Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 350 di 615 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima
Risultati da 5.236 a 5.250 di 9217

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    non sono d'accordo: il tasso zero da parte dei negozi non è una truffa è una scelta costosa dal momento che la finanziaria che lo attua per il negozio (agos, findomestic, ecc) non lo fa certo gratis (non è una onlus): il negozio paga il finanziamento per cui non può più farti lo stesso sconto di come faceva quando lo pagavi cash, ovvio no ?
    E' cos..........[CUT]

E' inutile che ti scaldi, se avessi voluto usare il termine "truffa" anziché il termine che ho usato (e che confermo!), ossia "truffa legalizzata".. lo avrei fatto. Una truffa legalizzata è qualcosa di ovviamente non illegale, altrimenti sarebbe una truffa. Vogliamo usare un altro termine, tipo bufala? Per me è uguale.

Quando un negozio (online o meno) ti offre un prodotto a 2000 EURI, rateizzabile "a tasso 0", poi tu vai su trovaprezzi o altro sito simile e trovi lo stesso prodotto a 1500 non rateizzabile, secondo te chi ci rimette?

Ciao
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    E' inutile che ti scaldi, se avessi voluto usare il termine "truffa" anziché il termine che ho usato (e che confermo!), ossia "truffa legalizzata".. lo avrei fatto. Una truffa legalizzata è qualcosa di ovviamente non illegale, altrimenti sarebbe una truffa. Vogliamo usare un altro termine, tipo bufala? Per me è uguale.

Quando..........[CUT]
    Boh, non sono d'accordo.
    Vendere un bene ad un prezzo più alto rispetto ad un concorrente non è ne una bufala, ne una truffa legalizzata, è libero commercio.
    Se io prezzo il bene X € ed al cliente va bene, siamo a posto.

Non è che io ho pubblicizzato detto bene come il prezzo più basso sul web o del quartiere o così via...
    Ho fatto un offerta (bene contro denaro) il cliente la accetta e siamo entrambi contenti.

Altrimenti davvero ragazzi, con questi trovaprezzo o altro stiamo davvero andando fuori strada.

Diversamente, invece, se dichiaro tasso 0 e poi imbottisco il tutto di spese di pratica, incasso, chiusura pratica o altro, quella si è una roba poco legale e da sistemare.

Ma per favore, smettiamola col dire che il venditore X è un truffatore in quanto chiede il doppio di Y perchè proprio non sta ne in cielo ne i terra.

E' pieno il mondo di ristoranti con prezzi folli, hotel con prezzi folli, donne con prezzi folli...
    Ognuno ha il portafogli che vuole e decide, da persona matura.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Ma anche il B6, 1700 anziché 1500, che cambia? Se è il TV che vuoi...
    Fondamentalmente hai ragione, poi ognuno ha le sue di ragioni: io ad esempio ho un Sony che non si vuole più accendere, devo premere l'accensione una ventina di volte prima di funzionare, ci ho già speso 200€ di riparazione e non ho certo intenzione di spenderci ancora, oltre a delle righette scure orizzontali apparse dopo2 anni e mezzo. E poi leggo della sfavillante elettronica sony. mai più!
    Quindi finchè mi regge, posso aspettare che cali il prezzo del b6 e che magari nel frattempo esca anche da noi l'aggiornamento per l'hdr. Avrei preferito attendere il b7, però spendere tanto per una tv che dopo un anno sarà obsoleta per la nuova HDMI del 2018 mi sembra assurdo, quindi meno spendo per il b6 e prima potrò cambiarlo (fra 2 - 3 anni).

@ Sandokan71

bè un pò mi scaldo - e non posso che straquotare BARXO - perché da anni vedo spesso interventi del genere dove gente - non sto dicendo che sei tu - che cerca per mesi e mesi (forse anche più di 1 anno) l'affare dell'anno o del secolo (per carità liberi di farlo: certo per me vale altresì la regola che il tempo è denaro per cui se dopo 12 mesi dove ho speso 1-2 ore al giorno su questo 3d trovo il TV a 50 euro in meno e penso di aver fatto l'affare....bè ho dei seri dubbi) ed al primo negozio che vende a 200 euro in più giù di critiche o accuse, oppure appunto a chi fa il tasso 0 e viene deriso perché deve aumentare di 200-300 euro che è poi il costo del finanziamento....dai ragazzi molti di noi hanno più di 40 anni, dove vivete ?
    Mi sembra di ricordare gli interventi di quelli che dopo anni ed anni alla tenera età di 50 anni si lamentano o peggio ancora accusano pesantemente di gioco sporco gli importatori di prodotti USA (vedi il classico Oppo) che siccome là costa 599 e qui 800 e rotti allora è una truffa....senza considerare (ma questo me lo aspetto da uno di 13 anni e non da uno di 45) non tanto i costi del cambio quanto IVA, ma quelli di dogana, importazione, spedizione, garanzia, margine dell'importatore/distributore, ecc...che pesano complessivamente non meno del 35/40%
    Ultima modifica di vnatale69; 28-01-2017 alle 20:06
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

http://altadefinizione.hdblog.it/201...gamma-OLED-LG/
    Manca la serie B7.
    Che ne pensate,qualcuno si ricorda i prezzi di partenza dei modelli 2016?.

Il mio plasma ha problemi di alimentazione e se non riescono a ripararlo andrò di oled. Non riuscirò ad aspettare fino a settembre o prendere un usato per tamponare . In diverse catene commerciali per quanto riguarda la rateizzazione si può fare la dilazione di pagamento solo presentando il bancomat,numero cellulare e cf alla cassa!
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Ritornando all'Oled LG in Italia è stata fatta una politica dei prezzi particolari e il B6 è andato a meno che nel resto d'Europa grazie al nuovo manager LG ex Samsung che ha deciso di invadere il mercato e far conoscere di più il prodotto Oled prezzandolo intorno ai 1500€ (sottocosto vero), tutto qui, chi ha pagato a prezzi maggiori ha perso quel treno, succede.
    Il tasso zero va in quella direzione talvolta è più veritiero di altre volte o di altri shop, basta stare attenti e verificare in altri negozi on line o no le varie offerte punto.
    Senza offesa per quelli che hanno acquistato a tasso zero a 200 o 300 € in più, la domanda e l'offerta si incontrano e sono fluide quindi variano nel tempo.
    E' il mestiere di chi vende di fare il massimo profitto sia da prodotti obsoleti che da quelli appena usciti, nessuno scandalo, o c'è chi pensa ingenuamente ad una non tenera età che chi vende vuole fare il nostro bene e vederci felici e contenti per spirito di solidarietà umana?

Scusate, ma quante pixxx mentali vi fate!? Volete il tasso zero? Ok, se il prezzo offerto è in linea con la concorrenza comprate altrimenti lasciate perdere! Chi può acquistare in unica soluzione cerca il miglior prezzo sul mercato, al contrario chi deve rateizzare cerca di avvicinarcisi il più possibile sapendo che con le rate a tasso zero è difficile. Yeppon ha fatto il prezzo (2.200 euro) più basso per il 55e6 ma senza finanziamento a tasso zero, Unieuro ha fatto il miglior prezzo (2.399 euro più il kit Beghelli da 199 euro) con possibilità di tasso zero fino a 20 mesi . Ognuno agisce sulla base delle proprie necessità/possibilità.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    E' pieno il mondo di ristoranti con prezzi folli, hotel con prezzi folli, donne con prezzi folli...
    Ognuno ha il portafogli che vuole e decide, da persona matura.
    Ma infatti... Torniamo un attimo con i piedi per terra...
    Come dicevo prima, Mediaworld vende il 65e6v a 4999€. Non per questo sono "truffatori". Sono semplicemente fuori mercato, dal mio punto di vista, e mai mi sognerei di comprare da loro. Punto.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Scusate, ma quante pixxx mentali vi fate!? Volete il tasso zero? Ok, se il prezzo offerto è in linea con la concorrenza comprate altrimenti lasciate perdere! Chi può acquistare in unica soluzione cerca il miglior prezzo sul mercato, al contrario chi deve rateizzare cerca di avvicinarcisi il più possibile sapendo che con le rate a tasso zero è diffi..........[CUT]
    Infatti pure te hai fatto un buon acquisto al tempo in cui lo hai preso.
    Per la pxxxe mentali se dicevi a me non è questione tanto di prezzo quanto di marchio ed evoluzione tecnologica (se le due cose ssono in sincrono) e di far passare il giusto tempo dal precedente TV, moglie permettendo, il Link che avevo postato era solo per una maggiore consapevolezza poi ognuno coi soldi propri fa quello che gli pare...

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    Infatti pure te hai fatto un buon acquisto al tempo in cui lo hai preso.
    Per la pxxxe mentali se dicevi a me non è questione tanto di prezzo quanto di marchio ed evoluzione tecnologica (se le due cose ssono in sincrono) e di far passare il giusto tempo dal precedente TV, moglie permettendo, il Link che avevo postato era solo per una maggiore consap..........[CUT]
    Non era riferito a nessuno in particolare, secondo me se si vive nella spasmodica ricerca del miglior prezzo si vive male e si rischia di perdere la buona occasione.... poi ci sarà sempre un prezzo migliore!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Si poi sta cosa del tasso zero, che googlando un pò si vede che è pieno di siti che ne parlano "male", era più una cosa riferita agli inizi, un bel pò di tempo fa.
    Adesso causa recessione e crisi di tutto e dei consumi, se non fanno un più che veritiero tasso zero rischiano che non ti compra più nessuno (estremizzando).
    E' come chi ti vende automobili a km zero che poi hanno le ruote quadrate ed altre magagnette, anche qui c'è chi te le vende buone e chi con le maganette (difetti di vernice, km scalati ecc.).
    Diciamo che nel commercio c'è chi fa molto il furbetto e chi di meno...

Parlare di finanziamenti (a prescindere da TAN e TAEG) per un televisore mi sembra quasi un'assurditá, soprattutto in presenza di un mercato ad obsolescenza ultrarapida.
    Se uno deve (o vuole) spendere il meno possibile per un televisore, nei supermercati vedo spessissimo LCD da 42" e anche più grandi a 199€ o giù di lì..... e in tal caso hai voglia a fare un finanziamento per 199€: costerebbe più di pratiche, che di rate.
    Se uno invece vuole la qualità massima e, ad esempio, volesse svenarsi per prendere l'EZ1000, una volta che dovesse dimostrarsi essere l'OLED migliore in assoluto, potrebbe quasi pensare di ammortizzare la spesa (importante) in parecchi mesi, per poi scoprire che un anno dopo i nuovi Oled costeranno molto meno e offriranno ben di più.
    Insomma, un tempo acquistavi un televisore conscio di di teneralo per almeno 5/7 anni e di rimanere al passo con la tecnologia sufficientemente a lungo, però allora i finanziamenti non esistevano (se non per auto e case) e quindi si gestiva il budget familiare in virtù di ciò. Oggi, per avere un 55" puoi prendere un LCD cinese a 300€ oppure un Oled a 2/3 mila euro, e in entrambi i casi il prossimo anno ti ritroverai con qualche feature mancante (HDR+, HDMI 2.1, ecc ecc), per cui qualsiasi finanziamento finirebbe per essere controproducente.
    Certo, guardando la pubblicità degli ultimi giorni, pare che si possa avere un Oled UHD 55" a soli 49€ al mese..... poi però noti che i mesi sono 40 e fra 3 anni e mezzo penserai già da un paio d'anni a come indebitarti nuovamente per avere l'HDMI 2.2, l'HDR12 e il 3.5D.
    Per come la vedo io, se uno può (o vuole) spendere qualche migliaio di euro in un televisore é meglio che eviti i finanziamenti....
    Poi, tornando sul tema offerte, tra spendere 1.500 e spendere 1.700 non ci vedo tutta questa differenza: ci sarà sempre un momento in cui il prodotto che hai acquistato vale di più ed uno in cui vale meno.... star lí a preoccuparsi dell'andamento passato e futuro dei prezzi non serve a nulla.
    Altrimenti si finisce nella logica dei saldi dei negozi di abbigliamento, durante i quali vedi gente azzuffarsi per acquistare capi che nemmeno gli piacevano solo perché c'é lo sconto (teorico) del 70%.
    Personalmente ragiono in modo del tutto diverso: voglio o mi serve un abito nuovo? Bene, vado in negozio e se trovo quello che mi piace (anche in termini di prezzo) lo compro. Se poi durante i saldi lo sconteranno ulteriormente non me ne può fregare di meno.
    Se invece ci sono i saldi e gli abiti più belli del mondo sono in offerta, ma a me non serve un abito nuovo.... perché mai dovrei acquistarlo?
    Boh, sarò fatto male io, ma almeno vivo sereno.

non mi piace molto la piega che sta prendendo questa discussione, che era nata per segnalare buone offerte per comprare "al prezzo migliore", ultimamente sto quasi percependo una nota di accusa e derisione per chi come me si smazza a controllare le offerte e postarle qui. Se un sito pubblicizza un'offerta come supermegasottocosto irripetibile, e poi magari è di 300 euro sopra il best price, io mi sento in dovere di dirlo, anche se magari le condizioni di mercato sono cambiate e non è proprio piu possibile offrire la tv al vecchio best price. Unieuro ed altre catene hanno venduto gli oled col 20 anche 25% di sconto, e secondo me erano praticamente sottocosto, ma attenzione non era un'offerta mirata sugli oled era sconto su tutto e ci cascavano dentro gli oled. secondo me siamo stati tanto vicini che scrivessero esclusi oled come esclusi iphone. Ad ogni modo io non me la sento di comprare adesso, se ricapita un 20% magari ci penso, ma adesso è il momento peggiore, rate o non rate.

p.s.: se non vi interessa sentir parlare di prezzi o non condividete la ricerca del miglior prezzo perche' voi comprate a qualsiasi prezzo se qualcosa vi serve, vi ricordo che la lettura di questa discussione non è obbligatoria...
    Ultima modifica di Winstar; 29-01-2017 alle 09:59
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...gamma-OLED-LG/
    Manca la serie B7.
    Che ne pensate,qualcuno si ricorda i prezzi di partenza dei modelli 2016?.
    ho provato a fare una previsione di quelli che potrebbero essere i prezzi fra le varie serie confrontando i prezzi usa 2017 e quelli eu del 2016. ricordo che i prezzi usa sono sempre senza iva per cui ho considerato una media del 20% da applicare in più

Vi paiono ragionevoli?
    Ultima modifica di tartarus; 29-01-2017 alle 10:10

Pagina 350 di 615 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •