Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 636 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144544 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Dove li trovo i setting di questa TV?....ho anticipato e domattina la vado a ritirare,volevo provare forza horizon 3 in hdr,ma va abilitato da qualche parte?.....lo testo subito con i videogiochi,anche se sarebbe meglio fare un rodaggio,mi consigliate di aggiornare il firmware subito?cosi lo setto dopo l 'aggiornamento
    Cioè vuol dire che è sconsigliato cominciare ad usarlo sin da subito coi videogiochi per la storia della ritenzione?

OLED B6,ordinato oggi il 55" ... mi arriva giovedì e sarò anche io dei vostri!!! BELOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusatemi una domanda su una dimensione.
    Io poggerò il televisore sul mobile tv vorrei sapere dalla base d'appoggio fino al bordo inferiore quanti cm ci sono?

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Scusatemi una domanda su una dimensione.
    Io poggerò il televisore sul mobile tv vorrei sapere dalla base d'appoggio fino al bordo inferiore quanti cm ci sono?
    http://www.displayspecifications.com/en/model/9cd6462

Prendi la misura totale in altezza compresa la base, toglie la misura in altezza del pannello da solo, e avrai l'altezza tra il mobile e il bordo inferiore del pannello.

Circa 4,4 centimetri.

stasera un amico ha portato la nuova xbox s da provare con il mio nuovo oled lg b6
    proviamo a collegarla, riconosce il 4k e fin qui tutto ok,poi facciamo il test e via una sfilza di croci gialle e rosse del non supporto, soprattutto per quanto riguarda l'hdr... dopo qualche smoccolamento e prove varie cerco su internet e vien fuori che bisogna settare un opzione deep color sotto generali per la porta hdmi alla quale e' collegata la xbox
    riavvio della tv et voila, come per magia sui test tutte croci verdi! facciamo partire forza horizon 3 ed ecco l'hdr in tutto il suo splendore 8-)
    spero via sia utile nel caso vi troviate nella stessa mia situazione
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da lorix Visualizza messaggio
    stasera un amico ha portato la nuova xbox s da provare con il mio nuovo oled lg b6
    proviamo a collegarla, riconosce il 4k e fin qui tutto ok,poi facciamo il test e via una sfilza di croci gialle e rosse del non supporto, soprattutto per quanto riguarda l'hdr... dopo qualche smoccolamento e prove varie cerco su internet e vien fuori che bisogna set..........[CUT]
    Come ti sembra l'input lag? Accettabile?

proviamo a collegarla, riconosce il 4k e fin qui tutto ok,poi facciamo il test e via una sfilza di croci gialle e rosse del non supporto, soprattutto per quanto riguarda l'hdr... dopo qualche smoccolamento e prove varie cerco su internet e vien fuori che bisogna set..........[CUT]
    Avete provato la Xbox one S con un BD UHD?
    Cosa ne pensi di questa consol, funziona bene l'HDR con il tuo Oled?
    Ultima modifica di KIRK1970; 24-09-2016 alle 05:33

Che giochi avete provato?
    Input-lag?
    Provato anche BD-UHD?

Grazie,oggi devo proprio settare la one s con questo TV,per pulire il pannello dalle ditate o polvere,cosa bisogna usare per non graffiare o sciupare lo schermo?

Ragazzi, help me, chiedo a voi che avete più esperienza su questo tipo di pannello, ho acquistato un B6 da un paio di settimane e sono entusiasto dalla visione (vengo da 10 anni di LCD Sharp), oggi ho provato un BD su ps3 per la precisione Skyfall, nella scena iniziale (ma persiste anche dopo) quando lui esce dal portone si nota nei contorni dei personaggi, specie in movimento, dei disturbi alquanto sgradevoli. Spero dipenda dal lettore o dal lavoro che fa la ps3, perché file da usb anche da 12gb in mkv fila tutto liscio. Come posso risolvere? Devo settare qualcosa?
    Anche l'audio non esce in dts.

Grazie
    Ultima modifica di Donald22; 24-09-2016 alle 08:43

buondi' a tutti,
    input lag proprio non ne ho sentito, ma vi diro' meglio appena esce gears of war4 e giochero' online
    l'hdr c'e' e si vede, il gioco ne esce valorizzato ed e' proprio un bel vedere
    purtroppo non avevamo bd-uhd da provare, sara' per la prossima volta
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Grazie KIRK

Citazione Originariamente scritto da Donald22 Visualizza messaggio
    Ragazzi, help me, chiedo a voi che avete più esperienza su questo tipo di pannello, ho acquistato un B6 da un paio di settimane e sono entusiasto dalla visione (vengo da 10 anni di LCD Sharp), oggi ho provato un BD su ps3 per la precisione Skyfall, nella scena iniziale (ma persiste anche dopo) quando lui esce dal portone si nota nei contorni dei p..........[CUT]
    Devi settare meglio il Trumotion
    Prova 3-3
    2-10

Chiedo scusa ma il setting dell'immagine è unica o ci deve essere una regolazione specifica per ogni periferica collegata (decoder sky - lettore bluray ecc).

Lo chiedo perchè sul mio sony kdl 42" c'è la possibilità di memorizzare i settaggi per ogni sorgente che si attivano automaticamente all'accensione della periferica selezionata.

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Chiedo scusa ma il setting dell'immagine è unica o ci deve essere una regolazione specifica per ogni periferica collegata (decoder sky - lettore bluray ecc).
    CUT
    Se è come per il 910, va impostato un setting per ogni sorgente.

Pagina 44 di 636 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144544 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •