Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 636 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    E se uno giocasse su PC ma utilizzasse ugualmente il TV per il gaming?
    in single player direi ancora accettabile, in multy sarebbe spesso killato da chi ha monitor da 3 ms. ovvio se uno scarso rimane scarso indipendentemente dal monitor

Domanda da mega ignorante: sul B6 è possibile la registrazione dei programmi su chiavetta, vero?
    Ma per registrare il TV deve stare per forza acceso o registra anche da spento?
    si alla prima per tutti i modelli, sulla seconda non so, guarda qui se lo dicono
    https://www.dropbox.com/sh/3g5kkxljh...0OLED.pdf?dl=0

Citazione Originariamente scritto da Vano89 Visualizza messaggio
    Se proprio puoi prendere la CAM TivùSat così da vedere praticamente gli stessi canali sia su DTV che SAT... a patto di avere già l'impianto satellitare naturalmente!
    Rimane il fatto che anche se si ha la cam tv sat e il dig terrestre con i modelli 950 e b6 si può solo registrare 1 programma alla volta,il fatto che abbia il decoder sat e quello del digitale terrestre non vuol dire che si può guardare una cosa mentre se ne registra un'altra,servono 2 tuner purtroppo

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Rimane il fatto che anche se si ha la cam tv sat e il dig terrestre con i modelli 950 e b6 si può solo registrare 1 programma alla volta,il fatto che abbia il decoder sat e quello del digitale terrestre non vuol dire che si può guardare una cosa mentre se ne registra un'altra,servono 2 tuner purtroppo
    Peccato... l'avevo chiesto al commesso unieuro, chissà perché non sono così sconvolto che mi abbia detto una boiata
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Vano89 Visualizza messaggio
    Peccato... l'avevo chiesto al commesso unieuro, chissà perché non sono così sconvolto che mi abbia detto una boiata
    L'ho provato personalmente su un tv Lg non oled e mi è stato confermato anche dal servizio clienti lg

Stamattina ho ritirato l'LG 55B6V. Non ho ancora provveduto alla calibrazione perché preferisco aspettare qualche ora di rodaggio, comunque le prime impressioni sono molto positive.
    Ho disattivato tutti i vari filtri, ho impostato il preset su ISF stanza illuminata, ho ritoccato contrasto e luminosita'. Il risultato è ottimo colori abbastanza accurati, buona uniformità dello schermo (anche se non perfetta), near black ben gestiti, nessun dead pixel.
    Il telecomando è ottimo, l'estetica è da urlo e l'audio è discreto (cosa che non mi aspettavo).
    Per il momento sono pienamente soddisfatto .

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Stamattina ho ritirato l'LG 55B6V. Non ho ancora provveduto alla calibrazione perché preferisco aspettare qualche ora di rodaggio, comunque le prime impressioni sono molto positive.
    Ho disattivato tutti i vari filtri, ho impostato il preset su ISF stanza illuminata, ho ritoccato contrasto e luminosita'. Il risultato è ottimo colori abbastanza accu..........[CUT]
    Complimenti per l'acquisto!
    Per la calibrazione io ti consiglio di aspettare un pò.
    Nel mio caso la visione continuava a migliorare anche dopo 200 ore!SKY, da mediocre,è passato a livelli eccellenti!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

... l'estetica è da urlo e l'audio è discreto (cosa che non mi aspettavo).
    Nel senso che ti aspettavi di peggio?

Ho disattivato tutti i vari filtri, ho impostato il preset su ISF stanza illuminata, ho ritoccato contrasto e luminosita'. Il risultato è ottimo colori abbastanza accu..........[CUT]
    Ottimo! Volevo chiederti approposito del telecomando, è possibile controllare il televisore con un telecomando universale? Ho un Logitech Harmony e non voglio avere tra i piedi altri telecomandi....

Anche io ho un harmony che però non ho ancora configurato. Il magic remote di LG funziona come un air mouse, con i giroscopi, non penso quindi che si possa avere la stessa esperienza di utilizzo con un normale telecomando ad infrarossi.

Ma del 65" nessuna notizia???

Nel senso che ti aspettavi di peggio?
    Si, considerando che l'E6 ha la soundbar, pensavo che il B6 fosse più scadente nel comparto audio, invece la risposta in frequenza è sufficientemente lineare e il volume è adeguato anche se non si possono pretendere livelli da discoteca.

Si, considerando che l'E6 ha la soundbar, pensavo che il B6 fosse più scadente nel comparto audio, invece la risposta in frequenza è sufficientemente lineare e il volume è adeguato anche se non si possono pretendere livelli da discoteca.
    Bene, l'importante è che l'audio sia ben ascoltabile e nitido.
    Una soundbar è sempre acquistabile a parte per chi non riuscisse a farne a meno; non me ne intendo, ma oggi all'Unieuro c'era un tizio in procinto di acquistarne una ed il commesso gliene stava mostrando alcune e ce n'era una a poco più di 100 euro che dava ottimi risultati (sempre dal basso della mia inettitudine)

Anche io ho un harmony che però non ho ancora configurato. Il magic remote di LG funziona come un air mouse, con i giroscopi, non penso quindi che si possa avere la stessa esperienza di utilizzo con un normale telecomando ad infrarossi.
    Si non pensavo di utilizzare l'harmony come air mouse,a me interessa solo che comandi il televisore,quando lo configuri mi fai sapere se funziona?grazie

Stamattina ho ritirato l'LG 55B6V.
    Auguroni, ottimo acquisto!
    Il mio sogno per il 2016 sarebbe il 65B6. Sono molto curioso di leggere una tua disamina su questo TV, magari dopo che lo avrai rodato e "regolato" per bene. Credo che anche chi non ha possibilità di effettuare una calibrazione strumentale, anche con pattern per regolazione occhiometrica ed un pò di esperienza, possa ottenere cmq risultati molto discreti e non troppo lontani dal riferimento.
    Ultima modifica di Cappella; 04-09-2016 alle 08:35
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 6 di 636 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •