Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 197 di 197
  1. #196
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    A inizio ottobre l'assistenza Hisense di zona mi ha inviato un nuovo firmware da installare per provare a risolvere il problema che ho riscontrato e segnalato sin da subito. Dopo l'aggiornamento non funzionavano più le App del televisore (Netflix, Youtube,...) e inoltre non riconosceva più il segnale HDMI del decoder Sky Q.
    Il 15 ottobre veniva ritirato dall'assistenza tecnica per essere riconsegnato soltanto l'altro ieri 28 novembre. E' stata nuovamente sostituita la scheda del televisore e mi viene consigliato di non effetuare nuovi aggiornamenti di sistema.
    Mi funzionano nuovamente App e Sky, ma il problema dell'immagine che rallenta rimane.
    Ho chiesto all'assistenza Hisense la sostituzione del prodotto (non so neanche quanto utile a questo punto), ma è stata negata.

  2. #197
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    163

    Salve, mi si sta presentando un problema all'immagine della tv, ovvero inizia a saltare spostandosi di scatto su e giù, cosa può essere? è risolvibile o mi conviene rinunciare? mi dispiacerebbe molto doverlo buttare, mi sono affezionato a questa tv


Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •