Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 147 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2193

io ho avuto parecchi problemi con l'avvio rapido, ad esempio le impostazione dell'immagine rimangono piú scure

Citazione Originariamente scritto da olocin Visualizza messaggio
    io ho avuto parecchi problemi con l'avvio rapido, ad esempio le impostazione dell'immagine rimangono piú scure
    Guarda io non ho mai notato sta cosa...almeno mi pare tutto uguale.
    L'unica cosa è che se ogni tanto non si spegne e avvia completamente sembra si impalli a volte.
    Per quanto riguarda Amazon prime video pare sarà disponibile verso fine anno con un aggiornamento.

prova a fare cosi, spegni e riaccendi con avvio rapido, poi vai in impostazioni video, cambia preset tipo da quello in cui ti trovi passi a standard e poi torni a quello che utilizzi. a me l'immagine diventava molto piú luminosa

Citazione Originariamente scritto da olocin Visualizza messaggio
    prova a fare cosi, spegni e riaccendi con avvio rapido, poi vai in impostazioni video, cambia preset tipo da quello in cui ti trovi passi a standard e poi torni a quello che utilizzi. a me l'immagine diventava molto piú luminosa
    Provato, a me non cambia nulla...

Ma il dolby vision non lo supporta vero? Peccato perche la xbox one x lo supporterà e questo mi sta facendo valutate l'acquisto di questa tv....

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    Ma il dolby vision non lo supporta vero? Peccato perche la xbox one x lo supporterà e questo mi sta facendo valutate l'acquisto di questa tv....
    Tieni presente che basterebbe un aggiornamento del firmware per poterlo supportate...non è detto che non lo facciano

Ma questo pannello e a 8 o 10 bit?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    basterebbe un aggiornamento del firmware
    Nessuno tiene mai in considerazione che un aggiornamento del firm è possibile solo se nella EPROM c'è spazio libero sufficiente a contenerlo, per modifiche/aggiunte importanti può non essere così.

Oltre allo spazio ci potrebbero essere necessari requisiti maggiori di quelli disponibili, ad esempio una maggiore velocità di esecuzione della CPU.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Nessuno tiene mai in considerazione che un aggiornamento del firm è possibile solo se nella EPROM c'è spazio libero sufficiente a contenerlo, per modifiche/aggiunte importanti può non essere così.

Oltre allo spazio ci potrebbero essere necessari requisiti maggiori di quelli disponibili, ad esempio una maggiore velocità di esecuzione della CPU.
    Infatti non sono sicuro, solo che ho letto che, mi pare per i Samsung, il supporto ad HDR10+ sarà possibile con un semplice aggiornamento.
    Ho dato per scontato che sarebbe potuto avvenire anche per altri tv e P60...

Ciao , volevo un consiglio su questo tv , avrei trovato la versione da 43 pollici a 350 euro più spedizione , che mi pare un ottimo prezzo , cercavo il 49 , ma questa offerta mi alletta parecchio , potete dirmi se ha la funzione pvr e timeshift
    Grazie a tutti Marco

Quali sono le differenze tra il p60 e il c70 oltre la soundbar integrata?

Su PS4 che impostazioni avete voi?

Ciao a tutti, sto seguendo questa discussione da un po'. Sono interessato al tcl p60 da 49 pollici. Volevo chiedere se conviene il p60 da 49 o il c70 da 49? come budget da spendere per il tv ho 700/800€ c'è un tv con caratteristiche migliori rispetto a questi tcl?

Ma possibile che questo tcl non ha l'uscita ottica che userei per la mia sound bar?

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito a far funzionare Amazon Video?
    Non è disponibile, bisogna caricare l'apk manualmente. Neanche su ps4 con account italiano funziona.

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notato comportamenti strani nel tv?
    Io i seguenti: solitamente per cambiare canale carico prima la lista col tasto OK, poi scorro e di nuovo OK, solo che a volte l'OK non funziona per selezionare il nuovo canale, devo uscire e rifare poi funge.
    Altra cosa: capita a volte che il canale non si veda, si sente solo l'audio, poi cambiando..........[CUT]
    Ho letto di almeno un altro utente che aveva problemi con la gestione/ricerca di canali.

L'avvio rapido crea solo problemi ... Utilizzando un amp esterno 8 volte su 10 o non si accende o si sente l'audio da entrambi. Disattivando l'avvio rapido non si spegne l'amp

Pagina 66 di 147 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •