Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 348 di 615 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... UltimaUltima
Risultati da 5.206 a 5.220 di 9217

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Io non ho capito l'attesa per un ribasso... Se vi interessa l'E6, prenderlo a 2500 anziché a 2200 che vi cambia? Anche se fra 6 mesi si dovesse trovare a quel prezzo la differenza sarà stata ampiamente compensata dal fatto di averlo avuto 6 mesi prima... Capisco se voleste pagarlo la metà, allora sarebbe comprensibile aspettare, ma per risparmiare..........[CUT]
    Infatti io aspetto il b6 e non l'e6.

L'e6 è fuori dalle mie possibilità.

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Io non ho capito l'attesa per un ribasso... Se vi interessa l'E6, prenderlo a 2500 anziché a 2200 che vi cambia? Anche se fra 6 mesi si dovesse trovare a quel prezzo la differenza sarà stata ampiamente compensata dal fatto di averlo avuto 6 mesi prima... Capisco se voleste pagarlo la metà, allora sarebbe comprensibile aspettare, ma per risparmiare..........[CUT]
    Pensa che qua c'è gente che osanna all'OLED da Settembre 2015, consigliando l'acquisto a tutti, siamo nel 2017 e sono ancora alle prese col loro acquisto personale.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    Pensa che qua c'è gente che osanna all'OLED da Settembre 2015, consigliando l'acquisto a tutti, siamo nel 2017 e sono ancora alle prese col loro acquisto personale.
    Mi pento solo di aver dato possibilità ad Hisense...altrimenti ero qui col mio bel 55b6v preso a 1500 euro da Unieuro...

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Infatti io aspetto il b6 e non l'e6.

L'e6 è fuori dalle mie possibilità.
    Ma anche il B6, 1700 anziché 1500, che cambia? Se è il TV che vuoi...

Cambia,cambia.
    Vuoi mettere in discussione la soddisfazione di acquisrarlo a meno di 1480 euri 😊 prezzo top?
    è una sconfitta contro il sistema mercato.
    Se tutti fanno cone voi come mangiano i commercianti😆😆😆

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    Cambia,cambia.
    Vuoi mettere in discussione la soddisfazione di acquisrarlo a meno di 1480 euri �� prezzo top?
    Se tutti fanno cone voi come mangiano i commercianti������
    quoto. Io non trovo accettabile pagare un prodotto tecnologico di piu' in un tempo successivo. Quando ci fu l'inondazione in thailandia un hard disk da 2TB passo' dal costare 40 euro a oltre 100. Sugli scaffali si trovavano hard disk col prezzo cambiato, quindi erano stati acquistati a poco e riprezzati. Ora, io capisco che tutti debbano mangiare ma io vado contro questo meccanismo. Certo se alla fine non sara' propro piu possibile avere un buon prezzo, cerchero' di non farmi scappare l'occasione di avere l'ultimo oled 3D, e mi abbassero' al mercato.
    Capisco anche clapatty, se spendi 2200 ne puoi spendere 2500, il fatto è che per me gia' 2200 è troppo per una tv il prezzo giusto secondo me è sui 1800.

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    se ti riferisci a me mi è esploso il plasma un paio di mesi fa e solo pochi giorni fa mi sono accordato con Samsung. tutti gli altri che non hanno comprato è perche hanno un plasma. Ma grazie per la tua osservazione...

p.s.: se non mi fosse esploso il plasma avevo intenzione di stare alla finestra fino a completa maturazione della tecnologia e aumento della concorrenza (un po' come i varii barxo, plasm-on, thegladiator, correggetemi se sbaglio). Tuttavia il fatto che anche su oled sia scomparso il 3d penso che mi avrebbe spinto lo stesso a prendere un E6. Ma questo lo sappiamo solo da 20 giorni...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Una cosa mi sforzo a capire.
    Cosa vi spinge a volerlo a tutti i costi 3D,si lo so che il 3D di LG è favoloso,ma se poi lo hanno tutti abbandonato nel futuro oltre che i vecchi film cosa vi guardate?.
    Non penso che si mettano ancora a commercializzare blu ray in 3D senza un tv predisposto a vederli,oltre al fatto che i canali satellitari 3D stanno sparendo.
    Io piuttosto preferisco buttarmi sui nuovi che secondo me avranno il pannello migliorato e spero anche il prezzo.
    Ultima modifica di lambretta; 26-01-2017 alle 21:47

io credo che per qualche anno ne usciranno ancora, almeno finche' non elimineranno il 3d anche dal cinema. Immagino che le societa' produttrici sappiano che non è che tutti cambiano la tv ogni 2 anni, quindi per chissa' quanto tempo ci sara' gente che possiede tv 3D. Sarebbe come dire che da domani vietassero di vendere nuovi motori diesel, e improvvisamente anche i distributori smettessero di vendere gasolio.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Appena arrivato SMS da Comet di sconto 20% su 1 prodotto a scelta da 199 euro in su con SMS e tessera Comet Mia. Fino a Lunedi 30 Gennaio 2017, escluso prodotti Apple. Tasso 0 in 10 rate.

Il problema che sul volantino Comet è presente il 55b6v in 20 rate da 98 euro a Tasso zero proposto da Lg, con una spesa totale di 1960 euro.

E quando il prodot..........[CUT]
    vale anche online? E' per tutte le card fedelta' o ad personam? Se uno facesse la tessera adesso potrebbe usufruirne o bisogna per forza avere sms?

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    Cambia,cambia.
    Vuoi mettere in discussione la soddisfazione di acquisrarlo a meno di 1480 euri �� prezzo top?
    Se tutti fanno cone voi come mangiano i commercianti������

Ma che cambia e cambia.... no che non cambia!

Il Tempo (quello con la T maiuscola) è la chiave di volta: anche se spendi 2-300 euri in più per un buon prodotto (anzi eccellente come gli OLED del 2016)... dopo 2 anni che te frega?

Esempio: Verso metà novembre stavo sul punto di prendere il 55B6 da ByTecno che lo vendeva a 1750 circa (tipo come oggi), e lo avrei preso in 10 rate o più. Così avrei sborsato ogni mese sui 175 euri per 1 anno circa. Invece poi ho preso il 55B6 da Unieuro online il 25 novembre a 1480, non a rate... per fare prima ed evitare di attendere dopo Natale. Però ora mi ritrovo con 1480 euri in meno, mentre forse avrei potuto prenderlo a 1750 a rate, non vedo uno svantaggio, anzi...

Propongo di organizzare un brindisi virtuale appena WinStar e co. fanno il grande passo
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

anche io sto alla finestra perchè possessore di plasma... seguo con interesse e non nascondo che quando si trovò alla fatidica soglia dei 1500 euro fui tentato pù volte... però la moglie mi trattenne... ora non so se aspettare hdmi 2.1 (ma mi sa che se ne parlerà nel 2018) oppure da settembre in poi per il b7... il mio budget quello è... certo pagamento rateale massimo a 1 anno pure ci sta...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Ma che cambia e cambia.... no che non cambia!

Il Tempo (quello con la T maiuscola) è la chiave di volta: anche se spendi 2-300 euri in più per un buon prodotto (anzi eccellente come gli OLED del 2016)... dopo 2 anni che te frega?

Esempio: Verso metà novembre stavo sul punto di prendere il 55B6 da ByTecno che lo vendeva a 1750 circa (tipo come ..........[CUT]
    Ma che ragionamento è?....
    Parlando in generale, le rate sono state una bella invenzione per chi non ha disponibilita immediata del capitale necessario. Se il capitale ce l'hai (per fortuna è il mio caso) è da fessi farsi prestare del denaro magari con un bel tasso del 10% per ritrovarsi poi a conti fatti ad aver pagato di piu. Ho capito che adesso avresti piu soldi in tasca, ma tra 10 mesi ti troveresti a conti fatti con 300 euro in meno in tasca... Capisco se fai fatica ad arrivare a fine mese ma allora no sta a comprare un oled!

l'unico ragionamento che posso condividere è: "vale la pena perdere il tuo tempo romperti le pal** a controllare tutti i gironi i siti di offerte, per risparmiare 200 euro?" Ecco allora ne possiamo discutere, probabilmente il tempo-uomo che sto spendendo vale molto piu dei 200 euro risparmiati...

Oramai tutti i finanziamenti (parlo delle promozioni per i TV) sono a tasso 0%. Personalmente, acquistato il TV in Settembre, con la possibilità di pagare da Gennaio con 20 rate a tasso 0,0%, io non ci ho pensato nemmeno un secondo, scegliendo ovviamente il pagamento a rate!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

volevo appunto dire... "a meno che non sia a tasso zero". Ovviamente non l'ho scritto e tac, subito me lo fate notare. OK certo anche io lo farei purche' non vada a pagare la tv 1700 o 1960 per avere il finanziamento!

http://www.calcoloprestiti.org/prest...tasso-zero.htm

penso sappiano tutti che il "vero" tasso zero non esista, in questo articolo spiega bene quali siano gli escamotages dei vari proponenti.
    Salvo super offertona con super sconto e con pure "tasso zero" allora si che potrebbe convenire.
    Certo se uno i soldi non ce l'ha a portata di mano vada per la rateizzazione
    Ultima modifica di chigo; 27-01-2017 alle 10:44

Pagina 348 di 615 PrimaPrima ... 248298338344345346347348349350351352358398448 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •