|
|
Risultati da 61 a 68 di 68
-
11-03-2007, 22:52 #61
Junior Member
Grazie infinite corobi!!!
quindi i sw per l'acquisizione sono tutti più o meno identici e/o si equivalgono? con la VCR mi hanno fornito VideoImpression 1.7, ho cmq anche la suite di Nero 7 Premium e ovviamente anche Windows Movie Maker... Hai eventualmente qualche suggerimento per un sw alternativo e più completo o semplice o che consente una migliore gestione dell'acquisizione? Grazie ancora per la pazienza....
Ciao Matteo
-
12-03-2007, 12:02 #62
Originariamente scritto da sgarligator
Ti consiglierei di utilizzare alcuni SW un po' più evoluti.
Magix Video DeLuxe 2007
Pinnacle Studio 10
Sono due ottimi SW per imparare a montare i filmati. Semplici ma completi.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
15-03-2007, 18:15 #63
Junior Member
Salve a tutti,
sono nuovo del posto, vorrei chiedere a chi mi potrà aiutare come posso fare a trasferire oltre al video, anche la data delle riprese fatte con la mia panasoni nv-gs500 su un masterizzatore dvd attraverso le porte dv out e dv in?
grazie
-
16-03-2007, 09:53 #64
Originariamente scritto da pino74
Se per masterizzatore Dvd intendi un Dvd-Recorder, attraverso la connessione Firewire non è possibile trasferire anche "data e ora" delle riprese.
L'unica modalità è quella di collegare la Vcr al Dvd-Rec tramite l'uscita A/V (video Composito + audio o S-Video + audio).
Fatto il collegamento, controlla che nel menù Player della Vcr sia abilitata la funzione "Data/Ora" - ON (o una dicitura simile). Comunque se i dati sono visibili sul LCD della Vcr, di solito escono anche dall'uscita A/V.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
-
16-03-2007, 11:24 #65
Junior Member
Grazie Roberto, ti ringrazio per l'esauriente risposta,
avevo immaginato che l'unica soluzione fosse stata quella, ma che dici si perde in qualità?
volevo chiederti un'altra cosa, passando i filmati da videocamera a recorder dvd, i filmati vi vedono perfettamente da lettore dvd, ma non si vedono dal lettore dvd del computer!!!
E' possibile ovviare a questo? potrbbero servirmi delle copie e con il masterizatore del pc non farei altro che copiare il dvd creato.
Grazie.
-
16-03-2007, 11:41 #66
Originariamente scritto da pino74
Se i Dvd non vengono letti dal Pc probabilmente è stata settata una modalità di registrazione con qualità troppo elevata (es. HighQuality 1h.).
Se devi fare copie basta copiare il contenuto della cartella Video_TS in un nuovo progetto Dvd-Video (es. con Nero Vision) all'interno della nuova cartella Video_TS.
Ciao
-
16-03-2007, 13:18 #67
Junior Member
Perfetto, grazie.
Ora andrò ad applicare i tuoi consigli.
A presto, Ciao
-
23-10-2007, 16:11 #68
Junior Member
ciao a tutti sono nuovo e dovrei trasferire filmati dv su dvd. Visto che ho la presa firewire su dvd-recorder posso attaccarla direttamente li? se si di quanti dvd ho bisogno?
Grazie a tutti