Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 636 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Dove trovo la "modalità cambia immagine " da mettere su OFF?
    Su impostazione pannello oled e cmq è cambia schermo

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Certo che esistono. Li trovi nel vari sottomenu delle "Impostazioni Modalità immagine".

I codici ir discreti sono comandi per accesso diretto alle funzioni che servono per attivare delle funzioni specifiche senza andare in menu e sottomenu, tipo un codice il cui invio (tramite telecomando universale tipo Harmony) attiva immediatamente un preset immagini oppure un ingresso specifico etc...

Ho scritto al supporto Lg Italia in merito al problema degli scatti ed indovinate......... sono caduti dal pero!!!!
    Nonostante avessi citato e linkato il forum uk, con tanto di risposta dei loro colleghi del supporto dove si parla del 25 ottobre come data di rilascio del firmware, mi hanno trattato come un utonto e chiesto di provare coi settaggi cinema truemotion..... insomma il classico pacchetto di cose per filtrare gli imbranati.
    Insisto, spiego più nel dettaglio il problema, utilizzo un tono più scocciato e secco chiedendo una soluzione veloce al problema.
    La risposta arriva quasi immediatamente e si evince fin dalle prime righe del messaggio che l'interlocutore è più "sul pezzo" e mi viene richiesto di nuovo di fare prove (prove con fps diversi.... ma i film db sono tutti a 24p che diavolo), mi spiega che i firmware sono rilasciato a livello Emea (il precedente collega parlava, anzi improvvisava, parlando di localizzazioni diverse in base ai paesi etc...) ma che non possono sapere se e quando usciranno (ma come in uk sanno tutto e qui nulla mah....).
    Infine mi viene chiesto, se non dovessi risolvere, di mandare i dati del tv, seriale versione del firmware etc. per scalare la richiesta e immagino aprire un caso.
    Azz ma il seriale è dietro il tv e il tv è appeso al muro che palle!!! spero sia riportato anche sullo scatolone.

Possibile che sono il primo in Italia che segnala il problema a LG?
    Nessuno qui ha contattato Lg in merito?
    VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.

Il seriale lo trovi anche nel menu'relativo alle informazioni sul tv per fortuna....

Buonasera a tutti. Sono nuovo nel forum e vorrei avere alcune delucidazioni da voi,che sicuramente siete più esperti di me. Ho comprato un mese fa un LG OLED 55B6V e devo dire che è stato un grande acquisto. Tutto perfetto,ma ho riscontrato un problema. Noto che il mio TV soffre un pò (abbastanza) di rumore video. Prima dell'Oled avevo un samsung 55 pollici led 4k. Aveva grandi difetti e problemi,ma il rumore era qualcosa che non aveva. Ho notato però che dipende molto anche dal film/trasmissione che guardo. Con alcune si vede di più e con altre meno,ma è sempre un pò presente. Quindi. E' qualcosa che si può aggiustare o è una caratteristica in generale dell'oled? Lo avete anche voi? Grazie mille per la disponibilità.

P.S. se ho pubblicato questo post in una sezione errata del forum mi scuso anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da domenico57 Visualizza messaggio
    Il seriale lo trovi anche nel menu'relativo alle informazioni sul tv per fortuna....

spero gli basti solo quello e non vogliano altri codici.... ora gli mando tutto!!
    VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.

Credo di si,io l'ho usato per l'estensione della garanzia sul loro sito e ha registrato tutto correttamente

@ carlosismo

Francamente rumore video non ne noto nel modello che ho a casa, almeno con segnali "nobili": in SD penso proprio che sia inevitabile. Una domanda: quando usi il TV per più di quattro ore continuative lo lasci allacciato alle rete elettrica per consentire che avvenga il lavaggio del pannello?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Il TV é sempre allacciato alla presa elettrica. Inoltre oggi pomeriggio ho anche effettuato manualmente il processo di riduzione rumore che dura un'oretta.... Domani farò altri test. Proverò a mettere un blu-ray per vedere se questa caratteristica si ripresenta con la stessa intensità. Anche perché fin'ora ho sempre visto o Sky o Netflix. Infine aggiornare il firmware(quello di cui si parla qualche pagina addietro) potrebbe aiutare? Se il problema si riduce notevolmente con il Blu-ray,il difetto può essere imputato al segnale?

ragazzi un aiuto. ieri ho acceso per la prima volta il mio nuovo 55b6v e ho notato il sistema molto veloce e reattivo. oggi discorso completamente diverso, per entrare in impostazioni ci mette anche 10 secondi, youtube si blocca appena aperta, timvision mi dice che non trova il catalogo, per entrare nei filmati su hd esterno ci mette un infinità....che succede?

Tolto quell' impostazione e ora il difetto non lo fa più..
    Grazie a tutti!
    Io pensavo che quell'opzione fosse per abilitare il lavaggio del pannello a TV spenta, a cosa serve rendere non visualizzabile tutto il lato sinistro?! Mah..
    Ho letto non ricordo dove di una persona che l'ha impostata per la prima volta come se abitasse in UK e la TV rendeva meglio, potrebbe essere??
    Ultima modifica di DreamR7; 20-10-2016 alle 23:25

Citazione Originariamente scritto da carlosismo Visualizza messaggio
    Il TV é sempre allacciato alla presa elettrica. Inoltre oggi pomeriggio ho anche effettuato manualmente il processo di riduzione rumore che dura un'oretta.... Domani farò altri test. Proverò a mettere un blu-ray per vedere se questa caratteristica si ripresenta con la stessa intensità. Anche perché fin'ora ho sempre visto o Sky o Netflix. Infine ag..........[CUT]
    Quello lo devi fare solo una volta, non abusarne.
    Mi dici che impostazioni usi? E in che canale vedi il rumore?
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

edit - doppio post
    Ultima modifica di giusespo70; 21-10-2016 alle 08:27
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    Ho avuto anche io lo stesso problema, l'assistenza LG mi ha detto di togliere l'avvio Rapido. Sono 3 settimane che non ho più il problema, spero di aver risolto
    Scusa quale problema?

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Che bello accendo la TV e non ho più nessun canale dtt o sat... Devo rifare la ricerca completa...
    Ho avuto anche io lo stesso problema, l'assistenza LG mi ha detto di togliere l'avvio Rapido. Sono 3 settimane che non ho più il problema, spero di aver risolto
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Qualcuno per caso usa insieme a questi LG anche una soundbar LG per sfruttare il sound sync wireless? La qualita' e' la medesima del cavo?

Grazie.

Pagina 144 di 636 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •