Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 122 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1823
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Spada83

Complimenti, il tuo account è sospeso per grave infrazione al regolamento.

Per essere riammesso dovrai scrivermi, in MP, l'articolo (o gli articoli) che hai violato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    visti i tempi di attesa per oreo, android p lo vedremo nel 2050...
    concordo. veramente pessimi gli update.
    poi il limite dei processi in back dopo il riavvio torna sempre uguale........
    però se veramente arrivasse PIE sarebbe una gran cosa

ma aggiornamenti?

ancora nulla... l'aggiornamento si é perso per strada

una domanda per chi ha un aplificatore con ARC: dalla tv il segnale dts viene fatto arrivare all'amplificatore oppure viene convertito in dolby come avviene a me passando dall'uscita ottica della tv?

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    una domanda per chi ha un aplificatore con ARC: dalla tv il segnale dts viene fatto arrivare all'amplificatore oppure viene convertito in dolby come avviene a me passando dall'uscita ottica della tv?
    dolby,su tutti i tv android. forse su af9 hanno bypassato il problema tramite software

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    dolby,su tutti i tv android. forse su af9 hanno bypassato il problema tramite software
    per quello che ne so io è un problema del chip mediatek non di android in se, infatti il mi box che ho funziona tranquillamente in dts.
    anche sony ha mediatek, non so però se abbiano risolto...

Citazione Originariamente scritto da VincentVS Visualizza messaggio
    ancora nulla... l'aggiornamento si é perso per strada
    Pare che qualcuno sia riuscito a installarlo tramite canali non ufficiali e si dice migliori diverse cose.
    Mah.. io aspetto ancora un po' se esce l'update OTA poi valuto se avventurarmi.

Citazione Originariamente scritto da vitto32 Visualizza messaggio
    Pare che qualcuno sia riuscito a installarlo tramite canali non ufficiali e si dice migliori diverse cose.
    Mah.. io aspetto ancora un po' se esce l'update OTA poi valuto se avventurarmi.
    Ma sono riusciti ad installare quale? Quello del modello successivo al nostro?

Citazione Originariamente scritto da Carme7o Visualizza messaggio
    Ma sono riusciti ad installare quale? Quello del modello successivo al nostro?
    Mi pare di sì (condizionale d'obbligo). Sembra che qualcuno l'abbia fatto impostando come model number quello dell'803 e poi qualcuno aveva linkato un firmware dell'8602.
    Non ritrovo più i commenti (su XDA o avforum) dove se ne parlava.
    Ultima modifica di vitto32; 14-02-2019 alle 09:21 Motivo: precisazione

Qualcuno potrebbe suggerirmi dei best setting, praticamente se con sky Q attivo l'HDR la luminosità crolla ma se la alzo e poi rivado in full hd è troppo "sparata"...

Citazione Originariamente scritto da axejuve Visualizza messaggio
    Qualcuno potrebbe suggerirmi dei best setting, praticamente se con sky Q attivo l'HDR la luminosità crolla ma se la alzo e poi rivado in full hd è troppo "sparata"...
    axejuve quale profilo immagine é attivo in modalità hdr? Non ho Sky Q, ma riscontravo la stessa situazione su Netflix con il profilo HDR Movie, adesso sto utilizzando ISF Giorno e va decisamente meglio. 😉

qualcuno ha avuto problemi di scatti con video a 25 frame/sec?
    Sia dal lettore integrato che con Kodi (dalla tv philips) i file di questo tipo hanno uno scatto ogni 5-8 secondi, lo stesso file visto su pc o tramite mi box (su altra tv) va benissimo.

Ciao,

col modello 55PUS7502-12 posso dirti che riscontro questo problema con alcuni filmati locali e con alcuni film di Amazon Prime.

Il problema è molto fastidioso tanto che per quei contenuti specifici sono costretto a guardarli in una TV più piccola in modo da notare meno questo movimento falsato.

Faccio presente che su pc, tablet ecc.ecc. il problema non sussiste con gli stessi filmati.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da RiseFall Visualizza messaggio
    Ciao,

col modello 55PUS7502-12 posso dirti che riscontro questo problema con alcuni filmati locali e con alcuni film di Amazon Prime.

Il problema è molto fastidioso tanto che per quei contenuti specifici sono costretto a guardarli in una TV più piccola in modo da notare meno questo movimento falsato.

Faccio presente che su pc, tablet ecc.ecc. il..........[CUT]
    c'è modo di vedere a che refresh sia impostato il pannello durante la visione del filmato? ho il sospetto che ci siano delle frequenze che non riesca a gestire producendo questo problema. Di solito c'è un tasto o opzione per vedere la risoluzione e refresh attuali ma non riesco a trovarli.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Pagina 97 di 122 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •