Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 147 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2193

Ragazzi il 6006 differisce da 6046 solo per Android? per il resto aggiornamenti del firmware caratteristiche comportamento sono uguali?

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1 Visualizza messaggio
    Ragazzi il 6006 differisce da 6046 solo per Android? per il resto aggiornamenti del firmware caratteristiche comportamento sono uguali?
    ho un p6006 ed e stato il peggior acquisto che ho fatto, lato tv diciamo mediocre, lato smart tv PESSIMO!!!! app che manco i primi windows phone avevano, c'e solo netflix e youtube decenti, chili non carica manco mezzo video, ho contattato l'assistenza ai primi di marzo e mi dissero che per fine aprile sarebbe uscito un update importante che avrebbe cambiato tutta la interfaccia e lo store di quel modello, poi i primi di maggio gli riscrivo chiedendo se l'update fosse stato rimandato e mi han risposto dicendomi che per quel modello non era previsto nessun aggiornamento, gli riporto le parole per iscritto di ciò che mi avevano detto ad inizio marzo e per 2 giorni non ho avuto risposta, finchè non mi inviano un file dicendo che è il nuovo aggiornamento ad android 7.0 del tv, io gli dico che il p6006 non è android e loro non mi dan risposta, curioso allo stesso provo il file e il tv non lo legge, apro lo zip e l'update e del p6046, quindi a fin dei conti lasciate stare questo modello e una trappola per chi vuol spendere poco!!! l'assistenza e penosa!!

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1 Visualizza messaggio
    Mi facevo la stessa domanda e ho visto che il P6006 NON HA il bluethoot nè la memoria interna (nel P6046 sono 16GB).

Domanda da inesperta: si può vivere senza bluthoot? e senza memoria interna non posso scaricare nulla?

Mi chiedevo anche se uno dei due tv possa registrare su USB, ma non ho trovato nulla...

PS: cmq, leggendo il commento precedente al mio, mi sento un po' demoralizzata...

Citazione Originariamente scritto da Silvia Calende Visualizza messaggio
    Mi facevo la stessa domanda e ho visto che il P6006 NON HA il bluethoot nè la memoria interna (nel P6046 sono 16GB).

Domanda da inesperta: si può vivere senza bluthoot? e senza memoria interna non posso scaricare nulla?

Mi chiedevo anche se uno dei due tv possa registrare su USB, ma non ho trovato nulla...

PS: cmq, leggendo il commento precedent..........[CUT]

Si può vivere senza bluetooth? Si
    Ha senso prendere la versione senza android per risparmiare 100 euro? Assolutamente no.
    Contento della p60 con androide? Moltissimo

Ciao

Grazie mille...
    Avevo trovato il P6006 a 299 euro ed ero molto allettata all'acquisto.
    Spero di trovare il P60 a buon prezzo...

Ho appena acquistato un TCL U43P6046. Grazie al forum ho conosciuto un brand che merita considerazione ed al momento sono soddisfatto dell'acquisto. Ho solo un problema che mi sta facendo diventare matto, non riesco a trovare i codici giusti per settare il telecomando del myskyHD. Ho parlato con l'assistenza che mi ha fornito alcuni codici che però non funzionano. Qualcuno ha per caso risolto questo piccolo inconveniente ?
    Una info per chi fosse interessato a questo apparecchio, l'ho preso in super offerta su un sito on line pagato 390 euro spedizione compresa.

Dove??????
    Si può dire???
    E per la garanzia come funziona???
    Grazie...

patmos... dove sei???

Ciao a tutti,
    non so se è gia stato chiesto in pagine dietro nel caso mi scuso, ma volevo sapere se qualcuno aveva acquistato una buona soundbar da abbinare al modello p6046 in quanto l'audio mi pare scarso.

In più volevo sapere se a qualcun'altro l'audio via cuffia bluethoot con sky viene sfalsato e quindi inascoltabile.....

Grazie a tutti
    Ultima modifica di andreapao77; 17-05-2018 alle 11:58

Nuova versione 373 con Google Assistant https://we.tl/1uGMIKXjyy

Scusa per installarlo? Ho visto che ha estensione .pkz anziché zip, mi diresti come fare?

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    Ma c'è un changelog di questa versione? in più mi consigliate qualche microfono per la tv?
    Grazie

In un altro forum ho letto che porta Google assistant, e diversi miglioramenti per il chromecast, Netflix e stabilità...solo che non so come installarlo io ho un c70

Per installarlo basta copiarlo su una penna usb, spegnere il televisore ed inserire la penna nella usb 2.0 (service port ). Dopodiche tenere premuto il tasto centrale sotto la tv finchè non appare la notifica dell'aggiornamento.

Non si perde nulla, rimane tutto come prima ( impostazioni, lista canali ecc. )

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    Ciao, l’hai installata?
    Io ho messo la 369, ma come sempre ci sono problemi. In modalità HDR, nel menú impostazioni, cambiando la temperatura colore, la stessa non si modifica correttamente, metti su fredda e diventa calda, metti normale e non si cambia...
    Poi il microdimming: questa volta in modalità HDR rimane attivo, ma la cosa non succede con file su chiavetta e su TV.
    Ultima modifica di Marcus82; 21-05-2018 alle 07:19

Pagina 106 di 147 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •