|
|
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3340
Discussione: Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )
-
24-01-2019, 09:29 #3001
Ciao a tutti. Che voi sappiate il 65c7v è compatibile con alexa? Grazie.
LG 65C7V
LG SJ8
-
24-01-2019, 10:32 #3002
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 246
-
24-01-2019, 13:24 #3003
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
-
27-01-2019, 10:12 #3004
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Pescara
- Messaggi
- 607
Ultima modifica di palmlu; 06-02-2019 alle 15:19
-
27-01-2019, 19:13 #3005
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
Ragazzi una curiosità, anche a voi il browser è lentissimo ad accedere al sito diretta.it? Ok che non è velocissimo il browser ma prima non era così lento, ora proprio ad aprire la pagina ci mette una vita, gli altri siti vanno bene
-
06-02-2019, 15:46 #3006
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Pescara
- Messaggi
- 607
Oggi, a distanza di 10 giorni dal ritiro ho contattato il tecnico, mi ha detto che stamattina è arrivata la power board sostitutiva e che in questo momento lo sta testando. Speriamo bene perché a casa mia il difetto si manifestava in modo casuale. Sabato dovrebbe restituirmelo. Questo inconveniente rafforza la mia convinzione che la differenza tra i vari brand è, più che la qualità di visione davvero molto simile, nella qualità della componentistica. Gli LG non godevamo di grandissima fama, da questo punto di vista, quando lavoravo nel settore e forse le cose non sono cambiate. Certo qualsiasi power board di qualsiasi marca può avere un problema ma il fatto che si sia rotta quella del mio televisore dopo decenni con Sony. e Pioneer solidi come trattori, lascia l’amaro in bocca.
Ultima modifica di palmlu; 06-02-2019 alle 15:49
Tv : Lg Oled 83C3, Lg Oled 65E7V
, Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800
Decoder : Sky Q Black
Multimedia : Apple Tv 4k
-
06-02-2019, 15:54 #3007
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
su gli lg si dice che l'elettronica non è un granchè ma più che altro è riferita al fatto del movimento, i filtri ecc ecc, che poi si rompe una scheda madre, una porta hdmi ecc ecc a volte è anche sfortuna, io in cucina ho un lg 32 pollici che saranno 10 anni forse e va benissimo, di Samsung anche si dice più o meno la stessa cosa dell'elettronica che lascia a desiderare (sui tv, e qui è proprio l'elettronica) si snobbano un po', ma ho un 26 dato a mia nonna ed è ancora piu vecchio del lg e va ancora bene, insomma sulle cose va un po anche a fortuna\sfortuna
-
06-02-2019, 16:41 #3008
Ho avuto 100 tv dal Dumont all’United al Loewe, usati in tutti i contesti e presi a calci e sempre ok.
Comprai il Kuro 5090H nuovo e dopo 2 mesi si ruppe la scheda video.
Il tecnico mi disse come fosse possibile.
Purtroppo i guasti accadono random e dove più l’elettronica è complessa
-
09-02-2019, 23:27 #3009
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Pescara
- Messaggi
- 607
Dopo 15 giorni di sosta ai box, oggi l’assistenza LG mi ha restituito la tv. Sembra abbiano fatto un buon lavoro e il ripristino alle impostazioni iniziali, che per pigrizia non faccio mai dopo gli aggiornamenti, sembra abbia fatto bene alla tv. Non credo che abbiano fatto il ciclo lungo di compensazione ma ho testato la tv con il grigio al 5% e il risultato è molto buono rispetto a prima (che già non era malissimo) Può aver influito la sostituzione della power board? Mah, se non si trattasse del mio pannello e lo avessi visto con i miei occhi, direi che è suggestione.
Edit: sono tornati normali i colori su Sky q 4k, coincidenza? Non saprei... Credo comunque sia il caso di fare un bel ripristino ad ogni aggiornamento firmware.Ultima modifica di palmlu; 10-02-2019 alle 19:49
Tv : Lg Oled 83C3, Lg Oled 65E7V
, Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800
Decoder : Sky Q Black
Multimedia : Apple Tv 4k
-
25-03-2019, 21:32 #3010
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
Buonasera a tutti. Ho un grosso problema con il mio 65b7v da tre giorni. Le app Netflix e Prome video si bloccano quando vedo contenuti video di alta qualità, come il 4k. Sky hd e anche Tim vision, si vedono senza problemi. Mai avuto nessun problema del genere, avendo connessione ethernet a fibra 200 Tim, che non ha alcun tipo di problema. Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema???? Perché improvvisamente non riesco più a vedere questo contenuti??.
Inoltre, problema vertical banding. Cosa posso fare? È vero che con il tempo scompare da solo?
Grazie
Marco
-
25-03-2019, 22:47 #3011
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
Ho provato a togliere e rimettere cavo, connessione e anche a resettare modem. Il problema sembra provenga proprio dalla tv. Mi chiedo come sia possibile
-
26-03-2019, 06:53 #3012
Hai provato a fare un test di velocità con la tv?
Quando vedi Netflix 4K hai provato tramite tasto info dall’app telefono a verificare la velocità di streaming?VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
26-03-2019, 06:55 #3013
Hai provato anche a disinstallare e reinstallare le apps incriminate?
LG 65C7V
LG SJ8
-
26-03-2019, 08:49 #3014
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
Il test velocità su Netflix in particolare non l’ho fatto, ma ho provato sia in wifi che ethernet. Disinstallando le app perdo la cronologia?
-
26-03-2019, 08:50 #3015
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
Ho scritto comunque anche all’assistenza, per segnalare poi anche il vertical banding.