|
|
Risultati da 8.431 a 8.445 di 9217
-
26-11-2018, 09:13 #8431
E' il mio stesso dubbio che mi ha frenato da fare l'ordine, in primis la lentezza di Agos e secondo come mi sarei dovuto comportare in caso di recesso. Troppi casini pre e possibili post acquisto.
Ho preferito desistere aspettando l'occasione giusta in uno store fisico pur pagando qualcosa in più ma assicurandomi per eventuali problemi post vendita.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
26-11-2018, 09:21 #8432
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Alcuni asseriscono che quando il prezzo è troppo basso, generalmente è perché il pannello è di serie B e questo il venditore lo sa. Sembra che chi ha riscontrato più problemi coi pannelli siano quelli che hanno comperato la tv con forte sconto. Credi sia vero Ziggy?
Comunque ora chiamo Agos e chiedo un paio di cosette sul recesso in caso di finanziamento a terzi e ti faccio sapere se vuoi. Anche per capire se la somma viene elargita alla avvenuta consegna del bene e non dal momento dell'ordine, perché è chiaro che se il Tv arriva fra un mese e Agos paga invece onlinestore subito, i 14 gg per recedere dal finanziamento scadono prima che abbia ricevuto la merce. Voglio capire come funziona. Fermo restando che ho già comprato in passato da Mediaworld con finanziamento ma le pratiche le fecero direttamente loro.
Per quanto riguarda onlinestore, quasi tutti i siti di recensioni danno voti molto alti, tranne uno. Sembra che il loro punto debole sia la spedizione, o almeno, i corrieri cui si appoggiano.Ultima modifica di RICCARDOSTO; 26-11-2018 alle 09:22
-
26-11-2018, 09:28 #8433
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Ecco, online store ha appena risposto:
Gentile Cliente,
in caso di reso apre una segnalazione di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna,
una volta resoci il prodotto in perfette condizioni faremo il rimborso di quanto da lei pagato.
Ad agos non bisogna comunicare nulla in quanto l' ordine è gia evaso e consegnato.
Saremo noi a gestire con lei la procedura.
Gliela faccio leggere,
"
la procedura di reso è la seguente
1) compilare il seguente modulo
MODULO RECESSO ONLINESTORE
inserisci il numero seguente nel modulo - IMPORTANTE!
2) attendere la conferma da parte nostra per la rispedizione del prodotto
3) spedire il prodotto al seguente indirizzo
importante: inserisce nel pacco il modulo compilato precedentemente
Ti preghiamo di inviarci quanto prima il tracking in modo da poter monitorare al meglio il pacco.
4) rimborso:
Appena ricevuto presso la nostra logistica effettueremo una verifica del prodotto spedito
Il prodotto dovrà essere in perfette condizioni, imballato con la sua scatola originale e con tutti gli accessori inclusi.
dovremo ricevere il pacco entro i termini di legge di 14gg a partire dalla data di accettazione del reso.
Se la verifica andrà a buon fine provvederemo alla sostituzione con il prodotto che ci richiederai o, in alternativa, al rimborso entro 14gg lavorativi tramite il sistema di pagamento da te richiesto nel modulo. "
Cordiali saluti
Francamente ancora non capisco se Onlinestore rimborserà me e io rimborserò Agos o se rimborseranno direttamente Agos. Ora sento Agos che è meglio.
-
26-11-2018, 09:47 #8434
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Parlato anche con Agos (spero queste info possano essere utili a chi decide di fare un finanziamento online).
Agos dice che sarà il negozio a comunicare a loro il recesso e che la somma verrà elargita al negozio solo dopo che la merce è arrivata a destinazione, cioè al cliente. Quindi non si rischia di pagare rate se non si riceve il bene ne di sforare i termini per il recesso.
Mi hanno anche consigliato di provare la procedura con firma digitale per evitare di spedire tutto per posta. Non so quanti giorni servano da parte loro per accettare o negare la richiesta... potrebbero anche negarmela
-
26-11-2018, 10:40 #8435
Mah tutto questo conferma la mia ipotesi di troppa fumosità della cosa.
Malauguratamente succeda qualsiasi cosa diventa tutto troppo complicato stare dietro a corrieri, onlinestore, Agos e per chi non ha tempo diventa ulteriore stress.
Ripeto appena ho visto Agos mi sono raffreddato!
Da onlinestore ho acquistato ma essendo a Merano oltre a parlare tedesco 😄 molte volte vendono prodotti europei.
-
26-11-2018, 10:42 #8436
Riguardo i lotti ‘B’ di qualsivoglia produzione io ho le mie tesi ma ogni volta che ho provato a parlarne....
Ascolta me, fai come faccio io, ordina in negozio fisico e fai il finanziamento in sede con esito immediato.
-
26-11-2018, 10:57 #8437
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Sto provando a terminare la procedura di upload dei documenti per Agos ma è un calvario. Da sempre errore.
Per quanto riguarda la nazionalità del prodotto ho chiesto a Onlinestore e vedo cosa e se risponde. Sono ancora in tempo per annullare l'ordine.
In negozio fisico se non sbaglio non puoi recedere come Online se il prodotto non presenta difetti. O sbaglio? Comunque mi sembrava un buon prezzo. Un peccato rinunciare. Chiaramente non è Amazon ma Amazon nemmeno si avvicina a questo prezzo e io di più non voglio pagare. Poi sul fatto che esistano pannelli di serie A e serie B... ok, potrebbe essere ma a che pro se poi tanto tornano indietro? Comunque problemi al pannello son capitati anche a chi ha pagato il prezzo pieno...
-
26-11-2018, 11:08 #8438
C’è gente che acquista un QLed pensando fosse un oled figurati quanti acquirenti normali vanno a verificare la qualità dei pannelli coi dischi test 😄
-
26-11-2018, 11:09 #8439
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Ora su Online store il prezzo del C8 è salito e risulta in pronta consegna... mah
-
26-11-2018, 12:16 #8440
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.037
-
26-11-2018, 12:18 #8441
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Questo mi consola però effettivamente sul sito non è specificato se la garanzia è Italia o Europa.. non è un particolare da poco. In effetti io lo davo per scontato. Potrebbe costare meno proprio perché non è Italia, con tutti quello che ne consegue in caso di riparazione, ovvero doverlo spedire invece di ricevere il tecnico a casa.
-
26-11-2018, 14:39 #8442
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 182
Molto probabilmente è garanzia europea, come quasi tutti quelli venduti online a prezzi minori rispetto ai negozi fisici. In ogni caso, era già stato discusso e per LG non dovrebbe cambiare nulla se non per delle funzionalità smart legate ai canali tradizionali, o presenza assenza di app.
-
26-11-2018, 14:43 #8443
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Vi farò sapere
-
27-11-2018, 08:20 #8444
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 8
buongiorno ieri acquistato sul sito expert Panasonic 55fz800 1499 con finanziamento Findomestic, ieri sera è arrivato ok finanziaria adesso in attesa che venga spedito, stamattina sta già a 1990.
-
27-11-2018, 08:26 #8445
Preso al fotofinish ieri sera da Unieuro oled LG 65 B8 a 1.999€ con estensione di garanzia 5 anni.
@RiccardoTosto: ti ho scritto anche nel tread del C8HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290