Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 292 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Per il centro commerciale ci sono i settaggi appositi che impressionano il cliente. Alcuni se li sono fatti portare in una saletta oscurata e ci hanno smanettato. Pochi fortunati. Vederli dal vivo comunque faccio attenzione quando c'é lo sport fluidità forma della palla e strisce di erba se ci sono zone colorate diverse verticali. Poi riesci anche a prendere le misure dei fori vesa. Il panasonic pur nella plastica economica ha uno sportellino che chiude la zona dei cavi. Soluzione intelligente ed antipolvere.L anno scorso se volevi un OLED potevi solo prendere LG. Oggi fortunatamente puoi scegliere.
    Ultima modifica di Gildo; 24-08-2017 alle 06:20

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    Risposto nel topic apposito per i prezzi Panasonic
    Aspetto il C7 per finitura dell'alluminio nera rispetto al B7, supporta modalità gaming e dai test risulta leggerissimamente superiore al B7. Come struttura sembra più curato.
    Se parli di estetica Ok,ma una tv che monta gli stessi componenti e pannello nn può essere superiore ad un altra

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Ma ancora? L'ho spiegato tre post più su. Pensavo di fare cosa gradita a qualcuno visto che ho avuto la possibilità di vedere i tre TV esposti affiancati, cosa per ora impossibile in Italia. Tutto qui! Per quanto ancora la dovete menare sta storia? Avessi scritto che gli LG fanno schifo potrei capirlo ma si vede che fate prima a criticare che a leg..........[CUT]
    Ma a chi può servire una valutazione fatta in un CC? Tu hai addirittura fatto una classifica! Un conto dire che li hai visti affiancati ed hai potuto constatare aspetti intrinseci come angolo di visione, contrasto, definizione, ma sappiamo bene che i pannelli sono identici quindi non possono esserci differenze, un altro è fare una classifica per qualità di immagine che semplicemente è impossibile da valutare senza almeno le impostazioni di base corrette e uguali per tutti. Da qui i commenti di dissenso per quella che è sembrata la solita disamina di chi preferisce un marchio a priori.

Citazione Originariamente scritto da omnibus Visualizza messaggio
    Se parli di estetica Ok,ma una tv che monta gli stessi componenti e pannello nn può essere superiore ad un altra
    dipende, se il software è diverso, per esempio, è possibile.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Ma ancora? L'ho spiegato tre post più su. Pensavo di fare cosa gradita a qualcuno visto che ho avuto la possibilità di vedere i tre TV esposti affiancati, cosa per ora impossibile in Italia. Tutto qui! Per quanto ancora la dovete menare sta storia? Avessi scritto che gli LG fanno schifo potrei capirlo ma si vede che fate prima a criticare che a leg..........[CUT]
    ok,mettiamo che tu abbia visto queste differenze(cosa che in un centro commerciale con video diversi è impossibile)ora ti chiedo una cosa,tra un 55b7 e un 55a1 a livello visivo(lasciando perdere audio ecc)li vale i 1500€ di differenza?
    Ultima modifica di omnibus; 24-08-2017 alle 07:50

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    dipende, se il software è diverso, per esempio, è possibile.
    in che senso software?stiamo parlando della seria lg 2017,che a parte l estetica sono identici

in che senso software?stiamo parlando della seria lg 2017,che a parte l estetica sono identici
    esistono differenze tra stessi modelli di oled,ma a dire che il c7 è migliore del b7,mi sembra esagerato...ad esempio nelle review del b7 di stewe di avforums,per l hdr dice il b7 in hdr ha fornito una grande prestazione,e anche battuto l'e7....questo nn vuol dire assolutamente che il b7 è migliore dell'e7,ma che tutti i modelli 2017 sono uguali

ok,mettiamo che tu abbia visto queste differenze(cosa che in un centro commerciale con video diversi è impossibile)ora ti chiedo una cosa,tra un 55b7 e un 55a1 a livello visivo(lasciando perdere audio ecc)li vale i 1500€ di differenza?
    Io ho preso il B7 e ieri grazie ad un amico ho visto A1 con calma e con vario materiale, la superiorità di A1 sta nella visione di canali HD del digitale, Sky e nella gestione del movimento, su B7 ho la sensazione di poca fluidità e scattosita ma devo ancora iniziare una configurazione seria, non ho tempo in questi giorni.
    Detto questo non credo che A1 valga i1500€ in più.
    Interessante sarebbe vedere EZ950 come si comporta rispetto ad A1 visto il suo prezzo più abbordabile (2800€).
    Ultima modifica di Dario1970; 24-08-2017 alle 08:41

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Io ho preso il B7 e ieri grazie ad un amico ho visto A1 con calma e con vario materiale, la superiorità di A1 sta nella visione di canali HD del digitale, Sky e nella gestione del movimento, su B7 ho la sensazione di poca fluidità e scattosita ma devo ancora iniziare una configurazione seria, non ho tempo in questi giorni.
    Detto questo non cred..........[CUT]
    complimenti aspettiamo una tua recensione appena riesci mettilo alle strette cosi vediamo lg se a fatto un passo avanti speriamo
    leggendo il tuo commento scattosita non e nuova anche b6 soffriva
    Ultima modifica di TREZ78; 24-08-2017 alle 08:54

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    complimenti aspettiamo una tua recensione appena riesci mettilo alle strette cosi vediamo lg se a fatto un passo avanti speriamo
    leggendo il tuo commento scattosita non e nuova anche b6 soffriva
    di questa scattosità nel b7 ne ho sentito parlare anch'io da più di una persona..

Citazione Originariamente scritto da Lukrash Visualizza messaggio
    di questa scattosità nel b7 ne ho sentito parlare anch'io da più di una persona..
    ma che significa? TUTTO il materiale a 24/25/30 fps è scattoso per natura (nel senso che ha pochi frames)... diventa fluido solo se attivate il motion compensation, ovvero un'elaborazione del TV che aggiunge frames creando più o meno artefatti e l'effetto soap che tutti dicono di odiare, ma che tutti alla fine ricercano, vai a capire...

quello che è attestato da molte recensioni è qualche occasionale problema con segnali interlacciati, nel senso di artefatti che potrebbero sembrare scatti a qualcuno e che scompaiono con segnali progressivi (meglio impostare 720p anzichè 1080i quando possibile). Ma viene riportato per correttezza, perchè si tratta di problemi sporadici e presenti occasionalmente solo su alcune fonti, nella stragrande maggioranza dei casi il TV deinterlaccia correttamente. Certo il sony lo fa meglio.
    Ultima modifica di clapatty; 24-08-2017 alle 09:44

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    ma che significa? TUTTO il materiale a 24/25/30 fps è scattoso per natura (nel senso che ha pochi frames)... diventa fluido solo se attivate il motion compensation, ovvero un'elaborazione del TV che aggiunge frames creando più o meno artefatti e l'effetto soap che tutti dicono di odiare, ma che tutti alla fine ricercano, vai a capire...
    il fatto che il b6 era scarso di elaborazione rispetto al e6 podarsi anche sto colpo sia idem con patate

Ho parlato di software, tu sai se viene utilizzato lo stesso software su tutti i modelli? Ti rispondo io: no, perchè non è un'informazione di pubblico dominio. E ti diro di più, pure il processore, pur essendo lo stesso, potrebbe essere di revisioni diverse sulle diverse serie.

imho, le differenze di prezzo non possono solo essere giustificate esclusivamente dall'estetica
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    il fatto che il b6 era scarso di elaborazione rispetto al e6 podarsi anche sto colpo sia idem con patate
    tu stai parlando di un bug in una condizione particolare che è stato risolto con un firmware mi pare... non può essere generalizzato, perchè fuori da quel caso il TV non presentava nessuna strana scattosità, è proprio il materiale che è scattoso di natura e molti lo attribuiscono al TV perchè sono abituati ai vari motionflow, truemotion, natualmotion e via dicendo...
    Ultima modifica di clapatty; 24-08-2017 alle 10:02

Pagina 186 di 292 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •