Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 403 di 636 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima
Risultati da 6.031 a 6.045 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Mi autorispondo: credo che per un upscaling 4k da fonte 1080p ci vogliano prodotti professionali per vedere un minimo risultato.....quindi non credo che con lettori o che altro di "economico" si possa ottenere un risultato che si possa notare a vista!
    Spero di sbagliarmi......se anche un semplice lettore bd uhd é meglio deglio scaler inte..........[CUT]
    Ciao,
    ho fatto delle prove in questo senso, un lettore fullhd su una porta e il mio lettore uhd Samsun k8500 dall'altra, la differenza e' notevole leggendo lo stesso film 1080p , il lettore 4k upscalava meglio che farlo leggere dall'altro lettore fullhd e percio' lo csling lo faceva il tv.
    La differenza e' palese.
    Un k8500 che se pur economico fa il suo sporco lavoro, lo si trova dai 150 ai 250 euro, specialmente su ebay che a tanti lo regalano con un TV samsung e lo rivendono.
    Poi ovvio, se hai i soldi prendi un Oppo, ma si viaggia sugli 800€
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho fatto delle prove in questo senso, un lettore fullhd su una porta e il mio lettore uhd Samsun k8500 dall'altra, la differenza e' notevole leggendo lo stesso film 1080p , il lettore 4k upscalava meglio che farlo leggere dall'altro lettore fullhd e percio' lo csling lo faceva il tv.
    La differenza e' palese.
    Un k8500 che se pur economico fa i..........[CUT]
    Non credevo......mi sa che prendererò il samsung k8500.....ho visto che legge gli mkv fino a 1080p da hdd usb.
    Ultima modifica di danielsar; 13-04-2017 alle 00:25

Citazione Originariamente scritto da enxen Visualizza messaggio
    Questi settaggi sono per la visione dei blu ray? La luminosità meglio 51 o 52?
    Per Bluray meglio 52

Per il resto della TV stessa canali + NETFLIX va messo a 51 con i settings condiviso pagina fa' più che altro per il 2p basso che tiene botta alla predominanza di verde lungo scala grigi e soprattutto fa tornare il nero assoluto ossia pannello spento a schermate nere!
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Ciao a tutti,

sono possessore anche io del 55b6V, spero di non avere un problema con la tv.

Su Netflix sto notando che nelle scene dove c'è poca luce c'è molta grana/rumore, è normale?
    TV: LG OLED55B6V

Buongiorno a tutti, avrei cortesemente bisogno di sapere se esiste un telecomando alternativo al Magic Remote e nel caso quale modello mi consigliereste. Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Okuyasu Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei cortesemente bisogno di sapere se esiste un telecomando alternativo al Magic Remote e nel caso quale modello mi consigliereste. Grazie mille.
    Se vuoi un telecomando alternativo universale "definitivo" ti consiglio un harmony.
    Ad esempio harmony 650 e' ottimo, senza andare sui modelli piu' costosi con l'hub separato.

Naturalmente alcune funzioni come il puntatore e i comandi vocali non funzionano, ma la comodita' di avere un solo telecomando per controllare tutto compensa ampiamente queste carenze

Ma si può usare il telecomando del e6v per il b6v?

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Ma si può usare il telecomando del e6v per il b6v?
    Si, si puo usare.
    Rispetto al telecomando standard ha il vantaggio di avere il tasto info e i tasti play/pause

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Naturalmente alcune funzioni come il puntatore e i comandi vocali non funzionano, ma la comodita' di avere un solo telecomando per controllare tutto compensa ampiamente queste carenze
    Ma cos'è che non si può comandare con il magic remote? Io ci comando tutto ciò che è collegato alla TV utilizzando così un solo telecomando ma senza rinunciare al puntatore (che per me è fondamentale) ed ai comandi vocali (quasi mai usati).
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Il magic remote funziona bene con buona parte dei ricevitori audio "commerciali".

Nel mio caso ho collegato al TV un impianto hifi rigorosamente stereo e il mio amplificatore e' un modello abbastanza raro che col magic remote non c'e' modo di controllare.

Direi che se si vuole usare un buon impianto hifi (o hi-end) il magic remote in generale non va bene perche' non riconosce l'ampli.

Stessa cosa per il lettore di CD, DAC, PC con kodi, etc...

Piuttosto che avere quei tre/quattro telecomandi ho deciso di fare tutto con l'harmony.
    Il puntatore non e' cosi' fondamentale una volta che si sono programmate le varie attivita' sull'harmony, diciamo che uso il telecomando originale solo se devo modificare i settaggi del tv
    Ultima modifica di pippo0312; 13-04-2017 alle 14:19

Sanosuke,
    mi puoi mandare o pubblicare i tuoi setaggi in stanza buia?
    Anche a me pare di vedere una predominante verde.

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Se vuoi un telecomando alternativo universale "definitivo" ti consiglio un harmony.
    Ad esempio harmony 650 e' ottimo, senza andare sui modelli piu' costosi con l'hub separato.

Naturalmente alcune funzioni come il puntatore e i comandi vocali non funzionano, ma la comodita' di avere un solo telecomando per controllare tutto compensa amp..........[CUT]

Ti ringrazio molto, purtroppo il mio B6V mal digerisce i Magic Remote...sono al terzo intervento tecnico, poichè la TV perde la registrazione del Magic Remote (quindi non funzionano più puntatore ed alcuni tasti) ad ogni spegnimento, costringendomi alla sua registrazione ad ogni accensione. Hanno già cambiato scheda della TV e telecomando, mi sono abbastanza annoiato...anche se non è un problemone.

Ragazzi che 'macchia' è? Pixel bruciati? Dopo provo una pulizia del pannello ma immagino non servirà a nulla... Dite che cambiano direttamente tutto il TV o lo riparano? Ce l'ho da settembre

https://drive.google.com/file/d/0Bze...w?usp=drivesdk

Pixel bruciati non direi.
    Pare più un problema di elettronica. Se non risolvi con la pulizia ti tocca chiamare l'assistenza

Saluti a tutti! Sono passato da trony per la promo 2000-500 sul 55B6V...dunque l'unico disponibile è quello esposto! Il commesso mi ha detto che è li da 20 gg circa e sempre usato esclusivamente con sorgente 4K... infatti la qualità delle immagini,dei neri e del contrasto era superlativa! Purtroppo o prendo quello o nisba! Ha verificato al pc e anche gli altri trony della zona avevano disponibili solo quelli esposti: magazzini vuoti!
    Per la promo l'estensione della garanzia non è cumulativa e quindi dovrei prendere qualcos'altro x raggiungere i 2000 euro...bel dilemma... voi che fareste?
    Prendereste uno da esposizione?
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Pagina 403 di 636 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413453503 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •