Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 223 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3340

Citazione Originariamente scritto da Legolas84 Visualizza messaggio
    Dici? hai provato anche tu?

Domani provo sul vecchio Plasma Panasonic di mio padre.... sono curioso....
    è cosi perchè usa un filtro netflix su quasi tutti i dolby vision...guarda chef table e vedrai che non c'è quel rumore

Ah ok, ma quindi c’è un modo per disabilitare il Dolby Vision?

Dici? hai provato anche tu?

Domani provo sul vecchio Plasma Panasonic di mio padre.... sono curioso....
    basta vederlo anche col PC per capire che è il tipo di registrazione! e non centra il dolby vision in sè.
    perchè dare a tutti i costi la colpa al TV!?
    Ultima modifica di Falchetto; 22-11-2017 alle 22:40
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Stasera mi sono messo un pò a giocare con l'LG 55c7v.... mi sono messo davanti a Netflix con Stranger Things che non è 4k come sorgente, ma 1080p con Dolby Vision (io comunque ho abbonamento 4K e fibra 200mega giusto per escludere problemi di abbonamento e banda internet).

Insomma appena avvio la serie tv la televisione aggancia il segnale dolby v..........[CUT]
    Stranger things è in 4k Dolby Vision ,se premi le info ti esce 2160p

Oggi e solo per oggi nella catena MW LG 55B7V a 1599
    Io personalmente speravo facessero qualcosa per il 65C ma segnalo lo stesso che cmq e' un piu' che buon affare.

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    Oggi e solo per oggi nella catena MW LG 55B7V a 1599
    Io personalmente speravo facessero qualcosa per il 65C ma segnalo lo stesso che cmq e' un piu' che buon affare.
    Su Amazon sono 20 giorni almeno che è a quel prezzo. io l'ho preso proprio lì. E sai com'è, avendo prime se la TV ha qualche problema fai la sostituzione e in 2 giorni hai la nuova

Avrei bisogno di aiuto da voi che siete di certo più esperti di me .
    Sabato dopo mesi di ricerche di mercato mi consegnano finalmente il mio 55B7V, felice come una pasqua lo connetto e configuro con le varie entrate HDMI ed esattamente :
    HDMI 1 = SKY
    HDM2/ARC = soundbar Sony
    HDM3 = Chromecast.
    Tutto funziona perfettamente e la visione è uno spettacolo.
    Ma improvvisamente domenica sera dopo aver un episodio di una serie su Netflix , chiudendo l'applicazione (e quindi rientrando nella sorgente che avevo prima di aprire l'applicazione Netfilx) e rientrando in HDMI 1 (sky) la televisione si vede ma non si sente nulla. Anche provando e escludere la soundbar e impostando come uscita audio quella interna della Televisione non si sente nulla. Provando i canali televisivi normali (antenna) tutto si sente bene . Allora mi convinco che sia un problema col decoder Sky che porto in assistenza e invece sul posto il decoder funziona perfettamente e si sente benissimo.
    Tornando a casa riprovo a collegare decoder tramite HDMI 1 e ancora si vede ma non si sente , anche la Chromecast (HDMI 3) si vede ma non si sente. dopo varie ore il tutto si è messo a funzionare bene da solo di nuovo. Contattato il assistenza LG ieri mattina mi hanno detto che non possono intervenire per problema "momentaneo".
    Ieri sera di nuovo uscendo da applicazione Amazon video di nuovo sia SKY che Chromecast senza audio (ne soundbar ne altoparlanti interni tv) per più di tre ore. Poi dopo diversi smadonnamenti si è rimesso a funzionare tutto. Ho pensato che sia problema con le porte HDMI ma penso che quelle o funzionano o no , magari più un problema software?
    Che faccio ? Qualsiasi suggerimento o idea è ben accetto.

Hai provato a spegnere e riaccendere la TV? É a staccare il cavo alimentazione? Magari é proprio un bug software, inoltre, che firmware hai?

Citazione Originariamente scritto da andilama1 Visualizza messaggio
    Su Amazon sono 20 giorni almeno che è a quel prezzo. io l'ho preso proprio lì. E sai com'è, avendo prime se la TV ha qualche problema fai la sostituzione e in 2 giorni hai la nuova
    Amazon Marketplace (dove viene venduta) non c'entra con Prime

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    Hai provato a spegnere e riaccendere la TV? É a staccare il cavo alimentazione? Magari é proprio un bug software, inoltre, che firmware hai?
    Domanda : il firmware non lo aggiorna automaticamente in sede di prima istallazione della TV ? Se non è così controllo. Quale è l'ultima versione ?
    Spegnare e accendere oltre che a staccare spina ci ho già provato .

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Amazon Marketplace (dove viene venduta) non c'entra con Prime
    Io l'ho comprata da venduta e spedita da Amazon 1 mese fa a 1504 euro, ho preso pure la soundbar sj8 a 345 e il piedistallo t8 a 49€ tutto venduto e spedito da Amazon
    Ultima modifica di andilama1; 23-11-2017 alle 08:44

Citazione Originariamente scritto da Spidervalex Visualizza messaggio
    Domanda : il firmware non lo aggiorna automaticamente in sede di prima istallazione della TV ? Se non è così controllo. Quale è l'ultima versione ?
    Spegnare e accendere oltre che a staccare spina ci ho già provato .
    Io se fossi in te farei due cose. La prima, come giustamente ti hanno già detto, controlla che versione di fw hai e se non è l'ultima l'aggiorni. E poi io andrei di un bel reset di fabbrica.
    Se anche così il problema continua allora richiama l'assistenza LG ed insisti perché facciano uscire un tecnico a controllare il TV

Citazione Originariamente scritto da andilama1 Visualizza messaggio
    Salve ho il 55b7v io faccio l'aggiornamento della TV dal menù interno e la TV è collegata ad internet, mi dice nessun aggiornamento e la versione che ho installata è la 03.60.09. è l'ultima versione? E se aggiorno devo reimpostare tutte le modifiche che avevo effettuato o rimangono invariate aggiornando?
    Gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmente per non sovraccaricare i server. Possono passare anche settimane prima che ti arrivi l'aggiornamento.
    Vai sul sito di LG e scarica il fw nuovo, poi lo installi tramite USB. Sul sito trovi anche tutte le istruzioni necessarie

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmente per non sovraccaricare i server. Possono passare anche settimane prima che ti arrivi l'aggiornamento.
    Vai sul sito di LG e scarica il fw nuovo, poi lo installi tramite USB. Sul sito trovi anche tutte le istruzioni necessarie
    Ho fatto come hai detto proprio ieri sera ed è tutto filato liscio. Grazie

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Io se fossi in te farei due cose. La prima, come giustamente ti hanno già detto, controlla che versione di fw hai e se non è l'ultima l'aggiorni. E poi io andrei di un bel reset di fabbrica.
    Se anche così il problema continua allora richiama l'assistenza LG ed insisti perché facciano uscire un tecnico a controllare il TV
    Stasera verifico firmware e nel caso aggiorno e poi vediamo. Il difetto è subdolo perchè poi dopo qualche ora funziona tutto perfettamente. Vediamo cosa succede con firmware e reset. Vi tengo aggiornati e intanto ti (Vi) ringrazio tantissimo dei consigli.

Pagina 85 di 223 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •