Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 636 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da DreamR7 Visualizza messaggio
    Si grazie, lo avevo già messo, ma spostando il cursore con il telecomando, si vede che arriva più contro al bordo nero..illumina una zona spenta del contorno nero..
    Ma nella visione delle immagini va bene o manca sempre un pezzo?

Ho notato anche io questo bordo sinistro più largo e come prova del 9 ho utilizzato anche io il cursore per vedere fin dove arriva e confermo ciò che hai riscontrato.
    Se ricordo bene non lo fa con tutti i segnali in ingresso, questa sera verifico.
    Non ho mai stimato Lg e aimé tutti questi "dettagli" sono la conferma che i loro prodotti nascono spesso acerbi, speriamo solo che lo facciano maturare prima di dedicarsi alla linea 2017.

Qualcuno sa se esistono dei comandi ir discreti per selezionare i vari profili immagine o funzioni tipo real cinema, truemotion, etc..?
    Ultima modifica di warning; 20-10-2016 alle 15:18
    VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.

Non riesco ad inviare una foto..
    Comunque con il DDT fa questo difetto, sia con canali SD che HD, anche se sembra che con quelli HD lo faccia di meno..
    Il difetto sarebbe che a sinistra, una striscia verticale di schermo, resta nera, lo si capisce spostando il cursore del telecomando puntatore tutto a sinistra, si vede che il cursore illumina quella parte di schermo solitamente nera..
    Vorrei capire se è così per tutti gli schermi o solo il mio..
    Ultima modifica di DreamR7; 20-10-2016 alle 15:54

Comunque con il DDT fa questo difetto, sia con canali SD che HD, anche se sembra che con quelli HD lo faccia di meno..
    Il difetto sarebbe che a sinistra, una striscia verticale di schermo, resta nera, lo si capisce spostando il cursore del telecomando puntatore tutto a sinistra, si vede che il cursore illumina que..........[CUT]
    dal formato schermo deseleziona solo ricerca
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    dal formato schermo deseleziona solo ricerca
    No per togliere il bordo che si trova a volte a dx e a volte a sx devi togliere la modalita cambia immagine.

Citazione Originariamente scritto da warning Visualizza messaggio
    Ho notato anche io questo bordo sinistro più largo e come prova del 9 ho utilizzato anche io il cursore per vedere fin dove arriva e confermo ciò che hai riscontrato.
    Se ricordo bene non lo fa con tutti i segnali in ingresso, questa sera verifico.
    Non ho mai stimato Lg e aimé tutti questi "dettagli" sono la conferma che i loro prodotti na..........[CUT]
    Devi togliere la modalita cambia immagine.

Citazione Originariamente scritto da warning Visualizza messaggio
    ...Qualcuno sa se esistono dei comandi ir discreti per selezionare i vari profili immagine o funzioni tipo real cinema, truemotion, etc..?
    Certo che esistono. Li trovi nel vari sottomenu delle "Impostazioni Modalità immagine".
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Che bello accendo la TV e non ho più nessun canale dtt o sat... Devo rifare la ricerca completa...

Il difetto sarebbe che a sinistra, una striscia verticale di schermo, resta nera, lo si capisce spostando il cursore del telecomando puntatore tutto a sinistra, si vede che il cursore illumina que..........[CUT]
    Si me ne ero accorto anche io e il difetto diminuisce togliendo "solo ricerca".
    Ora provo anche il consiglio di homerlan, vediamo se sistemo del tutto

Dove si trova la modalità cambia immagine?? ����

Citazione Originariamente scritto da ppcaric Visualizza messaggio
    Devi prendere uno splitter per cavo sat e poi configurare mysky su, ad esempio, valori 1 e 2, mentre il TV sul 3.

Ne approfitto per fare un'altra domanda relativa all'accoppiata B6 - MySky. Ho visto che è già stata fatta ma a me la soluzione proposta non funziona.
    Come faccio a comandare il MySky tramite il telecomando del B6?
    Facendo la proc..........[CUT]
    nel menu sky so come si fa ma dove posso impostare i valori nel tv?

Dove si trova la modalità cambia immagine?? ����
    Scusate non è cambio immagine, ma su impostazioni pannello OLED, alla voce cambiamento schermo va messo disattiva, senno ogni tot minuti sposta lo schermo creando bande vetricali nere sui lati del tv.

Citazione Originariamente scritto da homerlan Visualizza messaggio
    Scusate non è cambio immagine, ma su impostazioni pannello OLED, alla voce cambiamento schermo va messo disattiva, senno ogni tot minuti sposta lo schermo creando bande vetricali nere sui lati del tv.
    Perché questa funzione viene attivata di default?
    Qual'è l'utilità?

Evitare lo stampaggio dei loghi
    TV OLED: LG 55B6V SintoAV: Yamaha RX-V675 BluRay: Samsung BD-D5500 Front: Wharfedale 10.6 Center: Wharfedale 10.CM Surround: B&W DM 600 S3 Sub: B&W AS1 PC: Seasonic G-550 + AMD FX-8350 + ATI RX 480 4GB + Asus Xonar Essence STX - SO Win 10 PRO 64 - Video: MPC-HC+madVR - Audio: Foobar2000+WASAPI

Scusate ma la voce "CANCELLA IL RUMORE DEL RIQUADRO " ci sono due voci
    "AVVIA UNA VOLTA CHE LA TV È DISATTIVATA"

poi sotto

"AVVIA ORA"

Mi spiegate le differenze e se devo fare qualcosa?
    Ultima modifica di fparmigi; 20-10-2016 alle 19:58

Pagina 143 di 636 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •