Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 223 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 3340

Grazie mille!!!!

Buonasera,

non capisco in cosa differiscono il modello 55E7N e il 55E7V. Alcuni siti on line vendono il modello 55E7 senza specificare nulla. Su sito LG c'è solo un 55" ed è il 55E7N. La V finale compare solo nel modello da 65".

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nrgshark Visualizza messaggio
    Buonasera,

non capisco in cosa differiscono il modello 55E7N e il 55E7V. Alcuni siti on line vendono il modello 55E7 senza specificare nulla. Su sito LG c'è solo un 55" ed è il 55E7N. La V finale compare solo nel modello da 65".

Grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...30#post4783130
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Mi è arrivato il 65c7 oggi , lo sto testando. Lunica cosa che non riesco a trovare e che spero non manchi è il tipo di segnale di ingresso ( 720p , 1080i , 1080p , 1080 24 , ecc... ) non riesco a trovare nessun pulsante che mi indica il tipo di segnale di ingresso. Non ditemi che non si puo. Poi lo ho collegato ad internet , ed ho guardato la versione dell'ultimo firmware ed inizia per 3 , non era uscito uno che iniziava per 4 ??? se provo a fare ricerca mi dice nessun aggiornamento

Vai col puntale all'angolo alto sinistro e premi ok e poi premi di nuovo ok sulla sorgente escono le info come il formato dell'immagine il tipo di segnale è l'audio io lo scoperto sa poco me l'ha suggerito un utente del forum
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da lineker Visualizza messaggio
    Mi è arrivato il 65c7 oggi , lo sto testando. Lunica cosa che non riesco a trovare e che spero non manchi è il tipo di segnale di ingresso ( 720p , 1080i , 1080p , 1080 24 , ecc... ) non riesco a trovare nessun pulsante che mi indica il tipo di segnale di ingresso. Non ditemi che non si puo. Poi lo ho collegato ad internet , ed ho guardato la vers..........[CUT]
    Io ne ho avuti due (tv) nell’ultima settimana, il primo aggiornato in automatico immediatamente, il secondo invece è fermo al tuo fw e non trova nulla.
    Credo sia solo questione di tempo, altrimenti c’è sempre l’usb..... ma io non ho particolare fretta!

Io continuo a non essere soddisfatto.. soprattutto in hdr nei giochi, i bianchi sono troppo luminosi e i neri troppo scuri, non si vede molto.. alla fine dopo 10 minuti mi lacrimano gli occhi. Ho provato diverse configurazioni trovate i rete ma nessuna risolve questo problema.
    Anche in Dolby vision si Netflix noto lo stesso problema. Scene buie perdono tutti i dettagli

Citazione Originariamente scritto da Silent killer Visualizza messaggio
    .. alla fine dopo 10 minuti mi lacrimano gli occhi. Ho provato diverse configurazioni trovate i rete ma nessuna risolve questo problema.
    Avevo notato il fastidio agli occhi con materiale HDR, ma mi ritenevo stanco io. Ora che lo sento anche da te mi faccio delle domande. Mi danno particolarmente fastidio i punto bianchi (troppo forte) nelle scene buie. Come pure i sottotitoli nelle scene buie...troppo bianchi. Questo con materiale HDR Amazon. TV 55B7V

E pensare che gli OLED LG gestiscono l'hdr in maniera più verso il basso, con picchi di luminosità piu bassa. per preservare i dettagli, rispetto alla concorrenza..

Io continuo a non essere soddisfatto.. soprattutto in hdr nei giochi, i bianchi sono troppo luminosi e i neri troppo scuri, non si vede molto.. alla fine dopo 10 minuti mi lacrimano gli occhi. Ho provato diverse configurazioni trovate i rete ma nessuna risolve questo problema.
    Anche in Dolby vision si Netflix noto lo stesso problema. Scene buie pe..........[CUT]
    Allora..
    Avevo anche io il problema del near black.
    Ho risolto totalmente alzando la luce oled a 100 (rispetto ai 30-50 indicati nella maggior parte dei settaggi) e al tempo stesso mantenendo la gamma su 2.2.
    Notavo invece che se lasciavo la luce oled ai livelli consigliati dovevo necessariamente spostare la gamma su 1.9, altrimenti perdevo davvero tantissimi dettagli sul near black.
    In tutto questo la luminosità sempre non oltre i 50.
    Ps mai nessun problema agli occhi, e io sono MOLTO fotosensibile. Lacrimo al sole senza occhiali da sole anche d'inverno per capirci.
    Ultima modifica di lognomo; 10-11-2017 alle 08:46
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Anche in Dolby vision si Netflix noto lo stesso problema. Scene buie pe..........[CUT]
    Controlla le impostazioni della tua sorgente, non so se giochi su PC o Console, ma assicurati di avere attivato: full RGB / 444 dalla tua sorgente, il Deep black colour, l'Ultra HD deep color dalla tua TV e prova a settare su ALTO il livello del nero.

Poi se si parla di HDR la modalità da usare è il Tecnicolor o home cinema/cinema che permette di impostare una temperatura colore meno aggressiva (consiglio caldo 1 o 2)

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Allora..
    Ho risolto totalmente alzando la luce oled a 100 (rispetto ai 30-50 indicati nella maggior parte dei settaggi) e al tempo stesso mantenendo la gamma su 2.2.
    Notavo invece che se lasciavo la luce oled ai livelli consigliati dovevo necessariamente spostare la gamma su 1.9, altrimenti perdevo davv..........[CUT]
    A quanto pare quello del dettaglio del nero è uno dei punti critici di queste TV, tuttavia ho notato che:

0) non con tutti i contenuti.
    1) migliora col rodaggio del tv.
    2) impostando la gamma a 1.9 per alcuni contenuti particolarmente scuri nessuno muore e si risolve.
    3) controllate la luminosità del player/lettore con il solito test delle bande nere (potete anche osare un 51-52 di luminosità sul TV)
    4) occhio alle impostazioni del livello del nero: alto/basso

Io ti consiglio di non esagerare con la luce OLED, probabilmente consumi di più e ti affatichi di più che a mettere un gamma 1.9.
    Io la "retroilluminazione" alta la lascio solo per i contenuti HDR dove serve.
    Ultima modifica di -Diablo-; 10-11-2017 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Allora..
    Notavo invece che se lasciavo la luce oled ai livelli consigliati dovevo necessariamente spostare la gamma su 1.9, altrimenti perdevo davv..........[CUT]
    io prima di scendere con il gamma alzerei la luminosita'.

Io uso 2.4 e non ho nessun problema di near black.
    Controllate sempre che sia corretto il livello del nero rispetto alla sorgente.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Vai col puntale all'angolo alto sinistro e premi ok e poi premi di nuovo ok sulla sorgente escono le info come il formato dell'immagine il tipo di segnale è l'audio io lo scoperto sa poco me l'ha suggerito un utente del forum
    Funziona anche con UP sugli ingressi HDMI. Non sono riuscito ad avere il vecchio " INFO" invece nelle app, in particolare Netflix. Nel senso che il TV riconosce il comando "info" che ho impostato sul Logitech e lo mostra, quindi c'e', ma non trovo come farlo mostrare con il telecomando di quest'anno. Sul telecomando del 920 "info" era il tasto di fianco allo zero, ora non piu' e non si capisce dove lo abbiano messo, probabilmente lo hanno tolto il che mi sembra stupido, visto che il tv ha mantenuto la funzione...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Occorre sapere a che sorgente ti riferisci e come hai impostato l'uscita di questa sorgente.

Anche io ieri ho ricevuto il Q6 della promo con il TV.
    Giusto per informazione, avevo a suo tempo ricevuto la mail dove mi si confermava di avere fatto tutto bene ed avere diritto a ricevere il telefono.
    Non ho ricevuto mail in merito alla spedizione.
    La richiesta l'ho fatta verso il 20 di settembre.

Pagina 71 di 223 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •