Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 636 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    lo sto scaricando dal sito LG Italia su chiavetta USB, ora funziona o quel file ha ancora qualche problema che leggevo qui qualche post indietro? Dalle istruzioni, sempre scaricabili dal sito LG Italia, dice di scompattare il file scaricato e copiare il tutto in una cartella rinominata LG_DTV. Tutto giusto? Lo chiedo in quanto gli altri aggiornamen..........[CUT]
    Esatto! Comunque se dovesse dare problemi il file io l'ho scaricato dal sito francese ed installato senza problemi!

Aggiornamento fatto senza problemi o intoppi. File scaricato dal sito LG Italia ieri
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Sapete dirmi la differenza in modalità gioco tra gamma basso e medio?
    Io adesso lo tengo su basso perché su medio diventa troppo scuro ma non vorrei perdermi qualcosa...

Aggiornamento fatto senza problemi o intoppi.
    Ma in pratica in cosa migliora?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Mettendo l'etichetta "PC" sulla ps4, aumenta l'input lag? se si di quanto?

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Ma in pratica in cosa migliora?
    Ciao iafaccio (bello il tuo avatar), mi sembra sia migliorata la qualità delle immagini e la fluidità, mie impressioni o forse suggestioni chi lo sà..
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Ciao iafaccio (bello il tuo avatar), mi sembra sia migliorata la qualità delle immagini e la fluidità, mie impressioni o forse suggestioni chi lo sà..
    Si migliora la fluidità ed ho notato anche io un miglioramento dell'immagine.... magari è suggestione anche la mia....

Pare in preparazione aggiornamento hdr hlg

http://www.avmagazine.it/news/televi...-g6_12326.html

Ottima notizia
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Ciao a tutti, ho acquistato in offerta il 55b6v più soundbar a 1799 euro nella catena dove non ci sono paragoni.
    Appena me lo consegnano magari vi dirò la mia, la prova negozio è stata bellissima, ma mi rendo conto che il negozio fa poco testo.
    Secondo voi, economicamente a quel prezzo ho fatto un buon affare?

oggi ho provato a fare l'aggiornamento firmware 4.31.25 dal sito lg italia ma quando clicco sul firmware mi esce download non supportato.
    premetto che è la prima volta che collego il tv ad internet, c'è qualche anima pia che sa come posso risolvere questo problema?

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    oggi ho provato a fare l'aggiornamento firmware 4.31.25 dal sito lg italia ma quando clicco sul firmware mi esce download non supportato.
    premetto che è la prima volta che collego il tv ad internet, c'è qualche anima pia che sa come posso risolvere questo problema?
    Devi scaricarlo da pc, scompattarlo e metterlo su una chiavetta, in una cartella LG_DTV

Speriamo bene per l'aggiornamento, il nostro b6 è sempre l'ultima ruota del carro...
    Ultima modifica di artax09; 15-07-2017 alle 00:33

Quando colleghi il TV ad internet, se ci sono degli aggiornamenti disponibili ti viene fuori un messaggio in automatico, altrimenti puoi verificarlo dal menu delle impostazioni.
    Io personalmente non ho provato dal sito, quando verrà fuori via OTA chiaramente lo scaricherò, non prima.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Quando colleghi il TV ad internet, se ci sono degli aggiornamenti disponibili ti viene fuori un messaggio in automatico, altrimenti puoi verificarlo dal menu delle impostazioni.
    Io personalmente non ho provato dal sito, quando verrà fuori via OTA chiaramente lo scaricherò, non prima.
    Via ota ci vuole un po', se non si vuole aspettare bisogna scaricarlo su chiavetta

Citazione Originariamente scritto da pimpino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato in offerta il 55b6v più soundbar a 1799 euro nella catena dove non ci sono paragoni.
    Appena me lo consegnano magari vi dirò la mia, la prova negozio è stata bellissima, ma mi rendo conto che il negozio fa poco testo.
    Secondo voi, economicamente a quel prezzo ho fatto un buon affare?
    Il mio b6 l'ho pagato in offerta 1560 euro. Direi che con la soundbar è un buon prezzo.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Pare in preparazione aggiornamento hdr hlg

http://www.avmagazine.it/news/televi...-g6_12326.html

Ottima notizia
    si sa nulla per il Dolby Atmos ?

Pagina 435 di 636 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •