Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Grazie infinite corobi!!!
    quindi i sw per l'acquisizione sono tutti più o meno identici e/o si equivalgono? con la VCR mi hanno fornito VideoImpression 1.7, ho cmq anche la suite di Nero 7 Premium e ovviamente anche Windows Movie Maker... Hai eventualmente qualche suggerimento per un sw alternativo e più completo o semplice o che consente una migliore gestione dell'acquisizione? Grazie ancora per la pazienza....
    Ciao Matteo

Citazione Originariamente scritto da sgarligator
    ... qualche suggerimento per un sw alternativo e più completo ...
    Lasciando perdere Win Movie Maker, ho dato un'occhiata a VideoImpression e mi sembra un po' troppo limitato.
    Ti consiglierei di utilizzare alcuni SW un po' più evoluti.

Magix Video DeLuxe 2007
    Pinnacle Studio 10

Sono due ottimi SW per imparare a montare i filmati. Semplici ma completi.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Salve a tutti,
    sono nuovo del posto, vorrei chiedere a chi mi potrà aiutare come posso fare a trasferire oltre al video, anche la data delle riprese fatte con la mia panasoni nv-gs500 su un masterizzatore dvd attraverso le porte dv out e dv in?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da pino74
    ... come posso fare a trasferire oltre al video, anche la data delle riprese ...
    Ciao pino74 e benvenuto nel Forum di AV Magazine.

Se per masterizzatore Dvd intendi un Dvd-Recorder, attraverso la connessione Firewire non è possibile trasferire anche "data e ora" delle riprese.
    L'unica modalità è quella di collegare la Vcr al Dvd-Rec tramite l'uscita A/V (video Composito + audio o S-Video + audio).
    Fatto il collegamento, controlla che nel menù Player della Vcr sia abilitata la funzione "Data/Ora" - ON (o una dicitura simile). Comunque se i dati sono visibili sul LCD della Vcr, di solito escono anche dall'uscita A/V.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

Grazie Roberto, ti ringrazio per l'esauriente risposta,
    avevo immaginato che l'unica soluzione fosse stata quella, ma che dici si perde in qualità?
    volevo chiederti un'altra cosa, passando i filmati da videocamera a recorder dvd, i filmati vi vedono perfettamente da lettore dvd, ma non si vedono dal lettore dvd del computer!!!
    E' possibile ovviare a questo? potrbbero servirmi delle copie e con il masterizatore del pc non farei altro che copiare il dvd creato.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da pino74
    ... si perde in qualità? ... non si vedono dal lettore dvd del computer!!! ... potrebbero servirmi delle copie ...
    La qualità sarà leggermente più bassa rispetto alla connessione Firewire (attraverso il collegamento S-Video quasi identica).
    Se i Dvd non vengono letti dal Pc probabilmente è stata settata una modalità di registrazione con qualità troppo elevata (es. HighQuality 1h.).
    Se devi fare copie basta copiare il contenuto della cartella Video_TS in un nuovo progetto Dvd-Video (es. con Nero Vision) all'interno della nuova cartella Video_TS.

Ciao
    Roberto

Perfetto, grazie.
    Ora andrò ad applicare i tuoi consigli.
    A presto, Ciao

ciao a tutti sono nuovo e dovrei trasferire filmati dv su dvd. Visto che ho la presa firewire su dvd-recorder posso attaccarla direttamente li? se si di quanti dvd ho bisogno?
    Grazie a tutti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •