Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 292 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Il valore di un oggetto,qualunque esso sia, alla fine lo fa l'acquirente.
    Considerazione da incorniciare secondo me.
    Condivisibile poi tutto il tuo intervento.

Per chi è interessato segnalo da Euronics (visto a Vercelli) il Pana EZ950 a 2800€

Secondo me c'è anche da considerare che, prestazioni a parte, nella maggior parte dei casi uno compra quello che può permettersi. Se poi una volta acquistata la TV automaticamente questa diventa la migliore del mondo perché non si vuole accettare che l'enorme spesa fatta non sia stata la migliore possibile oppure perché "ogni scarrafone è bello a mamma soja".... beh è un altro paio di maniche.
    Può essere nella vita che "il meglio" esista ma che uno non se lo possa permettere. Non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi ad ammetterlo.
    Comunque difficile giudicare senza avere tutte le tv in casa. È un dato di fatto. E pure i vari siti specializzati (prove strumentali alla mano) spesso non sono d'accordo tra di loro, figuriamoci noi.
    Per quanto mi riguarda invidio ognuno di voi che una oled o un' altra se l'è potuta permettere Siete fortunati.
    Io mi sono "accontentato" della "peggior tecnologia" del mondo": LCD
    Un barbone praticamente...
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 23-08-2017 alle 17:44

Peggiore nn direi basterebbe vedere lo ZD9 sony =)
    Il peggio viene fuori quando si comprano tv VERAMENTE non all'altezza dei loro compiti,cosi' era per plasma,vpr,lcd e adesso oled.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Infatti, nel mio post precedente, ho scritto 99,99%....

Pieno rispetto per le possibilità economiche altrui; io per primo ho risparmiato per anni prima di investire sull E 6.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Secondo me c'è anche da considerare che, prestazioni a parte, nella maggior parte dei casi uno compra quello che può permettersi. Se poi una volta acquistata la TV automaticamente questa diventa la migliore del mondo perché non si vuole accettare che l'enorme spesa fatta non sia stata la migliore possibile oppure perché "ogni scarrafone è bell..........[CUT]
    Lungi da me giudicare le scelte altrui e tantomeno fare i conti in tasca, comunque oltre giustamente al risparmiarli prima esiste anche L opzione rate, che può servire anche per parte dell'acquisto..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Per chi è interessato segnalo da Euronics (visto a Vercelli) il Pana EZ950 a 2800€
    Grazie per la informazione comunque sarebbe meglio postarle qui

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-oled-/page401
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Io sinceramente non riesco a capire come si possa fare una valutazione con una visione in un centro commerciale. Ho visto più volte in esposizione sia l'A1 che l'EZ950, per dire, anche affiancati, e non sono minimamente riuscito a farmi un'idea sulle differenze tra i due. Non dico valutare aspetti tecnici, ma nemmeno giudicare se le immagini appaia..........[CUT]
    Il mio giudizio è ovviamente basato su ciò che ho visto e l'ho scritto chiaramente. I tre TV erano esposti e girava su la stessa demo. Purtroppo non ho i soldi per comprare i tre TV e portarmeli a casa per fare una comparazione. Ma visto che ho avuto la possibilità di vedere i nuovi B7, C7 affiancati all'A1 ed allo ZD9 (cosa impossibile in Italia al momento) ho deciso di scrivere le mie impressioni. Tutto qui, non ho scritto, come altri che un TV fa schifo, ma ho solo espresso il mio giudizio in base a quello che ho visto. Poi ognuno compra quello che gli piace o che si può permettere. Se per scrivere un post si dovrebbe avere a disposizione i TV come dici a questo punto sarebbero ben pochi i post in questa discussione.
    Ultima modifica di Tech72; 23-08-2017 alle 20:24

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Secondo me c'è anche da considerare che, prestazioni a parte, nella maggior parte dei casi uno compra quello che può permettersi. Se poi una volta acquistata la TV automaticamente questa diventa la migliore del mondo perché non si vuole accettare che l'enorme spesa fatta non sia stata la migliore possibile oppure perché "ogni scarrafone è bell..........[CUT]
    Riccardo mi hai strappato una risata, ci voleva...
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Mi sembra che un utente dica in ogni post che non gli piacciono tutti i televisori LG passati presenti e futuri e per la vera qualità occorre guardare i giapponesi. Opinione condivisibile o meno ma il resto é una sottolineatura continua. Qui ci sono utenti possessori o interessati all OLED. Il mio caso è la visione in una dark room da 3,5metri il 55 è piccolo. Non ci guardo film lo schermo è troppo piccolo. Tutte le settimane passo al centro commerciale a guardare gli Oled per vedere se espongono gli LG. Il panasonic nella demo è spettacolare spicca proprio rispetto agli altri tv. Ho visto anche i riflessi viola piuttosto evidenti nella illuminazione a giorno, non vanno bene in cucina, lì é imbattibile LCD. Come mai Panasonic non vende gli OLED in USA? Dopo il plasma non li avevo più seguiti.

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Lungi da me giudicare le scelte altrui e tantomeno fare i conti in tasca, comunque oltre giustamente al risparmiarli prima esiste anche L opzione rate, che può servire anche per parte dell'acquisto..
    Ma le ho fatte le rate! E non ci sono arrivato lo stesso alla Oled! È questa la cosa drammatica

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Riccardo mi hai strappato una risata, ci voleva...
    Ne sono felice, era proprio il mio intento

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Io sinceramente non riesco a capire come si possa fare una valutazione con una visione in un centro commerciale. Ho visto più volte in esposizione sia l'A1 che l'EZ950, per dire, anche affiancati, e non sono minimamente riuscito a farmi un'idea sulle differenze tra i due. Non dico valutare aspetti tecnici, ma nemmeno giudicare se le immagini appaia..........[CUT]
    È la stessa cosa che mi chiedo io.
    Basta che in un cc lancino una demo ad hoc, e tac, quel tv sembra più spettacolare di tutti.
    Io li ho visionati tutti e tre(LG, SONY, PANASONIC) ma mai vicini e non girava mai su'la stessa roba. Un confronto così non vale nulla.
    Per non parlare poi di come sono settati.
    La prima volta che ho visto il SONY A1, sono rimasto molto ben impressionato, girava un film demo(non ho idea di cosa fosse) e rendeva veramente parecchio. Qualche giorno dopo, stesso negozio, girava un' altra cosa, e credetemi sembrava un LCD Samsung. Probabilmente era stato settato alla membro di segugio, questo per dire che basta un impostazione non ottimale già per per far apparire un modello più o meno bello di un altro.
    Per fare un paragone quantomeno non ridicolo, bisognerebbe vederli tutti e tre in saletta dedicata oscurata, uno di fianco all'altro, stessa fonte, e settati come si deve.

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    Mi sembra che un utente dica in ogni post che non gli piacciono tutti i televisori LG passati presenti e futuri e per la vera qualità occorre guardare i giapponesi. Opinione condivisibile o meno ma il resto é una sottolineatura continua. Qui ci sono utenti possessori o interessati all OLED. Il mio caso è la visione in una dark room da 3,5metri il ..........[CUT]
    Panasonic non vende più TV in USA da 3 anni. Ha deciso di lasciare il mercato poiché qui in USA il mercato dei TV è dominato da marchi cinesi tipo vizio e molti altri a noi sconosciuti, che offrono TV LCD di bassa qualità a prezzi improponibili per un marchio come Panasonic. Gli americani vogliono TV enormi che costano poco. Infatti nelle catene tipo Wal-Mart è pieno di TV 65"-75" di qualità bassa, ma dai costi molto bassi. Qui riesci a trovare facilmente un 65" 4k a 1000$ , ovviamente non ti sto a dire come si vedono.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    È la stessa cosa che mi chiedo io.
    Basta che in un cc lancino una demo ad hoc, e tac, quel tv sembra più spettacolare di tutti.
    Io li ho visionati tutti e tre(LG, SONY, PANASONIC) ma mai vicini e non girava mai su'la stessa roba. Un confronto così non vale nulla.
    Per non parlare poi di come sono settati.
    La prima volta che ho visto il SONY ..........[CUT]
    Ma ancora? L'ho spiegato tre post più su. Pensavo di fare cosa gradita a qualcuno visto che ho avuto la possibilità di vedere i tre TV esposti affiancati, cosa per ora impossibile in Italia. Tutto qui! Per quanto ancora la dovete menare sta storia? Avessi scritto che gli LG fanno schifo potrei capirlo ma si vede che fate prima a criticare che a leggere i post che ho scritto.

Pagina 185 di 292 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •