Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 223 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3340

Scusate voi all'impostazione luce oled mettete su "Auto" utilizzando technicolor per i contenuti in hd e 4K?

salve,

ho un lg b7v 55 pollici e ho comprato la soudbar sj8 + l'aggancio t8 volevo sapere quale configurazione audio in fatto di "settings" preimpostati utilizzare e eventualmente quyali modifiche fare per far rendere al meglio la soundbar.
    come connessione ho utilizzato il cavo ottico e così mi permette di utilizzare per il volume il telecomando della tv

grazie

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    500mA comunque mi pare sia lo standard per la USB. nel caso esistono i cavetti con alimentatore a parte (per non aggiungere un hub).
    il vecchio Samsung di mio zio ha 2 porte usb2 e c'è scritto vicino la porta una è 0.5 e una 1a, speravo che essendo questi oled comunque 'moderni' anche se usb2 almeno delle 1a o almeno appunto 1 porta 1a

Citazione Originariamente scritto da andilama1 Visualizza messaggio
    salve,

ho un lg b7v 55 pollici e ho comprato la soudbar sj8 + l'aggancio t8 volevo sapere quale configurazione audio in fatto di "settings" preimpostati utilizzare e eventualmente quyali modifiche fare per far rendere al meglio la soundbar.
    come connessione ho utilizzato il cavo ottico e così mi permette di utilizzare per il volume il..........[CUT]
    secondo me ti conviene utilizzare il cavo HDMI, in entrami i modi usi il telecomando, la soundbar è una 4.1, usando HDMI 'probabile' che noterai una miglior qualità sonora dato che con l'ottico hai solo suono in stereo, io ricordo che ad esempio netflix mi filtrava solo audio 2.1, con HDMI ho anche il 5.1, anche i normali canali tv in HD con audio in dolby si sentono più 'bassi' ma si sentono meglio, poi magari puoi fare una prova e ti regoli di conseguenza

Io ho un 5.1 e lo collego in ottico e si sente in Dolby digital...

Esatto la soundbar sj8 attaccata con cavo ottico va in Dolby ma mi chiedevo se qualcuno la possiede e se ha dei settaggi per farla rendere al massimo

l'hdmi è più flessibile sui formati audio e permette il trasporto degli standard superiori.
    lg dice di avere attivato altri standard sugli ultimi firmware quindi con la sua soundbar proverei comunque l'hdmi.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Dopo una settimana posso dire di essere ancora completamente impressionato da questa tv (B7), vero che il salto per me è stato notevole, ma non immaginavo ci fosse una differenza cosi abissale tra un pannello led di 4-5 anni fa e questi oled. I film in HDR sono uno spettacolo puro, il comparto audio per me è fenomenale, il dolby atmos poi aggiunge un senso di immersione che non mi aspettavo. Parte smart perfetta, veloce e intuitiva. Ieri ho pure fatto l'upgrade a PS4 Pro e non è niente male, non sono un fanatico dei videogiochi ma la differenza rispetto alla console base si vede eccome.

Non ho fatto test ma il pannello finora non da problemi di banding, aloni, o altro, che devo dire era la cosa che temevo di più in assoluto.
    Sicuramente posso dire di esser contento della mia scelta di spendere qualcosa in più e prendere questo anzichè l'A7 come volevo fare inizialmente, l'investimento per vedere contenuti in 4k vale veramente la pena per un fanatico di film e altri contenuti come me.

65 w7

Volevo avere notizie del 65w7 di qualcuno che lo possiedeGrazie

Citazione Originariamente scritto da jean-gabin Visualizza messaggio
    Con quale modalità immagine? Gioco?
    Scusa il ritardo. Modalita isf oppure technicolor. Ho messo dejudder a 3

Citazione Originariamente scritto da FKG Visualizza messaggio
    Dopo una settimana posso dire di essere ancora completamente impressionato da questa tv (B7), vero che il salto per me è stato notevole, ma non immaginavo ci fosse una differenza cosi abissale tra un pannello led di 4-5 anni fa e questi oled. I film in HDR sono uno spettacolo puro, il comparto audio per me è fenomenale, il dolby atmos poi aggiunge ..........[CUT]
    Il B7 (che anche io ho ordinato) è l' entry level di casa LG. Non mi risultano A7.
    Ultima modifica di tifacciokuro; 16-11-2017 alle 13:02

forse intendeva l'EG9A7 fullhd
    Ultima modifica di Arandax; 16-11-2017 alle 13:12
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da FKG Visualizza messaggio
    Dopo una settimana posso dire di essere ancora completamente impressionato da questa tv (B7), vero che il salto per me è stato notevole, ma non immaginavo ci fosse una differenza cosi abissale tra un pannello led di 4-5 anni fa e questi oled. I film in HDR sono uno spettacolo puro, il comparto audio per me è fenomenale, il dolby atmos poi aggiunge ..........[CUT]
    Dolby Atmos come lo ascolti?

Io con la soundbar Sony ht-st5000 che fa un egregio lavoro purché la stanza abbia le giuste caratteristiche. Con le casse della TV, per quanto supportato dal nuovo aggiornamento firmware, non credo si possa parlare di Atmos...ma presumo sempre meglio di nulla sia.

Citazione Originariamente scritto da tifacciokuro Visualizza messaggio
    Io con la soundbar Sony ht-st5000 che fa un egregio lavoro purché la stanza abbia le giuste caratteristiche. Con le casse della TV, per quanto supportato dal nuovo aggiornamento firmware, non credo si possa parlare di Atmos...ma presumo sempre meglio di nulla sia.
    Ma con la soundbar in Arc? E sei sicuro sia dolby atmos?

Io intendevo con audio proveniente da lettore bluray/pc/mediaplayer. Proveniente da arc (quindi da app su tv tipo Netflix).....ti invito a leggere quello che avevo condiviso solo 1 pagina indietro. Avevo posto il quesito ma nessuno ha confermato o smentito.
    Domanda OT: perchè se clicco sul mio profilo non riesco a trovare il modo di modificare la Firma?
    Ultima modifica di tifacciokuro; 16-11-2017 alle 14:00

Pagina 77 di 223 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •