Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 76 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1140

Citazione Originariamente scritto da 2009gtr Visualizza messaggio
    Allegato 27460

Il mio dopo forse 60 ore e non so dirvi quanti cicli di compensazione...nessuno forzato.
    Luce oled 35, contrasto 78, luminosità 50

Ooooo finalmente una foto fatta come dio comanda, che mette bene in risalto le sfumature del pannello, ragazzi se è cosi ci metto la firma ad occhi chiusi, non è perfetto al 100% ma siamo lontani anni luce dal mio pannello pieno di vignetting che su questa foto è completamente assente, e VB che qui si vede leggerissimamente.

Ha qualche leggero alone al centro, e questo continua a farmi pensare che le dichiarazione di HDtesttv siano corrette, per me hanno gestito il pannello aumentando la luminosità ai lati dove si palesava il vignetting, cosi però il centro resta leggermente più scuro, quindi non sono aloni inteso come vignetting, ma aree più scure meno illuminate diciamo.

Grazie 2009gtr dei aver condiviso le foto del tuo E6V con noi, mi hai tranquillizzato e adesso sono più fiducioso.
    Complimenti per il tuo acquisto, sei contento immagino.

Assolutamente si, stavo seguendo questa TV da aprile praticamente... Vengo da un Panasonic 50vt20 e prima ancora da un Pioneer. La qualità in 4k è strepitosa ed anche il 3d è molto buono. I colori sono eccellenti. Vi terrò aggiornati.. Magari a fine rodaggio rivaluteremo il tutto. Per adesso ha risposto in pieno alle aspettative ed anche da spento è bellissimo...

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    WOW che immagini spettacolari Filotto.
    Ogni giorno che passa sono sempre più contento del sostanzioso acquisto

Citazione Originariamente scritto da 2009gtr Visualizza messaggio
    Assolutamente si, stavo seguendo questa TV da aprile praticamente... Vengo da un Panasonic 50vt20 e prima ancora da un Pioneer. La qualità in 4k è strepitosa ed anche il 3d è molto buono. I colori sono eccellenti. Vi terrò aggiornati.. Magari a fine rodaggio rivaluteremo il tutto. Per adesso ha risposto in pieno alle aspettative ed anche da spen..........[CUT]
    Anche a me piace esteticamente la soundbar, poi diciamo che la trovo molto ma molto caratterizzante. Se vedi quella soundbar hai davanti un E o un G, cioè a mio parere il migliore tv che si possa comprare ad oggi. Vero, quella del G è diversa... Ma così a colpo d'occhio ricorda anche al più smemorato di quale gioiellino si trova davanti agli occhi.
    Ultima modifica di filotto; 16-09-2016 alle 22:14

Citazione Originariamente scritto da filotto Visualizza messaggio
    Guarda adesso inizio anche io a non stare più nella pelle anche se ho un ottimo 950, sono convinto che il 55E6 sia superiore su molte cose, sto rileggendo le recensioni come questa: http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled5...1604274285.htm
    E mi sta venendo la bava, perché per esempio io il Film Sky fall non lo vedo molto bene sul mio 950.
    Quindi non vedo l'ora di riprovare tutti i film sul nuovo E6 per vedere quanto è migliorato rispetto al mio.

Guarda adesso inizio anche io a non stare più nella pelle anche se ho un ottimo 950, sono convinto che il 55E6 sia superiore su molte cose, sto rileggendo le recensioni come questa: http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled5...1604274285.htm
    E mi sta venendo la bava, perch..........[CUT]
    ahahahahah..... la scimmia E6 salta sulla spalla!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    ahahahahah..... la scimmia E6 salta sulla spalla!
    E siiii eeee, come fai a resistere, sai prima era solo una remota ipotesi, non ci volevo credere troppo per non rimanere deluso se non mi offrivano un E6, ma adesso che mancano pochi giorni, non sto più nella pelle, è come per un bambino quando gli compri un nuovo giocattolo, non vedo l'ora di metterci le mani sopra per testare tutti i miei BD e le demo UHD.
    Anche perché quando vedo le foto perfette del NB di utenti che ce l'hanno già, e le paragono al mio attuale pannello, muoio d'invidia.

Leggendo poi certe recensioni e vedendo certe immagini ti viene la bava alla bocca.
    Solo dal punto di vista estetico non sono ancora convinto, ma aspetto di giudicarlo quando lo vedo montato a casa mia.

Poi basta guardare la firma.
    Ultima modifica di KIRK1970; 16-09-2016 alle 22:38

Citazione Originariamente scritto da filotto Visualizza messaggio

Anche a me piace esteticamente la soundbar, poi diciamo che la trovo molto ma molto caratterizzante. Se vedi quella soundbar hai davanti un E o un G, cioè a mio parere il migliore tv che si possa comprare ad oggi. Vero, quella del G è diversa... Ma così a colpo d'occhio r..........[CUT]
    Questo è vero, è un po come una caratteristica che lo distingue e caratterizza, un po come un Iphone che si distingueva sempre per il bordino.

Sperò veramente che mi arrivi un pannello simile, perché la prima esclamazione che mi verrebbe da dire è questa: E' perfetto!!
    Poi ovvio che non lo è, infatti qualche leggero alone scuro, e qualche banda si nota, ma se prendo il mio come riferimento allora diventa perfetto.

Hai fatto per caso qualche prova con Batman Begins?
    Sarei veramente curios..........[CUT]
    Scusami Kirk, non avevo letto il tuo messaggio! Purtroppo non ho ancora provato Batman Begins ma credo che riesca a provarlo prima tu sul tuo nuovo E6 che io sul mio! Se riesco comunque ti aggiorno. Assolutamente come uniformità si vede che non si può dire sia perfetto... Ma non ho mai visto nulla durante la visione! Non so se hai visto Stranger Things in 4K su Netflix, ci sono molte scene particolarmente scure... Per me il TV ha mantenuto una qualità magistrale dal primo all'ultimo episodio. Se c'è altro da Netflix che hai trovato particolarmente ostico per il TV, in quel caso posso postarti lo screen che vuoi in un battibaleno. La mia unica lamentela è sulla gestione del movimento perché mi cade l'occhio, probabilmente sono io ad essere molto sensibile a questo tipo di problema.

Si ora mai mi sa che faccio prima a farmeli io i test, che so cosa cercare per fargli il pelo e contro pelo.
    Non ho ancora attivato netflix per non sprecare il mese gratuito visto che il tv era sul tavolo, e poi avevo un adsl lenta.
    Quando arriva il nuovo E6 lo attivo e provo tutto quello che posso.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Penso che per evidenziare qui difetti non vadano molto bene scene prese da film poichè l'immagine potrebbe mascherare lo sfondo, sarebbero forse più adatte le classiche schermate test dal nero al bianco, scegliendo di volta in volta quelle che mettono più in evidenza il problema, se del caso le analoghe ma con i colori primari.

Schermate che tutti..........[CUT]
    Chiaro che le schermate uniformi di test siano meglio. Ma quando apri una segnalazione verso LG per vignetting o vb o macchie o tinting è sicuramente più efficace inviargli un fotogramma di un film dove il problema è evidente. Lo stesso vale per quando viene il tecnico a casa, soprattutto per quelli che dicono: "ma la tv lei la usa per guardare film o sfondi grigi?????". E a me è capitato proprio quello.
    Invece avendo magari una selezione di jpeg pronti su chiavetta tratti da scene di film che mettano in evidenza al massimo determinati problemi sarebbe più facile e più conservativo per le nostre coronarie dimostrare la presenza dei difetti laddove ci sono.
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Chiaro che le schermate uniformi di test siano meglio. Ma quando apri una segnalazione verso LG per vignetting o vb o macchie o tinting è sicuramente più efficace inviargli un fotogramma di un film dove il problema è evidente. Lo stesso vale per quando viene il tecnico a casa, soprattutto per quelli che dicono: "ma la tv lei la usa per guardar..........[CUT]
    Si come ti dicevo hai ragione Zoltan.

Usa questo per LG cosi gli dici che è una loro Demo UHD:

Ecco la schermata della Demo di LG:
    https://postimg.org/image/kdyxp1swz/
    Si chiama Colors of Journey e puoi scaricarla da qui: https://mega.nz/#F!aBAGBJBb!vGOiLiLo9HT7fBA1qww3-Q

Grazie Kirk ma il 910 non lo riproduce quel video lì
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Fatte con il cellulare e ridimensionate a 800x600 per postarle quindi queste foto hanno perso molto... La prox volta proverò con una macchina "seria". Comunque per avere un'idea della definizione di questo pannello. 20160917_135912.jpg20160917_140004.jpg20160917_143417.jpg20160917_143816.jpg

Che spettacolo, i brufoli di Washington fanno ancora piu' schifo
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

A me sembra più Morgan Freeman.
    Comunque che foto stupende.

@Zoltan non avevo capito che avevi un 910 FHD, devi cercare altre demo dove si vede in modo evidente il difetto da fotografare.

Pagina 15 di 76 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •