Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per acquisto rapido (scadenza promo) Sony vs LG vs Panasonic

Buongiorno a tutti
    devo comprare una tv (distanza divano tv 2,7/3 mt) e ieri ho fatto il giro dei rivenditori classici.
    Uso la tv solamente per Sky (film e sport), non ho Netflix e non faccio uso di gaming, fondamentalmente la vedremo la sera e di giorno nel weekend (per darvi qualche dato in più)

Il budget era 1200€ ma come al solito ci si fa ingolosire dal 4K, dal HDR etc etc ma essendo profano chiedo a voi esperti quale tra questi modelli con budget di 1500€ mi consigliate per le mie esigenze:

Panasonic 58" DX800
    LG 55" B6V
    Sony 55" XE90

Tenete conto che da profano, quando entro in questi negozi ovviamente non riesco a percepire la differenza, essendo proiettati i filmati ad hoc preimpostati, quindi sono tutti bellissimi. solo un conoscitore della tecnologia sa che a casa si vedono le differenze.

Cosa compro per lo stesso prezzo?

Citazione Originariamente scritto da elmut Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti

Il budget era 1200€ ma come al solito ci si fa..........[CUT]
    Compre lg,è oled gli altri sono a led
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

non sono un gran competente, ho sempre sentito parlare commercialmente degli oled ma ovviamente i negozianti vendono quello che devono fare fuori, se mi dici OLED significa che parliamo di un altro mondo a parità di prezzo?
    quindi la promo del B6V è molto migliore delle altre?

E' una tecnologia nuova e più futuribile,sopratutto per la visione dei films è imbattibile.
    Oled LG C15 77 Pollici

ok mi avete convinto su LG, conoscete il modello ? è un buon prodotto per 1500€? intendo 4K, HDR, etc etc...

Grazie ovviamente dei consigli

Citazione Originariamente scritto da elmut Visualizza messaggio
    ok mi avete convinto su LG, conoscete il modello ? è un buon prodotto per 1500€? intendo 4K, HDR, etc etc...
    Io ho il modello più grande,il 65,è fantastico
    Oled LG C15 77 Pollici

Hai scelto dei buoni prodotti ma anche io tra questi ti suggerisco l'oled che a livello di immagine è superiore agli altri.

Circa la tua distanza, per godere del 4k ( quando vorrai usarlo ) dovrai avvicinarti di un metro almeno, in caso contrario non noterai differenza tra full hd e 4k.

Considera anche che vedendo solo sky e tv, quindi nessun materiale 4k, potresti non avere alcun beneficio nel cambio tv, se hai già adesso una tv discreta me la terrei in attesa che sky passi al 4k.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •