Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 636 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    all'unieuro delle "piramidi" hanno gia da ieri il b6 esposto (a 1980) devo dire linea pulita e piacevole. Poi hanno anche esposti 910 e 950 nel taglio da 55 e 65 entrambi con la scritta "ultimi pezzi" ma niente offerte particolari. Speravo di vedere anche l'E6 ma niente.
    Pensa che io l'E6 l'avevo visto all'Euronics una decina di giorni fa ma non l'avevo cagato più di tanto perchè immensamente fuori dalla mia portata come budget...
    A dire il vero, pur avendogli dato un'occhiata di sfuggita, non mi aveva impressionato come qualità d'immagine... sicuramente l'ho guardato male io, però il mio primo pensiero era stato "ma non mi sembra cosi eccezionale per costare addirittura 6000 euro (era un 65 pollici)"

Visto anch'io il b6 55 oggi da Unieuro,non mi ha fatto impazzire all'inizio... Sarà perché c'era il video della differenza tra sdr e hdr, poi è partito un video di un lancio spaziale tipo nasa e lì il tv ha dato il meglio di se con i neri... veramente spettacolare.
    Anche esteticamente non è male,il retro grigio non mi fa impazzire ma chissenefrega del dietro
    Promosso

55B6 a € 1890 su Elettronica in offerta.
    Mai sentito, ma ha 4.9/5 su 727 recensioni TP

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    55B6 a € 1890 su Elettronica in offerta.
    Mai sentito, ma ha 4.9/5 su 727 recensioni TP
    Affidabile ho preso un TV qualche anno fa ....... tutto perfetto

Ciao a tutti, vi seguo da anni e per un ignorante in materia come me siete stati sempre di grande aiuto nelle scelte su cosa comprare. Sarei tentatissimo ad acquistare questo modello ma l' input lag non proprio basso mi frena dall' acquisto. Sinceramente non ho idea, senza prima provare con mano se questo sia un falso problema, non rilevabile dalla maggior parte dei gamers.Provengo da un plasma Panasonic G10 che ha un valore sui 25ms circa.Userei prevalentemente la TV con PS4 e One. Secondo voi vado sul B6 e trascuro questo aspetto o opto per E6 che dovrebbe avere un input di 15ms in meno,magari dopo un calo di prezzo? Sono un videogiocatore di vecchia data ma senza velleità da pro. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Busky75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti......Sono un videogiocatore di vecchia data ma senza velleità da pro. Grazie....[CUT]
    Questo basta per farti risparmiare 1.000 euro ed essere soddisfatto del 55B6V
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Bisogna considerare che se si gioca su console il 99℅ dei giocatori hanno un tv quindi il gap non sarà mai così elevato da farti notare differenze

Domada ..grazie in anticipo a chi mi risponde.
    Differenza tra questo modello e il 950 a parte il 3 d ??
    C'è già l'app per netflix e altri servizzi simili ??
    Grazie mille

Anche io sono curioso di un confronto con il 950
    Visto che ormai il prezzo e quasi identico.
    È sempre comunque meglio scegliere i nuovi modelli
    Per via dei nuovi pannelli utilizzati?
    Avevo letto in giro (ma se sbaglio qualcuno mi corregga pure) che il 950 avrebbe anche un processore un po' più
    Performante e il doppio digitale terrestre .... Per poter
    Registrare un programma mentre si guarda altro

i nuovi pannelli hanno una migliore uniformità e meno problemi di vertical banding e soprattutto vignetting

Citazione Originariamente scritto da p4uL Visualizza messaggio
    Avevo letto in giro (ma se sbaglio qualcuno mi corregga pure) che il 950 avrebbe anche un processore un po' più
    Performante e il doppio digitale terrestre .... Per p..........[CUT]
    No l'unico modello che ha 2 tuner è la serie E6,sia il 950 che il b6 hanno 1 tuner

E i processori sono migliori quelli della nuova serie.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da p4uL Visualizza messaggio
    Performante e il doppio digitale terrestre .... Per p..........[CUT]
    Se proprio puoi prendere la CAM TivùSat così da vedere praticamente gli stessi canali sia su DTV che SAT... a patto di avere già l'impianto satellitare naturalmente!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Bisogna considerare che se si gioca su console il 99℅ dei giocatori hanno un tv quindi il gap non sarà mai così elevato da farti notare differenze
    E se uno giocasse su PC ma utilizzasse ugualmente il TV per il gaming?

Domanda da mega ignorante: sul B6 è possibile la registrazione dei programmi su chiavetta, vero?
    Ma per registrare il TV deve stare per forza acceso o registra anche da spento?

Pagina 5 di 636 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •