Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 223 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3340

Citazione Originariamente scritto da cattivello82 Visualizza messaggio
    A me succede quando ad esempio quando collego il box android ed apro un app. e poi la lascio li, dopo un pò quando torno trovo lo screen saver, ma mai su un canale tv. Non è che per caso abbiano sospeso la trasmissione su quel canale?
    No, lo stavo guardando....
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Ma non c'è un modo per verficare la versione hbbtv installata? I vecchi LG c'era una combinazione di tasti sul telecomando per visionare un menù segreto con tutte le info. Questi di nuova generazione non sò.
    Ultima modifica di lorenxo; 03-11-2018 alle 18:11

Anche con questi vai nel menu segreto ma non leggo nessuna voce che riporti hbbtv, come scritto con mediaset play c'è proprio scritto piattaforma hbbtv 1.4.1

E come fai? A vedere il menù segreto?

Serve o un telecomando universale meliconi per poi fare una sequenza di tasti, personalmente ci entro con lo smartphone, sensore ir e app, tappo solo un tasto ed entro direttamente

Ho effettuato l'aggiornamento tramite usb, finalmente riesco ad accedere a RaiPlay, mi domando un'altra cosa non è possibile accedere a Dplay o comunque all'on demand dei canali Discovery?

vai sul canale che ti interessa, vai nelle info canale con la freccia in su (il riquadro in alto a sx per intenderci), se non c'è la scritta hbbtv significa che non trasmettono ancora nulla

Ciao ragazzi mi servirebbe un vostro parere o consiglio: sono possessore di un b6v 55 da due anni, un mesetto fa circa mi accorgo, guardando una serie su netlix, che il pannello mostrava del Vertical banding non eccessivo e non su tutte le serie ma alcune. Mi metto a fare dei test, faccio delle foto e mando il tutto a LG tramite email che, mi richiama il mattino seguente dicendomi che avrebbe aperto la pratica per l'intervento tecnico a casa.Dopo quanche giorno mi chiama il tecnico, viene e incomincia a fare delle prove colori nero ecc ecc , accede al menu di servizio e reputa che il difetto non è eccessivo e che in due anni il televisore e stato trattato bene riguardo al fatto di tenerlo in stand by, cicli di pulizia ecc.ecc.In ogni caso manderà le foto a LG per una valutazione finale. Oggi mi chiama e mi dice che LG ha autorizzato la sostituzione del pannello, in pratica viene lui a casa col pannello nuovo, me lo sostituisce e fa le prove per vedere se è tutto ok.
    Ora, come ho detto anche a lui, voi lo fareste sostituire con un pannello nuovo? La mia paura è che si possa presentare nuovamente il problema magari più evidente dopo....ovviamente lui, tra l'altro molto gentile e disponibile, mi ha consigliato in ogni caso di cambiarlo visto che è un pannello nuovo ed essendo OLED è un ottima cosa dicendomi anche che magari la qualità di produzione potrebbe essere migliorata in base a tutti i difetti che LG ha riiscontrato e riscontra ancora testando i pannelli che sostituisce. Voi appunto che fareste??io intanto gli ho detto ok....speriamo bene.
    Ciao e grazie.

io andrei di pannello nuovo. visto che il problema maggiore potrebbe essere nello stampaggio, mi porterei avanti
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

ciao, sapete dirmi se l'ultimo firmware sarà disponibile anche in automatico (il mio c7 non lo trova) o se occorre aggiornare per forza tramite usb?

Citazione Originariamente scritto da rmancini2 Visualizza messaggio
    ciao, sapete dirmi se l'ultimo firmware sarà disponibile anche in automatico (il mio c7 non lo trova) o se occorre aggiornare per forza tramite usb?
    Presto o tardi sono certo che lo troverà in automatico, tieni comunque conto che scaricarlo dal sito alla fine è la medesima cosa.
    Se fosse un firmware internazionale o per specifica nazione magari avrei dei dubbi anche io a fare l'aggiornamento in manuale.
    Ma essendo uscito quello ufficiale (prelevabile dal sito) per il mercato italiano/europeo riceveresti esattamente lo stesso file che il TV scaricherebbe in automatico.

Io ho sempre fatto l'aggiornamento manuale con chiavetta usb e firmware scaricato dal sito LG Italia.

Citazione Originariamente scritto da lorenxo Visualizza messaggio
    Io ho sempre fatto l'aggiornamento manuale con chiavetta usb e firmware scaricato dal sito LG Italia.
    probabilmente è un timore ingiustificato, ma preferirei lo scarico automatico. comunque aspetto ancora qualche giorno e poi decido. grazie

Citazione Originariamente scritto da rmancini2 Visualizza messaggio
    probabilmente è un timore ingiustificato, ma preferirei lo scarico automatico. comunque aspetto ancora qualche giorno e poi decido. grazie
    Se non hai "smania" per i servizi tipo RaiPlay e MediasetPlay puoi tranquillamente attendere :-)

Su OLED 55B7V anche voi continuate ad avere un alone nero attorno alla grafica del risultato (in alto a sx) nelle partite di calcio su sky? E sulla grafica del badge "App Live" che compare in basso a dx?

Pagina 191 di 223 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •