Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 565 di 615 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575 ... UltimaUltima
Risultati da 8.461 a 8.475 di 9217

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Faccio una domanda pure io: siccome sono deciso a comprare qualcosa: lasciando stare il prezzo: Pana? Sony o LG?
    Ho intenzione di tenere la TV 10 anni.
    FZ800, Sony AF8 o C8?
    Mi direi pana da solo ma non ha il Dolby vision...
    Se ti interessa il Dolby vision ad oggi gli unici che lo gestiscono bene sono gli LG, Sony ne ha una versione “castrata” e per ora rende meglio col suo sistema interno che in pratica dinamicizza L hdr statico che col dv

Ps: qualche giorno fa monclick (sito super fidato) aveva messo il 65fz800 a 2300€...
    Ultima modifica di Ryusei; 28-11-2018 alle 06:52
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Se ti interessa il Dolby vision ad oggi gli unici che lo gestiscono bene sono gli LG, Sony ne ha una versione “castrata” e per ora rende meglio col suo sistema interno che in pratica dinamicizza L hdr statico che col dv

Ps: qualche giorno fa monclick (sito super fidato) aveva messo il 65fz800 a 2300€...
    Quell'offerta ma l'ero proprio persa. Era da prendere. Comunque prevalentemente vedrò film. Non ho sky, non ho Netflix. Ho solo Amazon e il resto lo vedo tutto su chiavetta e lettore. Chiaramente con Sony avrei un upscaling migliore e vedrei bene dai 1080p in su o in giù. Ho letto che LG da il meglio di sé coi 4k, meglio ancora se HDR. Ha però a bordo dei noise reduction che mitigano la posterizzazione sacrificando però a quanto pare, dei dettagli.
    Non nascondo che Sony è anche abbastanza lontano dalle mie tasche ma cercavo di capire se valeva il sacrificio avendo poi intenzione di tenerlo a lungo. In un video confronto ho visto che Sony ha un ABL decisamente più aggressivo di LG. In the Martian e Fury Road era evidentissimo. Parlo di una video recensione dei due TV fatta da Vincent Theo
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 28-11-2018 alle 07:21

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    A questo punto aspetta il CES di Gennaio e vedi che novità ci saranno. Qualcuno, qui nel forum, ha detto che, nel 2019, anche i Pana avranno il DV. E comunque dovrebbero uscire pannelli con nuova struttura: fino ad ora sono stati, sostenzialmente, un affinamento dei precedenti.
    Era la mia idea da molto tempo a questa parte attenderr almeno fino al 2019, anche perché i prezzi di lancio dei nuovi modelli continuano a calare..ma sono subentrate delle condizioni che potrebbero impedirmi di comprare il tv l'anno prossimo.

Curiosità, ma alla fine, nel black friday c'è stata qualche offertona su amazon? O le offerte migliori erano altrove, comunque nella settimana del black?
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Su Amazon no so io ho preso il 55e8 da expert a 1874 con un rimborso da LG di 400 euri

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Quell'offerta ma l'ero proprio persa. Era da prendere. Comunque prevalentemente vedrò film. Non ho sky, non ho Netflix. Ho solo Amazon e il resto lo vedo tutto su chiavetta e lettore. Chiaramente con Sony avrei un upscaling migliore e vedrei bene dai 1080p in su o in giù. Ho letto che LG da il meglio di sé coi 4k, meglio ancora se HDR. Ha però a bo..........[CUT]
    Se guardi in casa Sony dovresti valutare solo L af9 che ha risolto tantissime pecche tipo abl aggressivo e Android lento, in pratica la sua unica pecca è la gestione non tanto buona del Dolby vision (come dicevo lavora meglio col “dinamicizzatore” interno), e che rispetto al Panasonic ha una resa per chi è interessato all’effetto cinema e alla fedeltà cromatica un pochino inferiore... però ancora costa caro perché è uscito da meno
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    Su Amazon no so io ho preso il 55e8 da expert a 1874 con un rimborso da LG di 400 euri
    Bel colpo!!! Mi puoi confermare se ha i doppi sintonizzatori (2 per DVB-T e 2 per STA)?
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Se guardi in casa Sony dovresti valutare solo L af9 che ha risolto tantissime pecche tipo abl aggressivo e Android lento, in pratica la sua unica pecca è la gestione non tanto buona del Dolby vision (come dicevo lavora meglio col “dinamicizzatore” interno), e che rispetto al Panasonic ha una resa per chi è interessato all’effetto ..........[CUT]
    Tutto vero Rusey. Mi hai confermato tutto quanto ho letto. Comunque oggi ho acquistato il C8. Il motivo? Non mi vergogno a dirlo: il prezzo principalmente ma anche perché mi sembrava il tv col miglior rapporto qualità/prezzo: Dolby Vision, Abl poco aggressivo, ottima luminosità di picco, buona parte Smart e soprattutto sembra avere in arsenale il migliore HDR attualmente. L'uso che dovrei farne è quello di vedere principalmente film 4K e a limite Blueray. Per lo scarso upscaling me ne farò una ragione. Per la gestione del movimento, spero che sui video 4k sia meno scadente. Tv ne vedrò poca. Niente sport. Niente videogiochi. Accetterò i compromessi ma non sul pannello. Non credo di essere così fortunato da beccarlo sano, ho ben capito che è davvero raro, soprattutto sul 65". Quindi lo provo qualche giorno e se non va chiedo il reso, con tre possibilità:
    1- Sostituzione
    2- Rimborso e mi tengo i soldi per l'anno prossimo
    3- Mi sveno ulteriormente e mi prendo un FZ800 o magari un FZ950 in caso di offerta lampo. Alla fine il Pana era la mia prima scelta ma 600 euro di differenza col C8 sono tanti... troppi per me. Non parliamo dell'Af9.
    Se dovessi tenere il C8 con i 1.000euro che ho avanzato, li metto da parte e fra qualche anno li uso come base per prendermi qualcosa di più aggiornato.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 28-11-2018 alle 22:21

Esistono ancora le garanzie accessorie Lg oppure no? che voi sappiate?

No, terminate a marzo.
    Ma magari ne faranno ancora in futuro.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Segnalo Unieuro dal 30/11 sottocosto LG 55B8 a 1399

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Bel colpo!!! Mi puoi confermare se ha i doppi sintonizzatori (2 per DVB-T e 2 per STA)?
    Guarda me lo consegnano nel fine settimana

Segnalo Unieuro dal 30/11 sottocosto LG 55B8 a 1399
    è da settimane a quel prezzo

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    No, terminate a marzo.
    Ma magari ne faranno ancora in futuro.
    Giusto per sapere relativamente a un acquisto...era conveniente acquistarle oppure si può rimediare con quelle proposte dai singoli negozi fisici? Nello specifico Expert per me..

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Giusto per sapere relativamente a un acquisto...era conveniente acquistarle oppure si può rimediare con quelle proposte dai singoli negozi fisici? Nello specifico Expert per me..
    Io ho acquistato in un negozio online che non prevedeva estensioni proprie. Anch'io mi sono informato per estendere eventualmente la garanzia originale ma confermo che non è possibile. Ci sono altre assicurazioni che è possibile fare online ma molte sembrano più truffe che altro. Ho visto però che eprice ne offre una sua, anche su merce acquistata altrove. Io stavo pensando di fare quella se dovrò farla a meno che qualcuno non conisgli di meglio.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 29-11-2018 alle 08:56

Pagina 565 di 615 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •