nel modo corretto (e unico): regolazione di Luminosità e Contrasto tramite disco test, se poi avete una sonda e relativo programma di calibrazione potete allora proseguire anche con la regolazione di tutto il CMS.

Mi rifersco ovviamente a quelli più importanti, overo tutto quento è relativo al CMS.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ma non sarebbe più giusto pensare che la fabbrica, imposti i migliori settaggi nei loro televisori visto che avranno strumenti di ogni genere?

Pagina 75 di 223 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •