Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 223 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3340

Ciao a tutti. Che voi sappiate il 65c7v è compatibile con alexa? Grazie.
    LG 65C7V
    LG SJ8

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Con un buon 5 GHz puoi andare oltre (con un router 802.11n arrivo a 140 Mbps effettivi. Con un ac potresti fare meglio). Comunque i 100 Mbps dovrebbero essere sufficienti. Prova magari a fare lo sharing da una sorgente diversa, ad esempio con l'app di LG per lo sharing da PC.
    A volte succede anche a me e credo che siano i 100Mbit/s. Che risparmio del piffero che hanno fatto

Citazione Originariamente scritto da burianest Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Che voi sappiate il 65c7v è compatibile con alexa? Grazie.
    No, ne Alexa ne Google Assistant purtroppo, e al 100% non riceverà nessun aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    Io sostituii il pannello al mio ex 55 dopo soli 8 mesi, se sono bravi torna come nuovo...
    Pensa che puoi anche essere fortunato, se non si trova il pezzo di ricambio possono darti anche un TV nuovo, un 65e8...per il 9 troppo presto 😃
    Ieri il tecnico si è portato voi il mio tv, ha detto che potrebbe essere anche un problema del pannello e che passeranno 7/10 giorni prima di riaverlo indietro. A questo punto l'unica cosa che potrebbe mitigare la mia amarezza sarebbe una tv nuova.
    Ultima modifica di palmlu; 06-02-2019 alle 15:19

Ragazzi una curiosità, anche a voi il browser è lentissimo ad accedere al sito diretta.it? Ok che non è velocissimo il browser ma prima non era così lento, ora proprio ad aprire la pagina ci mette una vita, gli altri siti vanno bene

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Ieri il tecnico si è portato voi il mio tv, ha detto che potrebbe essere anche un problema del pannello e che passeranno 7/10 giorni prima di riaverlo indietro.
    Oggi, a distanza di 10 giorni dal ritiro ho contattato il tecnico, mi ha detto che stamattina è arrivata la power board sostitutiva e che in questo momento lo sta testando. Speriamo bene perché a casa mia il difetto si manifestava in modo casuale. Sabato dovrebbe restituirmelo. Questo inconveniente rafforza la mia convinzione che la differenza tra i vari brand è, più che la qualità di visione davvero molto simile, nella qualità della componentistica. Gli LG non godevamo di grandissima fama, da questo punto di vista, quando lavoravo nel settore e forse le cose non sono cambiate. Certo qualsiasi power board di qualsiasi marca può avere un problema ma il fatto che si sia rotta quella del mio televisore dopo decenni con Sony. e Pioneer solidi come trattori, lascia l’amaro in bocca.
    Ultima modifica di palmlu; 06-02-2019 alle 15:49
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

su gli lg si dice che l'elettronica non è un granchè ma più che altro è riferita al fatto del movimento, i filtri ecc ecc, che poi si rompe una scheda madre, una porta hdmi ecc ecc a volte è anche sfortuna, io in cucina ho un lg 32 pollici che saranno 10 anni forse e va benissimo, di Samsung anche si dice più o meno la stessa cosa dell'elettronica che lascia a desiderare (sui tv, e qui è proprio l'elettronica) si snobbano un po', ma ho un 26 dato a mia nonna ed è ancora piu vecchio del lg e va ancora bene, insomma sulle cose va un po anche a fortuna\sfortuna

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Oggi, a distanza di 10 giorni dal ritiro ho contattato il tecnico, mi ha detto che stamattina è arrivata la power board sostitutiva e che in questo momento lo sta testando. Speriamo bene perché a casa mia il difetto si manifestava in modo casuale. Sabato dovrebbe restituirmelo. Questo inconveniente rafforza la mia convinzione che la differenza tra ..........[CUT]
    Ho avuto 100 tv dal Dumont all’United al Loewe, usati in tutti i contesti e presi a calci e sempre ok.
    Comprai il Kuro 5090H nuovo e dopo 2 mesi si ruppe la scheda video.
    Il tecnico mi disse come fosse possibile.
    Purtroppo i guasti accadono random e dove più l’elettronica è complessa

Dopo 15 giorni di sosta ai box, oggi l’assistenza LG mi ha restituito la tv. Sembra abbiano fatto un buon lavoro e il ripristino alle impostazioni iniziali, che per pigrizia non faccio mai dopo gli aggiornamenti, sembra abbia fatto bene alla tv. Non credo che abbiano fatto il ciclo lungo di compensazione ma ho testato la tv con il grigio al 5% e il risultato è molto buono rispetto a prima (che già non era malissimo) Può aver influito la sostituzione della power board? Mah, se non si trattasse del mio pannello e lo avessi visto con i miei occhi, direi che è suggestione.
    Edit: sono tornati normali i colori su Sky q 4k, coincidenza? Non saprei... Credo comunque sia il caso di fare un bel ripristino ad ogni aggiornamento firmware.
    Ultima modifica di palmlu; 10-02-2019 alle 19:49
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Buonasera a tutti. Ho un grosso problema con il mio 65b7v da tre giorni. Le app Netflix e Prome video si bloccano quando vedo contenuti video di alta qualità, come il 4k. Sky hd e anche Tim vision, si vedono senza problemi. Mai avuto nessun problema del genere, avendo connessione ethernet a fibra 200 Tim, che non ha alcun tipo di problema. Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema???? Perché improvvisamente non riesco più a vedere questo contenuti??.
    Inoltre, problema vertical banding. Cosa posso fare? È vero che con il tempo scompare da solo?
    Grazie
    Marco

Ho provato a togliere e rimettere cavo, connessione e anche a resettare modem. Il problema sembra provenga proprio dalla tv. Mi chiedo come sia possibile

Hai provato a fare un test di velocità con la tv?
    Quando vedi Netflix 4K hai provato tramite tasto info dall’app telefono a verificare la velocità di streaming?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Hai provato anche a disinstallare e reinstallare le apps incriminate?
    LG 65C7V
    LG SJ8

Il test velocità su Netflix in particolare non l’ho fatto, ma ho provato sia in wifi che ethernet. Disinstallando le app perdo la cronologia?

Ho scritto comunque anche all’assistenza, per segnalare poi anche il vertical banding.

Pagina 201 di 223 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •