Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 636 PrimaPrima ... 56789101112131959109509 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ecco, un' altra cosa, come si comporta WebOS3 rispetto al 2 che mi sembra un po lentuccio.....

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Ho configurato l'Harmony e ti confermo che funziona, chiaramente non è possibile utilizzare il controllo "air" del telecomando originale.
    Ho appena acquistato il B6, e volevo sostituire i miei 3 telecomandi con uno universale che fosse compatibile con segnali ir e rf. L'Harmony di cui parli, di che modello si tratta?

Anche su ePRICE venduto da best digit sta a 1980
    Sono proprio curioso del prezzo che proporrá
    Glistokkisti

Citazione Originariamente scritto da Lonewolf Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato il B6, e volevo sostituire i miei 3 telecomandi con uno universale che fosse compatibile con segnali ir e rf. L'Harmony di cui parli, di che modello si tratta?
    Sono contento che funzioni l'harmony.
    Lonewolf ti consiglio un telecomando della famiglia Harmony,io ho Questo

http://support.logitech.com/it_ch/pr...-smart-control

Ho avuto in passato il 650 e un'altro (adesso non ricordo la sigla) sempre della Logitech, ti dico quest'ultimo come qualità costruttiva è funzioni è davvero eccezionale,puoi assegnare 2 comandi per 1 solo tasto (pressione corto e lunga) premere un tasto e far partire una sequenza da te definita,per me è veramente il top,comanda anche la ps4 tramite bluetooth,hai l'app per il cell...ci accendo anche il condizionatore....
    Se vuoi più info scrivimi in privato

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ecco, un' altra cosa, come si comporta WebOS3 rispetto al 2 che mi sembra un po lentuccio.....
    Il WebOS3 è ottimo, molto fluido. E' possibile controllare il TV sia con il telecomando sia con l'apposita app su smartphone/tablet.

Il WebOS3 è ottimo, molto fluido. E' possibile controllare il TV sia con il telecomando sia con l'apposita app su smartphone/tablet.
    @antani hai provato il WebOS3 mentre guardi un video 4k ? Su alcuni test ho letto che rallenta (sulla serie E, sulla G è velocissimo)
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

No, al momento non ho a disposizione lettori 4K.

passare dal 50vt50 a questo oled 55b6 sarebbe una cavolata?perchè mi hanno offerto 800 euro per il vt50 e ci to facendo un pensierino
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

penso sia un'ottima valutazione...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da schwarzende Visualizza messaggio
    passare dal 50vt50 a questo oled 55b6 sarebbe una cavolata?perchè mi hanno offerto 800 euro per il vt50 e ci to facendo un pensierino
    Non credo proprio che possa essere una cavolata.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    CHE figata quello dell' E6!Chissa' se si puo' adattare per il 950!
    Ho provato a cercare online,ma non l'ho trovato, nemmeno sullo schop di LG.

Se qualcuno ha qualche INFO,ne sarei grato!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Sono sempre più indeciso fra B6 ed E6, secondo voi tralasciando 3D, SoundBar e una dotazione più ricca, che differenze di visione ci sono fra i 2?
    Processore, HDMI.

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Come immagine praticamente nessuna
    Allora in un altro topic si dice che l'E6 si vede meglio del 950, di qua che è identico al modello enty level che costa 1000 euro in meno, penso che ci sia da decidersi.
    il processore più potente servirà forse a gestire meglio le basse luci e gli squadrettamenti?

Dal confronto delle review di Rtings (che rileggendole con calma mi sembrano molto ben fatte), l'unica differenza rilevante è l'input lag, che sul E6 è più basso. Per contro il B6 risulta un po' più luminoso, probabilmente per l'assenza dello strato polarizzato necessario per il 3D passivo. Non si notano differenze nei riflessi della luce a schermo..........[CUT]
    non è rumors ha un doppio strato antiriflesso è scritto nelle caratteristiche.

Allora diciamo che lo strato antiriflesso non porta miglioramenti visibili. L'intensità del riflesso misurata da Rtings è la stessa sui 2 modelli, così come la finitura del vetro (glossy).

Comunque io nelle specifiche che ho visto non l'ho trovato, ne sul sito italiano ne su quello USA:
    http://www.lg.com/us/support/product...ec%20Sheet.pdf
    Ultima modifica di antani; 05-09-2016 alle 16:42

Pagina 9 di 636 PrimaPrima ... 56789101112131959109509 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •