Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 355 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento 4.31.05 mi si e presentato un problema con Netflix se visualizato dal Pana 700. Spesso sgancia e riaggancia il segnale HDMI. La cosa strana e che lo fa sui segnali 1080p e non su quelli 4K. Ho resettato il lettore visto che anche lui aveva avuto un aggiornamento firmware, ma niente. Mi sa che devo resettare il Tv ma al so..........[CUT]
    E andato a posto da solo
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Tasto destro sul link e "salva con nome"

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Tasto destro sul link e "salva con nome"
    Avevo già provato: mi da solamente salva link con nome (che corrisponde alla pagina html)

Ho risolto (ho cambiato le impostazioni di download di CHROME). Adesso lo sto scaricando con un altro nome...aspettiamo .

Grazie
    Ultima modifica di fabulos; 01-06-2017 alle 20:43
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

FIRMWARE 04.31.05

Niente da fare: mi dice che l'archivio è danneggiato.

Nessuno di voi me lo potrebbe inviare con WETRANSFER ?

Grazie
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

http://www.7-zip.org/download.html

Usa 7-zip per scompattare e funziona, è winrar il problema , non il file

A me l'ultimo firmware (4.31.05) mi ha castrato l'ARC,
    prima collegata allo shield uscivo in DD o DTS (non HD) e andavo tramite l'ARC all'amplificatore mantenendo il 5.1.
    Adesso l'ARC è solo in stereo
    Anche Netflix con l'app interna del TV adesso esce tramite l'ARC solo in stereo.
    Ho risolto collegando l'ampli con il cavo ottico (SPDIF) e così riottengo le codifiche 5.1!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Io aspetto ad installare. Per ora mi pare ci siano solo dei problemi...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da maxiena Visualizza messaggio
    prima collegata allo shield uscivo in DD o DTS (non HD) e andavo tramite l'ARC all'amplificatore mantenendo il 5.1.
    Anche Netflix con l'app interna del TV adesso esce tramite l'ARC solo in stereo.
    Ho risolto collegando l'ampli con il cavo ottico (SPDIF) e così ..........[CUT]
    ciao
    ai controllato nelle impostazioni del tv alla voce arc come deve uscire l audio? se é su pcm esce tutto in stereo devi metterlo in auto.
    non so cosa fanno alla LG ma io con ancora il firmware originale di dicenbre ieri mi sono ritrovato con hdmi e casse tv attivate nel mio 65c6.
    ero tentato di installare questa ultima versione ma se perdo il dd continuo ad apettare visto che ascolto tutto da ampli. e se ricordo bene non é proprio facile tornare alla versione precedente.

Citazione Originariamente scritto da maxiena Visualizza messaggio
    Ho risolto collegando l'ampli con il cavo ottico (SPDIF) e così ..........[CUT]
    Io ho il b6, quindo non posso verificare. Ho solo notato che, con l'ARC abilitato, se accendo l'ampi dopo aver fatto partire Netflix, le codifiche restano in 2.0 (anche rientrando nel film). Devo uscire/rientrare da Netflix. Stesso ragionamento per il cavo ottico, con la differenza che qui il trigger è la commutazione dall'altoparlante interno. Quindi proverei ad accedere TV ed HT e poi a far partire Netflix.

PS: Non ho verificato però da HDMI
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ciao
    ai controllato nelle impostazioni del tv alla voce arc come deve uscire l audio? se é su pcm esce tutto in stereo devi metterlo in auto.
    [CUT]
    Ho controllato tutto, spento e acceso tutto almeno 10 volte ma non cambiava, XBMC non usciva in 5.1 ma in stereo..
    Ho risolto temporaneamente usando il cavo ottico dal TV all'ampli..
    Il mio ampli non supporta l'HDR quindi se vado prima a lui e poi da lui alla TV perdo l'HDR...
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    http://www.7-zip.org/download.html

Usa 7-zip per scompattare e funziona, è winrar il problema , non il file
    Grazie !
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Ragazzi perdonatemi ma...il Firmware 04.31.05 non riesco a scompattarlo.

Ho provato con winrar, 7-zip, unzip, ho provato a cambiare nome del file. Niente, mi da sempre lo stesso errore (CRC errato).

L'ho scaricato una decina di volte

Altre idee ?
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    Altre idee ?
    Attendi che sia disponibile via OTA. A conti fatti questo firmware non porta alcuna novità, quindi che fretta hai di aggiornare?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Questo firmware contiene anche il 4.31 quindi di novità ne porta eccome. Tutti noi abbiamo notato un miglioramento nel movimento.
    @fabulos hai provato a scaricarlo dal sito UK?
    Ultima modifica di Fedayn69; 03-06-2017 alle 09:04

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Questo firmware contiene anche il 4.31 quindi di novità ne porta eccome. Tutti noi abbiamo notato un miglioramento nel movimento.
    @fabulos hai provato a scaricarlo dal sito UK?
    Si, ho provato: stesso errore
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Pagina 250 di 355 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •