Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 223 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 3341

Certo che mi sembra veramente ridicolo 1000 euro di differenza tra b e c, potevo capire 100 200 euro ma come li giustifichi 1000?

Il c e più sottile base più bella cornice nera ma è identico e posso capire 100, 200 euro in più ma 1000 euro sono pazzi io ho il c il 55 ma il 65 tutti hanno problemi forse il taglio oled chissà

Citazione Originariamente scritto da kingpino Visualizza messaggio
    Il c e più sottile base più bella cornice nera ma è identico e posso capire 100, 200 euro in più ma 1000 euro sono pazzi io ho il c il 55 ma il 65 tutti hanno problemi forse il taglio oled chissà
    In che senso tutti i 65 hanno dei problemi? Paghi un botto in più rispetto ai 55 e hanno pure dei problemi?

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Ciao.

Ho riletto il mio messaggio, chiedo scusa se non si è capito bene, fatto un po' di fretta.

Ok, no mi riferivo in lettura solo, quindi non uniformità, sennò in uscita dal nero ovvero letture del Near black (0.5, 1, 2, 3, 4 e 5 IRE)

La mia idea era appunto riguardo a questa info, e visto che dici sia pressoché perfetta, tanto meglio, dunque..........[CUT]
    Dovrebbe essere questo:

Se imposto luminosità a 50 anzichè 51 è ancora più vicino. Tuttavia alla visione preferisco 51.

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    In che senso tutti i 65 hanno dei problemi? Paghi un botto in più rispetto ai 55 e hanno pure dei problemi?
    Per quanto riguarda la dimensione il 65" lo prodocuno molto meno del 55", di qui credo la differenza di costo. Poi che abbia dei difetti perchè il taglio è più grande è tutto da dimostrare, qualcuno si è lamentato degli stessi difetti sui 55". Il mio è un esemplare fortunato per ora.
    Ultima modifica di -Diablo-; 19-10-2017 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere questo:

http://oi64.tinypic.com/294rjt0.jpg

Se imposto luminosità a 50 anzichè 51 è ancora più vicino. Tuttavia alla visione preferisco 51.

Per quanto riguarda la dimensione il 65" lo prodocuno molto meno del 55", di qui credo la differenza di costo. Poi che abbia dei difetti perchè il taglio è più grande è..........[CUT]
    Ottimo grazie mille in tanto dato molto ben apprezzato.

Vedo che sei a 140Nits, con quale gamma TV usi Luminosità 51?

livello HDMI basso alto?
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Quale sonda usi? giusto per capire, Vedo anche "Simulate Sensor"
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Ottimo grazie mille in tanto dato molto ben apprezzato.

Vedo che sei a 140Nits, con quale gamma TV usi Luminosità 51?

livello HDMI basso alto?
    Da scheda video intervallo: RGB completo.
    Livello HDMI Deep Color: attivato
    Livello nero: Alto
    Il gamma: 2.2

Sonda: x-rite i1display pro (vedi "simulated" perchè ho richiamato le impostazioni che avevo salvato e non ho ricollegato la sonda)

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    65C7V, zero problemi e pannello molto ma molto uniforme. Costruito in AGOSTO 2017.
    Pagato 2995 da unieuro.

Citazione Originariamente scritto da Electricdreams Visualizza messaggio
    65C7V, zero problemi e pannello molto ma molto uniforme. Costruito in AGOSTO 2017.
    Pagato 2995 da unieuro.
    Anch'io non posso lamentarmi: il leggero banding verticale iniziale è quasi del tutto scomparso (sono a circa 130 ore con 4 cicli da un'ora forzati), e benchè permanga un lieve viraggio magenta ai lati (appena visibile solo su schermo bianco 100%, e molto probabilmente dovuto al trattamento antiriflesso, visto che scompare se ci si posiziona con un inclinazione di 35-40° rispetto al centro), non essendo praticamente percepibile in situazioni normali, non inficia la bontà della visione.

Stesso prezzo, sempre da Unieuro.

anche il mio 65c7 agosto 17 polonia preso da unieuro con l'offerta a settembre è perfetto, spero di non avere problemi in futuro come è capitato con il b6 perché è veramente un buon pannello questo

Diabo hai messo nero alto perchè sei in modalità estesa 0-255 oppure per altre motivazioni?
    Lo chiedo perchè io ho settato nero basso e gamma 2.2 ma non ho ancora fatto calibrazione ma vedendo al barra 17 mi sembra a posto...ma sto lavorando su intervallo 16-235...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Diabo hai messo nero alto perchè sei in modalità estesa 0-255 oppure per altre motivazioni?
    Lo chiedo perchè io ho settato nero basso e gamma 2.2 ma non ho ancora fatto calibrazione ma vedendo al barra 17 mi sembra a posto...ma sto lavorando su intervallo 16-235...
    Esattamente.

Vantaggi particolari?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Vantaggi particolari?
    Non particolari se non che il Pc esce nativamente così e non deve riconvertire nulla. Visivamente non ne ho idea.

Scusate ma qualcuno di voi ha ricevuto risposta da LG sulla promozione del telefono? Hanno ricevuto tutto già da una settimana ma non mi ha scritto nessuno

Pagina 49 di 223 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •