Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 147 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2193

Lo trovo sul sito ufficiale?

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Grazie. Riprovo e faccio sapere!

Provato appena adesso a inserire la chiavetta con il firmware che mi hai indicato, stesso risultato. Il fatto è che sembra tutto bloccato, come se la TV non ricevesse alcun comando. Leggevo su forum stranieri che ci dev'essere un tasto reset, ma non riesco ad individuarlo.. Intanto ho inviato una mail all'assistenza. Chissà quando e se risponderanno..

Prova a togliere la spina per qualche minuto...

Ho provato anche per diversi minuti, la situazione rimane invariata. LED acceso fisso e TV che non riceve alcun comando. Avrebbero dovuto mutilarmi prima ancora che avviassi la procedura di aggiornamento..

Tienila staccata per mezzora

Tienila staccata per mezzora
    L'ho tenuta staccata per circa un'ora, non è cambiato nulla. Possibile che l'unica soluzione sia l'assistenza?

Hai brikato. adesso bisogna installare il firmware con la tv in fastboot e il pc,ma in rete non si trovano informazioni su come fare.

Hai brikato. adesso bisogna installare il firmware con la tv in fastboot e il pc,ma in rete non si trovano informazioni su come fare.
    Provo a cercare qualcosa su forum esteri e qualora trovassi qualcosa, la posto qui.
    Solo a me poteva capitare di brickare una tv....

Oltre al solito forum polacco c'è un topic del P60 anche sul forum russo 4pda.ru.
    Comunque il v475 ha dato problemi a molti, me compreso, che pensavo di dovermi rivolgermi all'assistenza. Praticamente la tv una volta accesa funzionava solo per cambio canale e volume, android e tutti i suoi menù non andavano. Ho messo quindi una versione di android 7 e ancora nulla... quando stavo iniziando a sudare freddo ho provato a mettere una versione vecchissima di Android 6, e per fortuna ho risolto (da quella poi ho aggiornato ad Oreo senza problemi).
    Purtroppo questa v475 si sa che è una beta e che quindi può dare dei problemi.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Ma almeno a te la TV si accendeva e potevi in ogni caso agire cambiando firmware. Da quello che ho capito, a me è successo qualcosa alla EEPROM perchè la TV rimane con il led bianco acceso e non vuole saperne di avviarsi in nessun modo.

Citazione Originariamente scritto da giammo2009 Visualizza messaggio
    Ma almeno a te la TV si accendeva e potevi in ogni caso agire cambiando firmware. Da quello che ho capito, a me è successo qualcosa alla EEPROM perchè la TV rimane con il led bianco acceso e non vuole saperne di avviarsi in nessun modo.
    Era successo ad un altro utente nell' altro forum ma non credo abbia risolto. Non ho capito se hai spento la tv perché l aggiornamento era ferma da troppo tempo o era già terminato. Comunque penso ci sia poco da fare.

Ho inviato una mail di contatto all'assistenza intanto, nella speranza che non inizi una lunga tiritera con il centro assistenza e che non mi facciamo svenare per ottenere un intervento utile a risolvere il problema. Credo che essendo in garanzia, non dovrebbero farmi problemi, d'altronde ho eseguito di pari passo il procedimento che loro stessi indicano sulla pagina ufficiale della tv.

Mi puoi indicare dove posso trovare l'esperienza dell'altro utente? Grazie!

Sul sito ufficiale è presente la v373 (Android 7). Android 8 non è ancora supportato ufficialmente, per quanto la procedura di installazione sia la medesima. Spero non ti facciano pagare l'intervento in garanzia... Nel dubbio io "ometterei" di dire la versione che si stava cercando di installare e da dove è stata scaricata...

Pagina 126 di 147 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •