Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

Come non quotarti...
    Stessa idea sul 17-55 2.8 is. Quando ho avuto modo di testarlo mi aveva colpito sicuramente l'abbinamento 2.8+is anche se a queste focali non lo reputo di fondamentale importanza. Ma se confrontato con una serie L visto il prezzo ci si rende conto che si ha a che fare completamente con un'altra cosa.
    E stessa idea sui fissi: a scapito della praticita' si ottiene una qualita' indiscutibilmente superiore che si puo' vedere sia su una entry level come 1000d & co che su quelle top di gamma.

Lele: vivi a Londra? Io sono a Reading!

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Anche io sono prossimo all'acquisto di una 500d...

Come ottiche avevo pensato a:

Tokina 12-24 come grandangolo

Il Tokina ha ricevuto recensioni stellari, e si trova con poco più di 400 euro...
    Sono fortemente indeciso tra questo e l'11-16, ma pensavo di stare su tre lenti + cinquantino 1.8 (a proposito, anche a voi acquista la piena definizione appena a 2.4, mentre a 1.8 è decisamente morbido?).

L'11-16 ha miglior risoluzione e 2.8 contro 4.0. L'ovvio svantaggio, oltre al prezzo maggiore, è lo zoom più ridotto. Entrambe inoltre sono ottiche DX, per cui non adatte per una futura FF, ed anche questo IMHO è da tener presente per un acquisto. Ma peraltro non vedo grosse alternative su quei prezzi. Il Sigma aggiunge il motore ultrasonico, ma a quelle focali secondo me non compensa gli svantaggi.

Ciao
    Ultima modifica di Albert; 02-09-2009 alle 11:14

Bhe, ovviamente il cinquantino impostato a 1.8 non è eccezionale, ma non si può pretendere tutto, altrimenti non lo avrebbero venduto ad un prezzo così basso.. Già a 2.4 è molto meglio.
    Per gli altri due non saprei, devi vedere che altri obiettivi prendere, inoltre non conosco pienamente questi due obiettivi tokina per esprimermi sulle qualità. Se pensi in futuro di poter passare ad una full frame allora non so quanto questo investimento sia utile; simile c'è il 17-40mm della canon che è un ef e quindi montabile su ff, anche il prezzo è di poco superiore all'11-16, però se 17 è già oltre per te allora meglio tenere in considerazione questi due. Perché altrimenti esistono focali fisse canon ef che però hanno dei prezzi esorbitanti, tipo il 14mm 2.8 poco sotto i 2000€

il 50 1.8 a mio avviso ha la sua massima prestazione a 5.6, poi man mano degrada allontandandosi da questa apertura soprattutto se ci si avvicina a TA. a 1.8 per me e' semplicemente inutilizzabile.

Beh il 14 2.8 L.... lente sublime che vale ogni euro che costa. Ma qui stiamo parlando di obiettivi "extraterrestri"..

@Tony: si vivo a Londra. Conosco Reading ma nn ci sono mai stato: come si sta? (certo che firenze rimane firenze... )

tra 500d e 550d ci sono sulle 100-150 euro di differenza...secondo voi si sentono effettivamente???non in tasca ma sulla macchina
    tv: p42g10 firm 1215 out of box;
    ps3
    macbook(plex media center mkv 720p e 1080p) collegato via hdmi...in futuro il macbook verrà sostituito da un mac mini che farà da media center a tutti gli effetti
    SKY HD

Se i prezzi sono quelli conviene prendere la 500d.. Le migliorie sono minime e di certo non fanno la differenza.
    Se devo spendere 150€ in più per avere 3 MPx in più e rumore in più visto che il processore è lo stesso e i MPx si dispongono sulla stessa area, direi che conviene la 500d.
    Mi pare che di veramente nuovo la 550d abbia il sistema di misurazione (iFCL?) ma sinceramente io andrei per la 500d senza problemi!

penso che virerò su una bridge

forse la fuji hs10
    tv: p42g10 firm 1215 out of box;
    ps3
    macbook(plex media center mkv 720p e 1080p) collegato via hdmi...in futuro il macbook verrà sostituito da un mac mini che farà da media center a tutti gli effetti
    SKY HD

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •