Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 223 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3340

Scusate, ma sul B7 è possibile collegare una sorgente con un cavo component o video composito ?
    Non riesco a capirlo, visto che sul manualetto in dotazione sembra di si... con dei minijack 3.5 a 4 poli , ma poi sul retro ci sono solo due prese minijack con scritto ... RS232C (SVC ONLY) e... OUT (AUDIO OUT/HP).

Grazie...

C'è un ingresso sul retro del diametro di una presa per cuffia circondato da plastica gialla, là bisogna inserire un adattatore video composito e audio rca che è compreso nella confezione (io neanche ci ho guardato perché non ho sorgenti analogiche da collegare).
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Assolutamente no, nelle specifiche ti assicuri che siano 2.0 e lo sono

https://www.ugreen.com/product/UGREE...Degree-en.html
    però a me serve con un angolo così
    https://www.ugreen.com/product/UGREE..._Stick-en.html

e dice 1.4 non 2.0 T_T pur avendo la stessa descrizione dell'altro

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    secondo me non è nulla di 'grave', lo noti durante la visione? credo che veramente dovresti mettere diciamo in pausa e notarlo solamente in ALCUNE scene quelle 2 linee un po più marcate ma se no veramente è invisibile diciamo questo difetto\caratteristica dei pannelli oled, chi più chi meno ce l'hanno quasi tutti, non so se te lo cambiano per quest..........[CUT]
    Durante la visione normale non lo noto mai.
    Guardando il film Hold the Dark (su Netflix) il difetto appariva invece piuttosto evidente: probabilmente perché è un film a tinte scure per la maggior parte della sua durata.
    Ho riguardato qualche scena scura del film dopo la pulizia e il difetto è ancora visibile, ma non saprei se in maniera minore rispetto a quando lo notai qualche tempo fa.
    Di sicuro, durante il film, non riesco a fare una fotografia in cui appaiano le linee verticali.

Intanto grazie per la risposta.
    Magari continuo a documentarmi sul web per avere le idee più chiare.

il mio dopo una pulizia diventa veramente non dico perfetto ma quasi, senza pulizia qualche difettuccio lo noto già quando apro l'app YouTube, su quel grigio, ovviamente proprio il pelo nell'uovo, ora è come nuovo…

comunque su netflix se non hai un'ottima line, almeno una 10/15 mega, stai sempre guardando un video compresso quindi il difetto può essere ancor più enfatizzato

Io ho una fibra 100/20 che funziona molto bene e Netflix lo vedo senza problemi sempre a full rate.

Facendo un test con un video su Youtube, anche dopo la pulizia, vedo le linee verticali con tonalità di grigio che vanno dal 2-3% al 17-18%.

Direi che, nel mio caso, la pulizia ha cambiato poco le cose.

guarda se proprio ti danno fastidio quelle linee e sei in garanzia puoi aprire un tiket e vedere che dicono in assistenza, mandi la foto e magari ti mandano il tecnico a casa, chissà che sei fortunato che ti dicono che ti cambiano il pannello non ci sono pannelli e ti danno un c8 però dall'altro lato puoi anche essere sfortunato che il pannello nuovo è peggio di questo
    comunque aprire un tiket è gratis quindi..

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    guarda se proprio ti danno fastidio quelle linee e sei in garanzia puoi aprire un tiket e vedere che dicono in assistenza, mandi la foto e magari ti mandano il tecnico a casa, chissà che sei fortunato che ti dicono che ti cambiano il pannello non ci sono pannelli e ti danno un c8 però dall'altro lato puoi anche essere sfortunato che il pannel..........[CUT]
    Grazie per le info.
    Credo che seguirò il tuo consiglio e vedrò che mi diranno.

Da stamattina è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per la serie 7.
    05.80.35
    Stavolta però se prima non mi assicurano che è tutto ok non lo installo.
    L’altra volta sono stato 6 mesi con i colori in 4k sballati, non mi fregano più.

sul sito italiano c'è ancora il 04.70.95 :\….cosa dice il changelog del 5.80.35?

A me lo ha installato in automatico il TV senza aver fatto nulla. Nessuno che sa che benefici comporta questo nuovo firmware? Il mio TV è un C7 del 2017

Tu hai notato qualcosa di diverso?

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Tu hai notato qualcosa di diverso?
    No, sinceramente non ho notato nulla di diverso. Pensavo avessero messo apposto l'hbbtv per sport Italia ma ancora non compare nulla

Intendi i 4 canali tematici? In questo momento non è disponibile l' applicazione? Neanche il canale HD sul canale 60? Scusa ma sono in vacanza non posso verificare

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Intendi i 4 canali tematici? In questo momento non è disponibile l' applicazione? Neanche il canale HD sul canale 60? Scusa ma sono in vacanza non posso verificare
    Si, proprio quelli. Non ci sono ancora e non è disponibile nessuna applicazione. Sul canale 60 la versione è disponibile solo in SD e non è un bel vedere sinceramente.
    Per il momento l'unico modo di vedere in HD Sportitalia per noi è tramite il browser del TV

Pagina 205 di 223 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •